Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: SimmyLu    11/02/2006    2 recensioni
C'era una volta una ragazza e c'era una volta il capitano della squadra di basket dello Shohoku; si chiamava Ryota Miyagi, ma questo lei ancora non lo sapeva...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryota Miyagi
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parte ottava: Pain & Hurt

Strano! Troppo strano! Sta mattina mi sono svegliata in orario!
Non dovrò correre come una disperata tutta trafelata per la strada tentando di infilarmi una scarpa in bocca e una fetta biscottata al piede…che bello!…e mentre penso a quanto sono stata diligente questa mattina arriva l’ora di uscire di casa per affrontare anche oggi un test a sorpresa di storia…
Come faccio a sapere che c’è il test se è a sorpresa? Semplice! Il mio odioso e sadico professore ha avuto la gentilezza di informare la sfortunata classe che il giorno successivo ci sarebbe stato un ennesimo test di storia sulle ultime cinquanta pagine…io una cosa così la definisco “a sorpresa”!…mi sono messa la divisa scolastica…mi guardo allo specchio…
Carina? Sì, sono carina…chissà se almeno gli piaccio un po’?…sospiro…lui è ancora preso da quella Ayako…forse mi sto solo illudendo…

Arrivo a scuola un po’ depressa…cerco Minami per sfogarmi un po’, ma non la trovo…possibile che svanisca quando c’è bisogno di lei?…chiedo ad una sua compagna di classe…oggi avevano un compito di chimica…Tagliona!

Fortunatamente il test di storia non è andato male come me lo ero immaginato…sì, grazie solo al mio vicino di banco che me lo ha passato praticamente tutto in cambio di un sostanzioso aiuto durante il prossimo compito di matematica…

