Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Elektra_Vampire    03/05/2011    2 recensioni
Erik è ciò che si può perfettamente definire: teppista, violento, arrogante, presuntuoso,rissoso, sicuro di sè..nonchè drogato e gran paly-boy..
Insomma, una vera e propria testa di cazzo!!
Eppure si sa..il ribelle ha un suo fascino..misterioso, accattivante,, il classico tipo al quale sai di dover stare alla larga ma che contemporaneamente ti attrae con il suo sguardo magnetico e travolgente.
bhè...a me stava sul cazzo!
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma si sa…le storie a distanza sono sempre molto complicate e anche la loro era destinata a finire a lungo andare.
Nel frattempo c’era sempre l’altra che si faceva viva ogni tanto..e la cosa mi irritava non poco..
Non solo doveva rovinare la vita a me..ma anche alla nuova ragazza di Erik…era proprio il caso di dire basta! E basta fu quando Erik per l’ennesima volta le appioppò un bel pugno in faccia beccandosi una denuncia.
A Natale Erik andò dalla sua nuova ragazza in Sardegna e cosa che non mi sarei mai aspettata, tutti e due mi fecero gli auguri…che carini! Ero veramente molto felice che stessero insieme..almeno una ragazza matura lo avrebbe cambiato più di come avevo fatto io. Quando lui tornò uscimmo insieme qualche volta e puntualmente lei lo chiamava (forse anche troppo…era pure un po’ assillante!) ma era tranquillissima se sapeva che c’ero io con lui, così non avrebbe fatto stronzate..
Andando avanti la situazione si fece sempre più pesante…lei si confidava con me riguardo tutte le sue incertezze, lui spesso e volentieri non le rispondeva ai messaggi (e se ero con lui lo facevo io!), voleva essere libero e lei ovviamente preoccupata com’era si comportava più da mamma che da fidanzata!
Così un bel giorno lei arrivò al limite della sopportazione e lo lasciò dicendo che non poteva avere un figlio al posto di un fidanzato!
Bella scoperta bimba mia!
Però ero davvero molto dispiaciuta, lei era una ragazza seria,ci teneva veramente; ero felice di lasciarlo a una che almeno ci teneva quanto me se non di più…però si sa..sono cose che succedono.
Il lato positivo è che lei continuavo a sentirla ogni tanto…non so perché ma mi ci ero molto affezionata… il lato negativo è che………
IL MESE DOPO AVREI COMPIUTO 18 ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E come volevasi dimostrare (io ormai credevo si fosse rassegnato) lui mi confermò la promessa!
In tutto questo tempo fra noi non era mai successo niente (anche se a volte avrei voluto!!oh sono fatta di carne anch’io!) tranne qualche bacetto a stampo!
Comunque sia una sera facemmo una lunga conversazione a telefono (fino alle 4 di mattina) dove ci fu modo di ridere,di dire cose serie, di litigare a bestia e di piangere..insomma in quelle ore successe di tutto.
Morale della favola: Erik disse che non aveva mai smesso di amarmi e avrebbe voluto piu di ogni altra cosa tornare con me.
Gli dissi in tutti i modi che a 18 anni non sarebbe cambiato nulla..e poi dopo tutti gli sforzi che avevo fatto per cercare di sistemare le cose in famiglia, avrei dovuto fare di nuovo un passo indietro e ricadere in quel baratro dal quale stavo cercando ancora di uscire con tanta fatica?
Eh no mi dispiace, non ero disposta a sacrificare la mia sanità mentale per lui!
Gli avevo dato tutto ma questa è l’unica cosa che mi era rimasta!
Ah aggiungiamo pure questo…l’8 marzo io non c’ero, ma lui si è presentò con un mazzo di mimosa enorme…c’era solo mia nonna in casa e non sapeva se aprire la porta o lasciarlo fuori!!
Non lo ringraziò neanche, eppure lui aveva portato la mimosa anche a lei e a mia madre! Solo che per me c’era un mazzo super giagante! È ancora in camera mia un po’ appassito!
In quell’ultimo mese prima dei 18 pensai veramente tanto, alla nostra relazione, alla nostra amicizia, al fatto che nonostante ci tenessi da morire non me la sentivo di ricascarci nuovamente; quale futuro avremmo potuto avere assieme?
Ci eravamo conosciuti che avevo 15 anni, ero poco piu di una ragazzina..credevo forse di cambiare il mondo?
In quel momento cominciai ad odiare Federico Moccia, le sue belle parole e il suo fottutissimo “3 metri sopra il cielo” che mi avevano rovinato l’adolescenza!!
Chissà cosa credevo di fare? Solo perche mi impersonificavo in Babi e Step non vuol dire che sarei stata capace di volgere la cosa a mio favore!!Dannazione!! La storia col teppista non funziona MAI!
E tra un pensiero e l’altro ci trovammo a fine mese:
“Domani è il primo maggio..Fren sei fottuta”!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Elektra_Vampire