Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: micRobs    03/05/2011    10 recensioni
"Gli aveva detto che portava il nome di una stella. E non di una stella qualsiasi."
Storia partecipante al contest "One theme, one warning, one weekend" indetto da ClaireTheSnitch sul Forum di Efp.
Hope you like it. ^^
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Wolfstar'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
light up the dark nvu

A Te,
che illumini ogni mia notte...

Light up the dark

 

Gli aveva detto che portava il nome di una stella.
E non di una stella qualsiasi, ma della più luminosa dell’intera volta celeste.
In effetti glielo ripeteva spesso, sembrava andarne piuttosto fiero.
Talvolta, quando trascorrevano le loro notti sulla Torre di Astronomia, stretti in un abbraccio che non lasciava spazio al mondo, Remus lo aveva ringraziato.
Lo aveva ringraziato di riuscire ad essere luce per entrambi, di riuscire sempre a portargli il sorriso con il suo entusiasmo e la sua positività.
Sirius allora lo stringeva più forte, non avendo il coraggio di rivelargli che, più che stella, lui si sentiva satellite: non poteva brillare se Remus non gli era accanto.

 

[110 Parole]

*****

NdA:

Beh...in effetti sono un pò monotona, lo so. Ultimamente, però, ho il cervello bloccato, non riesco a scrivere se non su  loro due e, finchè l'ispirazione giunge, ne approfitto!
Dunque, questa storia partecipa al contest "One Theme, One Warning, One Weekend" indetto da ClaireTheSnitch sul Forum di Efp, in attesa dei risultati abbiamo avuto il permesso di pubblicare! Scopo del contest era quello di scrivere una Drabble che avesse il tema della Luce. Che dire, mi è piaciuto abbastanza scriverla e spero piaccia anche a voi leggerla! 
Vi prego di lasciarmi un vostro piccolo parere!
Bacetti!
Thalia!

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: micRobs