Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: JaymeR    02/05/2011    4 recensioni
Pensate a tre ragazzi bellissimi e apparentemente normali, e fateli diventare dei killer sadici appartenenti a un clan; poi pensate a una ragazza normalissima, e fatela diventare il paladino della giustizia di un altro clan di assassini; ora mettete tutti questi elementi insieme e pensate alla storia d'amore più complicata che potreste immaginare.
Cloe sapeva che non si sarebbero dovuti amare, ma come aveva detto anche Joe era inevitabile! avrebbero sofferto in entrambi i casi e valeva la pena provare.
Genere: Erotico, Romantico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina  Drew e Cloe fecero finalmente pace! Drew si odiava per quello che aveva detto a Cloe, e si odiava ancora di più dopo aver saputo da Caleb che lei aveva pianto per colpa sua; non sopportava vedere la sua piccola piangere, le voleva bene; verso di lei provava un affetto così grande e forte che per lei avrebbe fatto di tutto! Era disposto a fare amicizia con uno dei Jonas se solo lei glielo avesse chiesto, per il semplice fatto che l’avrebbe resa felice; ma fortunatamente ora sapeva che Cloe non aveva intensioni serie con nessuno dei due fratelli. E ora era lì seduto sugli spalti della palestra, la guardava fare educazione fisica, o meglio la guardava correre dietro a Caleb che le faceva i dispetti come  un bambino di due anni; rise nel vedere Cloe fermarsi di colpo e piagnucolare e come sempre Caleb intenerito le si avvicinò e ricevette  un pugno sul braccio, e ora era Caleb che la inseguiva e la prese facilmente, iniziò a farle il solletico e Drew  la vedeva ridere! Amava vederla ridere o sorridere, amava quegli occhi scuri, amava lo sguardo che Cloe riservava solo a lui; era vero Cloe e Drew si amavano, ma era un amore platonico, un amore che non  sarebbe mai sbocciato; il destino gli aveva legati, e loro non volevano dividersi per nessun motivo. Pensava a Cloe mentre  le note della loro canzone partivano dal suo i-pod e arrivavano dolci alle sue orecchie
WHEREVER YOU WILL GO
So lately, I've been wonderin'
Who will be there to take my place
When I'm gone, you'll need love
To light the shadows on your face
If a great wave should fall
It would fall upon us all
And between the sand and stone
Could you make it on your own
If I could, then I would
I'll go wherever you will go
Way up high or down low
I'll go wherever you will go
And maybe, I'll find out
The way to make it back someday
To watch you, to guide you
Through the darkest of your days
If a great wave should fall
It would fall upon us all
Well I hope there's someone out there
Who can bring me back to you
If I could, then I would
I'll go wherever you will go
Way up high or down low
I'll go wherever you will go
Runaway with my heart
Runaway with my hope
Runaway with my love
I know now just quite how
My life and love might still go on
In your heart, in your mind
I'll stay with you for all of time
If I could, then I would
I'll go wherever you will go
Way up high or down low
I'll go wherever you will go
If I could turn back time
I'll go wherever you will go
If I could make you mine
I'll go wherever you will go
sorrise  all’ultima nota della canzone e solo dopo aver spento l’i-pod entrò nell’edificio  << Ehi Collins ! >>  Drew si voltò rimanendo sorpreso che Nick volesse parlare con lui  << Che vuoi Jonas? >>  il riccio si avvicinò mettendogli una mano sulla spalla  << Beh … amico sicuramente saprai quello che è successo tra me e Cloe vero? >>  il ragazzo alzò un sopracciglio e levando la mano di Nick da sopra la sua spalla rispose seccato  << Siete andati a letto insieme e allora ? >> << No sai com’è oggi mi sono avvicinato a lei, però … diciamo che mi ha bidonato dicendo  “ NICK è STATA UNA COSA OCCASIONALE! FACCIAMO FINTA DI NIENTE” ora io ho il presentimento che centri tu in qualche modo … >>  Drew rise  << No non centro niente mi dispiace! Semplicemente Cloe non ha intenzioni serie … perché Jonas? Ci sei rimasto male per caso? >>  Nick si avvicinò a Drew  << Si! Sai … Cloe mi piace e tanto … e già il fatto che tu gli ronzi intorno mi da fastidio! Quindi se non vuoi farmi arrabbiare …. Falla tornare da me! >>  Drew sta volta rise ancora più forte  << Primo : io non le ronzo intorno! Io sono il suo migliore amico! Secondo: non ho paura di te … arrabbiati pure … sappi che io so essere molto più cattivo se si tratta di Cloe! Sai il la conosco da una vita e le voglio bene, tu  te la vuoi solo portare a letto! E questa cosa a me non piace e terzo:  non la farò tornare da te! Preferirei morire infilzato! >>  detto questo gli diede una pacca sulla spalla e sparì nel corridoio.
