Anime & Manga > Pandora Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Shadow98    02/05/2011    2 recensioni
La protaginista non ha un nome e lei stessa si definisce un sigillo. In passato ha vissuto nella Pandora ma aveva preso la decisione di scappare. è una notte in cui la pioggia cade dal cielo come lacrime quando, rimasta ferita dallo scontro con un Chain, viene catturata e riportata alla sua vecchia vita. Per lei è ormai giunto il momento di affrontare il suo passato!
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2) Ricordi


Attraversai i bui corridoi senza dire nulla, seguendo Break come un cagnolino .Ma in quel momento non mi importava,riuscivo solo a pensare a quanto mi sentissi in trappola. -Siamo arrivati.- Disse lui togliendomi le manette.-Si. –
Risposi io senza guardarlo in faccia e,con lo sguardo basso,entrai nella camera. Era tutto come l’avevo lasciato anni prima, perfino i libri non avevano cambiato posizione. La vecchia scrivania d’ebano era esattamente al suo posto e conservava il suo aspetto rovinato.Era come se il tempo avesse preservato l’autenticità e la bellezza di quel luogo che per tanto tempo era stata la mia casa. Casa … pensarlo in quel momento trasmetteva nostalgia, finchè brutti ricordi non iniziarono a tormentarmi.
Mi lasciai cadere a peso morto sul grande e morbido letto e chiusi gli occhi.
Ero stata rinchiusa in quel luogo perché il mio potere veniva ritenuto pericoloso, dal momento che ancora non avevo imparato a gestirlo e sigillarlo.
Ma perché mio padre aveva riservato proprio a me,sua figlia,un simile destino?
Non era forse stato lui a trasformarmi in un sigillo a scopo di condurre ricerche sull’abisso?E anche alla mia sorellina non era scampata a una simile condanna. Non potrò mai perdonarlo,come del resto non potrò mai perdonare me per aver commesso un peccato tanto grave,un peccato che al solo pensiero ancora adesso mi fa bruciare il petto.
Per un momento caddi in un sonno profondo . . . erano giorni che non dormivo.
Poi loro ricominciarono a tormentarmi e mi svegliai di soprassalto. Sfilai istintivamente un sonnifero dalla tasca della mia giacca,pur sapendo che non avrebbe avuto nessun effetto. Ormai io e gli incubi insieme all’insonnia eravamo diventati una cosa sola.
Mi alzai dal letto con rassegnazione e feci per afferrare un libro dalla polverosa libreria di legno massello,quando una dozzina di roba mi cadde a dosso facendomi accasciare  sul pavimento.
Prontamente Break fece il suo ingresso nella stanza, probabilmente pensando che stessi tentando di fuggire.
-Oh,sei sempre la solita imbranata. Guarda che hai combinato!-
-Senti chi parla!- dissi rivolgendogli un ghigno.
-Se non ti dispiace,io torno a fare la guardia.-
-Và pure,ma ti assicuro che non scapperò. –
In realtà non avrei voluto che se ne andasse perché mi sentivo sola.
Ma dopotutto non ero mai sola, Shadow mi avrebbe sempre tormentata con la sua spietata e sottile voce che sussurrava parole di morte in ogni momento, 24 ore su 24.
Passai il resto della notte a girarmi e rigirarmi tra le coperte mentre cercavo di rassicurarmi pensando al fatto che Break era proprio lì, davanti la porta della buia e triste camera. Deprimersi non sarebbe servito a nulla perché nonostante le mie ferite fossero profonde e indelebili il sole sarebbe sorto il giorno dopo e la vita avrebbe continuato a scorrere.
Confesso che in quel momento avrei avuto voglia di tornare indietro nel tempo, di rivedere la mia sorellina, di incontrare la nuova Echo .

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Shadow98