Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Chocolat95    02/05/2011    2 recensioni
L'amore di Oscar per Fersen, nel 2000, al tempo della scuola media. In questa ff la nostra Oscar sarà un po' diversa da quella a cui siamo abituati e di conseguenza il modo in ciu vede il suo amore...
Buona lettura!
||NOTE: Storia sospesa in quanto ho in corso la versione rivista e perfezionata||
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Oscar François de Jarjayes
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

26-03-09

Ciao A,
Sono le 16.20, mi sono appena svegliata dal mio “riposino quotidiano” ma sono ancora un po’ addormentata perché inciampo dappertutto! Prima nella coperta del letto, poi nella cinghia di una borsa…!
Arriverò direttamente al nocciolo: hai uno strano modo di aprire la porta, quando entri in classe, prima ti fermi davanti alla porta e la apri. Ovvio, dirai tu, non ci posso mica passare attraverso, ma io intendo dire, che tu abbassi la maniglia e aspetti che la porta sia tutta aperta, poi allora passi….Solitamente uno entra accompagnando la porta…invece tu, prima è tutta aperta, poi passi… Sei proprio buffo!
Mi sono accorta che non è tardi ma è meglio che faccia i compiti, a tra poco.
 

Eccomi! Dopo ore sono tornata! In questo frangente ho: finito i compiti, mangiato la mia pizza momentaneamente preferita (pancetta&cipolla), guardato le stelle perché da quando le abbiamo studiate mi affascinano moltissimo, e portato avanti la colorazione di un disegno per domani, sai, seguo un corso di disegno.
‘Sta sera ho fatto anche una doccia rilassante ma i pesti di oggi del salti in alto durante l’ora di ginnastica, mi fanno ancora un po’ male…  Ho scoperto che sono assolutamente limitata! La corsa di resistenza mi uccide, quella con gli ostacoli, li butto giù tutti… nel salto in lungo ho raggiunto appena i 3m e Bernard mi aveva detto “Ho fatto solo 4.20m” … “solo” 4.20…   Nel salto in alto poi,mi hai visto anche tu… più del metro e 20 non salto…
Giusto la corsa veloce potrebbe salvarmi…ma forse neanche quella… sto proprio calando di qualità…
A proposito di stadio, ma lo sai che mi fai davvero schifo quando sputi!? Non capisco che bisogno ci sia di imitare quei cretini dei calciatori… ok dai… non sono tutti cretini…
Quando poi stavamo tornando a scuola, per la strada, voi maschi vi rincorrevate e vi facevate gli scherzi e siete anche rimasti in mezzo alle strisce col semaforo rosso!! Mhà… la mente maschile per me rimarrà sempre un mistero…
Adesso è tardi sul serio, se non dormo mia mamma s’incavola sul serio perchè domani c’è la verifica di storia!
In bocca al lupo e buona notte A
 
 



27-03-09

Ciao A,
adesso ho poco tempo, devo andare al corso di disegno. Se magari avessi voglia di ascoltare una canzone, ti suggerirei “Le cose che vivi” di Laura Pausini (la mia cantante preferita), è un brano che mi piace davvero tanto.
 

Sono tornata! Ti farò un po’ di cronaca di oggi, quando a ricreazione Rosalie mi ha tirato il cancellino dritto in faccia che poi ti è rimbalzato sulla schiena (sulla maglia nera!) facendoti due macchie bianche. Quando mi hai “ordinato” di pulirti, l’ho fatto subito facendoti, come lo chiama Andrè, un “contentino” (è da un po’ che te li faccio comunque) ma ero anche seccata (ma forse neanche tanto) perché ovunque mi trovo mi sei tra i piedi… Ti ricordi che poi ti ho detto “sembrano delle ali”? Quando l’ho detto ad Andrè mi ha risposto “Sì, delle ali da pollo!” ahahahahah! Scusa, ma sono morta dal ridere ahahahah!!
Oggi poi, ho constatato che sono pericolosa per voi maschi; ieri per parare un goal, sono andata addosso  a Bernie e m’ha detto che gli avevo dato una gomitata, poi nel corridoi mentre andavamo nell’aula di musica, stavo dicendo a Rosalie che i bambini delle elementari hanno i computer enormi, e nel mimarlo ti ho dato una manata in faccia, poi di sopra ho spinto Luois perché non si muoveva, e mi ha detto che gli ho fatto male…! Se fossi un vampiro, non oso immaginare che potere avrei…sarei distruttiva!
Avrei tante cose da dirti ancora, ma come al solito è tardi per qualcosa, in questo per dormire.
Un’ultima cosa, oggi pomeriggio mia mamma e mia sorella oggi hanno visto in centro tua sorella ma io ero in biblioteca. Quando me lo hanno detto, eri tra il felice e il triste; triste perché io non c’ero, felice perché non c’ero neanch’io così non mi sono persa un tuo incontro!
 
Devo proprio smettere ora,
buonanotte A 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Chocolat95