Nello stesso momento Jade era in giro con la sua ferrari, si era appena vista con Killian e ora faceva un giro in centro cercando qualcosa da fare, si fermò al semaforo rosso, e si passò una mano tra i lunghi capelli biondi; quando scattò il verde la bionda notò un ragazzo a lei molto familiare, o meglio l’unico ragazzo che aveva attirato veramente la sua attenzioni in venti anni Kevin Jonas!  http://justjaredjr.buzznet.com/photo-gallery/151431/kevin-jonas-bye-big-apple-07/Erano due anni che gli moriva dietro, ma non avevano mai parlato; parcheggiò la macchina ed entrò nello stesso bar in cui era appena entrato il ragazzo dagli occhi verdi, lo vide accomodarsi a un tavolo da solo dopo aver preso il suo caffè; si aggiustò i capelli e dopo aver fatto un respiro profondo si diresse al bancone  << Un caffè macchiato caldo grazie ! >>  la moretta alla cassa le sorrise dandole il caffè e Jade rispose con un sorriso ancora più bello, poi si accomodò su uno degli sgabelli e con la coda dell’occhi guardava Kevin. Passò mezz’ora e Jade come sempre non aveva il coraggio di parlare con lui.
Kevin intanto la guardava in tutto il suo splendore http://www.polyvore.com/cgi/set?id=31044295&.locale=itquella ragazza sempre così elegante, riusciva ad apparire in ogni momento al meglio. Era innamorato di Jade da un anno, ma la sua maledettissima timidezza lo portava a starle lontano, ma non quel giorno … Kevin quella mattina prese il coraggio a due mani e le si avvicinò. Ecco che Jade sentì il cuore accelerare al massimo e quello di Kevin non era da meno  << Ciao … >>  disse il riccetto appena seduto vicino alla bionda che andò in iperventilazione  << Ciao … >>  rispose lei con voce flebile  << Senti … devo dirti una cosa … >>  Jade annuì come per farlo parlare, era sicura che si trattasse di un avvertimento da parte del suo fottutissimo clan  << Dimmi Kevin!  Il ragazzo rabbrividì nel sentir pronunciare il suo nome dalla ragazza  << Jade tu mi piaci e vorrei sapere se tu sei disposta a uscire con me una sera!! >>  lo chiese tutto d’un fiato e sentì liberarsi di un peso che portava ormai da un anno intero, invece Jade sentì le campane<< Kevin stai scherzando? >> << No Jade sono serio ma se tu non ricambi … >> << Non intendevo questo! Perché   hai detto una sera? Io sarei disposta ad uscire con te ogni santissimo giorno! >>  Kevin cacciò un sorriso a trentadue denti, lo stesso che ave a Jade  << Bene allora facciamo che stasera alle otto ti passo a prendere a casa tua … >>  le sorrise di nuovo e si alzò dandole un bacio sulla guancia  << Ehm Kevin che mi devo mettere ? >> << Vorrei vederti con un vestito … >>  la bionda annuì e lasciando i soldi alla cassiera si alzò e diede un bacio all’angola della bocca di Kevin, che sorrise di nuovo; le loro strade si divisero,ma continuavano a penarsi incostantemente.
