Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Payton_    03/05/2011    26 recensioni
Questa raccolta di drabble partecipa al 'Characters&Themes' challenge indetto da vogue.
Farà parte della serie 'Into the night', dove saranno raccolte tutte le storie di tutti i generi inerenti al challenge.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La bellezza di 110 parole - drabble ♥ '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa drabble, oltre che alla challenge, partecipa al contest 'One theme, one warning, one weekend - Solo tre giorni' indetto da ClaireTheSnitch.

Per il contest bisognava scrivere, in appunto tre giorni, una drabble che avesse come prompot la luce.

Fondendo Notte - il prompot della challenge - e Luce, è uscito lui: Malocchio Moody.

 

 

Soffocare

 

Allunghi una mano mentre se ne va, come se potessi trattenerla.

Sei nuovamente solo.

Ti guardi intorno inutilmente; non c’è nulla da vedere.

Ascolti il silenzio, seduto nelle tenebre.

Il tempo scorre lontano da te, segna il tuo corpo, ma non si ferma mai a farti compagnia.

Il niente è scandito soltanto dal suo arrivo.

Ti illumina per pochi attimi, dove puoi vedere l’ombra di te stesso.

Uno sciocco, vecchio, inutile Auror.

Vivi in attesa delle luce, che porta con sé la speranza che qualcuno possa salvarti, prigioniero di una notte priva di stelle.

Ogni volta che il baule si chiude, il buio diventa più nero.

Ogni volta, è come soffocare.

 

 

____________________________________________________________________________

Ho pensato che dopo mesi e mesi chiuso nel baule, anche Moody fosse abbattuto, per minimizzare si intende.

Non volevo rovinare la sua corazza da Auror, giuro!

Ne approfitto per ringraziare chi ha letto la precedente drabble su Pansy!

   
 
Leggi le 26 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Payton_