Quel pomeriggio i signori Jonas   erano riuniti nello studio di Paul Jonas (il padre) insieme a loro c’erano anche Sarah. Carter e Kristen la neo arrivata ; all’appello mancavano solo Kevin, Joe e Nick.  << Ma che fine hanno fatto Kevin, Joseph e Nicholas ? >>  chiese Paul severo alla moglie Denise  << Ah tesoro, vedi che tra poco saranno qui ! Joe è un caso perso per quanto riguarda i ritardi, e Nick avrà sicuramente una buona ragione … e Kevin arriverà a momenti, avranno sicuramente una spiegazione plausibile >>  disse la donna accarezzando le spalle del marito che sospirò abbattuto dall’irresponsabilità dei figli  << E invece non ce l’hanno ! >>  disse Carter, che era seduto scomposto sulla sedia  di fronte la scrivania, con Sarah sulle gambe  << Che cosa intendi dire Carter? >>  gli chiese Denise perplessa, Sarah rispose alla domanda al posto del ragazzo italo-americano  << Semplice … Paul, Denise credo che voi dobbiate sapere cosa fanno Joe e Nick alle vostre spalle! Sono un paio di settimane che … sono strani: stanno sempre dentro casa, quando escono non vanno mai nei loro luoghi abituali, e soprattutto quando quelli dell’altro clan ci attaccano per “ difendere le vittime “ >>  disse le rossa mimando con le mani le virgolette sull’ultima frase, poi Carter sospirò e continuò la frase  << Loro si tirano indietro e … vanno via, quasi con la coda tra le gambe! Eravamo preoccupati e… beh li abbiamo seguiti, per una settimana … Paul  non ti piacerà quello che ti diremo, e nemmeno a te Denise! >> i due coniugi li guardavano interessati, poi, prese Kristen la parola  << I vostri figli … si incontrano con una ragazza dell’altro clan! Con la stessa ragazza! O meglio … abbiamo contato solo due volte  a testa! >>  Denise  si passò una mano tra i capelli neri e ricci  << Ne siete sicuri ? >> << Beh devo dire la verità? Io non ci vedo niente di male! Alla fine anche tu Sarah sei stata con quel Drew Collins! Eppure noi non abbiamo fatto storie! >> disse Paul con tono di rimprovero, il trio annuì  << Ma non è questa la cosa preoccupante >>  continuò Sarah non curante dell’affermazione fatta da Paul  << Joe e Nick non si vedono con una qualsiasi … ma con la figlia del capo … Cloe Knight! >>  finì Carter  con fare glorioso , Paul a quelle parole si alzò di scatto sbattendo la mano sulla scrivania  << Che idioti! Vanno a giocare con il nemico! Ma dove abbiamo sbagliato con quei due?? Cloe Knight! Una sciacquetta come la madre! Quella ragazza è una seduttrice nata, se ha preso giusto una piccola parte del carattere di Sasha, farà cadere sia Nick che Joe ai suoi piedi! Ragazze ho un lavoro per voi due! >>  la mora e la rossa sorrisero soddisfatte  << Del tipo? >> << Dovete sedurre i miei figli! Fate in modo che cadano ai vostri piedi! e per quanto riguarda Kevin so, che si vede con Jade, ma quella ragazza non mi preoccupa, anzi è il punto debole del clan, troppo buona e poi Kevin si è tirato fuori da questa storia quindi lo lasceremo in pace! >> le due ragazze si alzarono soddisfatte e uscirono fuori dallo studio  << Carter ho un lavoro anche per te ! >> il giovane sorrise crudele  << Dimmi tutto Boss ! >> << Tu dovrai, tenere d’occhi la piccola Cloe, stalle con il fiato sul collo, falla innamorare di te se è necessario, ma tu devi farla stare lontana dai miei figli! Credi di riuscirci? >>  Carter rise, una risata cattiva  << Se sarà necessario la ucciderò capo! >>  Paul rise  << Volevo sentirti dire proprio questo! E ora, vai … prima inizi il lavoro meglio è per tutti noi! Bill Knight avrà una bella sorpresa sta sera! >>  il giovane uscì dallo studio e rimasero solo Denise e Paul  << Cara, vatti a preparare, sta sera siamo ospiti a casa Knight! Dillo anche ai tuoi figli! >>  la donna sorrise al marito e si andò a preparare.
Quella sera la famiglia Knight era a casa, insieme a Drew e Caleb, erano davanti a una pizza e a una partita dei Lakers;  sentirono bussare alla porta e Bill andò ad aprire, la rabbia iniziò a salire nel preciso istante in cui vide chi era   << Che ci fai tu qui Paul? >> << Sono venuto a trovare dei vecchi amici e a vedere come sta la loro adorabile e bellissima figlia! >> << Non sei gradito qui! Va via! >> Paul rise e spostando Bill entrò in casa seguito dal resto della famiglia, quest’ultimo imprecò e chiuse la porta dirigendosi verso la sua famiglia e parandosi automaticamente davanti alla moglie e alla figlia. Cloe non si era resa conto di niente, come d’altronde tutti gli altri  << Sasha che piacere immenso rivederti! >>  disse con voce cristallina Denise, la donna bionda si voltò e rimase fredda come il ghiaccio  << Denise, Paul? Cosa vi porta qui da noi? >>  Cloe si girò per vedere gli ospiti e rimase pietrificata, balzò in piedi e guardare la scena: la famiglia Jonas al completo – o quasi -  nel salotto di casa sua  << Oh ma lei deve essere la piccola Cloe! Wow Sasha ti assomiglia molto complimenti! >>  la donna alzò un sopracciglio mentre Cloe continuava a fissare Paul in modo glaciale, poi dopo un momento interminabile di silenzio, la ragazzina bionda prese la parola  << Che diavolo siete venuti a fare qui? >>   << Oh principessa stai tranquilla volevamo solo fare un saluto! >> << Non chiamarmi principessa sadico schifoso! >>  disse con tutto il disprezzo che poteva provare in quel momento, l’uomo rise  << E’ proprio tua figlia Bill! Stesso atteggiamento! >>  il padre della ragazza annuì distratto, vedeva negli occhi di Cloe la rabbia, e quella luce cattiva negli occhi! Sapeva che Cloe odiava quell’uomo, sapeva che sua figlia avrebbe voluto ucciderlo, sapeva che era spaventata da quell’uomo che era la causa di molti incubi di quando era solo una bambina, quella bambina terrorizzata al solo pensiero di dover dormire da sola; quella bambina dai capelli biondi che cercava qualcuno che le facesse compagnia , che la proteggesse, e quel qualcuno non era mai stato lui, ma suo nipote Killian, quel ventiduenne che era riuscito a veder crescere Cloe e a proteggerla mentre lui, suo padre l’aveva trascurata per poter salvare delle persone a lui sconosciute. Anche adesso la vedeva stringere la mano del cugino che le accarezzava il dorso della mano e la guardava preoccupato.  << Andate via! >>  ordinò la bionda alla famiglia Jonas, mentre si accendeva una sigaretta  << Non vi vogliamo qui! Quindi andate sloggiate da qui prima che vi mandiamo all’inferno in meno di un secondo! >>  disse dopo aver ispirato ed espirato il fumo  << Oh ragazza non sei per niente ospitale! >>  disse sarcastica Denise, Cloe fece una piccola risata sarcastica  <> << Sei la padrona della casa? >>  chiese il signor Jonas provocatorio, Cloe non rispose guardò tutta la famiglia, incontrando gli occhi di Nick e Joe, e senza smettere di guardarli fece un altro tiro  << Fuori da casa mia! >>  la bionda finì la sigaretta e continuando a guardare i due fratelli salì al piano superiore sbattendo la porta della sua camera.
Joe era rimasto sorpreso dalla freddezza di Cloe e non capiva il gesto del padre, quella era stata una giornata stranissima,  prima Kristen che ci aveva provato senza problemi, poi il padre e la sua idea di andare a casa Knight! Aveva bisogno di riposo.
Nick dall’altra parte della casa era arrabbiato e confuso, Kevin era felice per l’appuntamento con Jade ( che ci sarà nel prossimo capitolo xD ) come lo era quest’ultima nella camera di casa sua! Drew e Caleb erano preoccupati per Cloe, che era tra le braccia di Killian, mentre Bill e Sasha non capivano cosa volevano da loro Paul e Denise, che se la ridevano ancora. E invece c’erano due ragazze, Kristen e Sarah, che escogitavano un piano per attirare l’attenzione dei Jonas, e infine c’era Carter che nel buio della sua camera pensava alla piccola Cloe aspettando il momento giusto di mettere in pratica il suo piano.
 
 
 
Angola autrice:
allora capitolo un po’ noioso, ma è di passaggio xD Che cosa vuole fare Carter?  Nel prossimo capitolo vi leverò un po’ di dubbi! E ci saranno anche molte verità svelate …. xD spero vi piaccia il capitolo e ringrazio tutti per leggere, commentare e mettere tra preferite ,seguite e da ricordare! Ma un ringraziamento speciale va a:
OnlySunshine; ___Nicka; JB4ever perché mi seguono e commentano sempre grazie ragazze un bacione Roby   ;-) 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: JaymeR