Finalmente finiscono le lezioni e io mi avvio verso la palestra…per fare prima passo dall’esterno, come sempre…
Ma c’è qualcosa che non va, dietro di me sento dei passi…si avvicinano…mi volto…
Cazzo! E queste che vogliono?…E’ un gruppo di ragazze…dieci, quindici al massimo che mi fissano.
Mi fermo.
Mi accerchiano.
‹‹Chi siete? Che volete?›› dico cercando di non tradire emozioni.
Ma che domande faccio? Darmele, ovvio!
‹‹Perché lo chiami per nome?›› la domanda viene posta da una voce sconosciuta al mio fianco.
Ho paura…mi è venuto un groppo alla gola…guardo di sfuggita alla mia destra, girando l’angolo mancano solo cento metri, cento metri che mi separano dalla palestra…
‹‹Chi?›› chiedo assumendo l’aria più tranquilla e spaccona che mi riesce.
Oggi sono abbastanza col morale in cantina, ho proprio voglia di azzuffarmi con qualcuno…questa scena mi ricorda qualcosa…
‹‹Rukawa, scema! Chi ti ha dato il permesso di farlo?›› mi apostrofa una ragazzina non troppo alta coi capelli scuri corti e gli occhi un po’ infossati.
Ma che vuole sta strega da me?
Per tutta risposta alzo un sopracciglio imbronciata, con l’espressione più strafottente che mi viene fuori…se sta nanetta cerca rogne le ha trovate…
‹‹Puttana!›› grida un’altra voce.
Chi è sta stronza? Ma se le metto le mani addosso…
‹‹Di la verità, troia! Te lo sei scopato, eh? Anzi, ti sei fatta tutto il club di basket! Sciaquetta!›› mi grida in faccia la tipa.
Ma la pallida tappetta non sa che le sto per rispondere per le rime..
‹‹Già…›› dico spavalda.
Silenzio assoluto… probabilmente una forza ultraterrena le tiene ferme impedendogli di saltarmi addosso, per il tempo che mi basta per finire la frase…
‹‹…ma la vuoi sapere una cosa? Rispetto agli altri il vostro Rukawa a letto è una mezzasega!››
Non lo avessi mai detto, non ho neanche il tempo di dire “a” che mi sono addosso come cani rabbiosi… mi atterrano…mi rifilano calci e schiaffi… mi tirano i capelli… riesco appena a ripararmi la faccia dai calci…ma ormai me le devo prendere… ecco cosa mi ricorda sta scena…quello che mi ha raccontato Yasuda…Ryota che le prende dal gruppo di Mitsui…dio che male! Ma che cazzo mi è passato per la mente di provocarle?…forse ora svengo…no! Forse sto proprio morendo…
Poi mi lasciano…qui per terra come una carcassa…mi voltano le spalle…bastarde!…non so come ma riesco ad alzarmi…mi accorgo che il naso mi sanguina parecchio…mi hanno conciata proprio bene…mi hanno pure strappato la maglia della divisa…
‹‹Sei solo una stronza! Puttana!›› osa ancora dirmi la strega mentre cerco di dirigermi in palestra…
‹‹Sai dove te la puoi ficcare la lingua?›› le grido allontanandomi…
Ma perché per una volta il mio orgoglio si rintana e mi evita di dire certe cazzate?
Ecco ora mi stanno praticamente rincorrendo…merda, merda, MERDA!!
Metto appena mezzo piede in palestra, che è già aperta, ma non guardo neanche chi c’è dentro perché mi volto all’istante e la moretta nanetta di prima mi è addosso, mi butta a terra…mi afferra quello che resta del mio colletto e io la prendo per i capelli…
‹‹Come ti permetti, troia!››
‹‹Troia ci sarai tu e quelle zoccole delle tue compagne!››
‹‹Stronza! Puttana!››
‹‹Ma come ti permetti, cogliona?››
Qualcuno me la leva di dosso e un altro mi tira su e mi tiene ferma…ma la moretta nanetta riesce a liberarsi dalla stretta di una delle matricole gridando…
‹‹Lasciami! LASCIAMIII!!!LA DEVO AMMAZZARE IO A QUELLA!!!›› e di nuovo si avventa su di me…
‹‹Quando vuoi, cretina!››
Tento di liberarmi anch’io, gliele voglio suonare a sta stronza!!…ma non riesco a muovermi più di tanto…
‹‹STRONZA!!›› grida ancora quella, ma qualcuno la afferra per un braccio e la trattiene…
‹‹Ca- Capitano!!›› dico quasi gridando…Ryota infatti ha afferrato la moretta nanetta isterica…
‹‹EHIII!!!›› le grida riuscendo a fermarla…ma non a frenare la sua lingua…
‹‹LASCIAMI MI FAI MALE, DEFICIENTE!! IO LA DEVO GONFIARE DI BOTTE A QUELLA!!!››
‹‹Quando vuoi!›› ma anche se mi dimeno non riesco a liberarmi…
‹‹LASCIAMI! LASCIAMI! Ma chi…›› mi volto ‹‹HANAMICI!! LASCIAMI!!››
‹‹Non ci penso neanche!›› dice lui.
‹‹TE NE DEVO DARE FINCHE’ NON TI AMMAZZO, PUTTANA!!›› grida ancora.
‹‹FOTTITI!!›› le rispondo.
‹‹OH!! PIANTATELA!!›› mi blocco.
Ryota si è incazzato.
Sta a vedere che adesso ci mena lui…
‹‹Cosa diamine è successo?›› chiede lasciando brutalmente la mia antagonista che sembra essersi resa conto del casino che stiamo combinando…
Infatti tutto il club è lì che osserva.
‹‹E’ colpa sua!!›› dice puntandomi un dito contro.
Le sue amiche rimaste in disparte fino ad ora le si affiancano…
‹‹Si è fatta Rukawa!!›› dice lei.
‹‹Io non mi sono fatta proprio nessuno, cretina!!›› dico alterata.
Sto tremando per lo spavento e la rabbia e Hanamici fatica a tenermi.
‹‹ZITTA!!››
‹‹Puttana!!›› inveiscono ancora.
Le guardo con odio.
‹‹Adesso basta.››…silenzio…Rukawa si è avvicinato alle sue fan…e le guarda con freddezza…
‹‹Andatevene! Qui c’è gente che si vuole allenare…›› interviene ancora il capitano.
‹‹Razza di cretine!! Deficienti!!›› le apostrofa Hanamici.
‹‹BASTARDI!! La difendete solo perché ve la siete fatta anche…›› continua la nanetta.
‹‹Qui nessuno si è fatto nessuno!›› la interrompe Ryota che ha afferrato il braccio della strega e glielo tiene sollevato e dallo sguardo di lei non deve essere un’esperienza piacevole…
‹‹E ora smammate ragazzine!!›› dice infine lasciandola e spingendola…
E’ incavolato nero…
‹‹Sparite! Stupide oche!›› dice Kaede…una mazzata in testa gli avrebbe fatto meno male…le ragazze lo guardano disperate…
‹‹Ma…Rukawa…noi…›› provano ancora ad aggiungere.
Intanto Hanamici mi lascia e si avvicina…
‹‹Se vi vediamo ancora qui intorno, ve la facciamo passare noi la voglia di aggredire la nostra manager!›› gli si rivolge minaccioso il rossino ‹‹Aria!›› dice infine.
Le streghe si allontanano.
Mi accorgo che sto tremando come una foglia.
Mi sento le gambe molli…
Perdo l’equilibrio ma qualcuno mi afferra prima di un doloroso incontro col pavimento.
Poi sento solo Hanamici dire…
‹‹Ryota! Akane è svenuta! Deve aver perso troppo sangue! Portala in infermeria, noi controlliamo che quelle se ne vadano sul serio!››
A questo ragazzo dovrebbero fare una statua! Oppure un busto d’oro da mettere nei corridoi della scuola!
Infatti grazie a lui Ryota mi prende sulle spalle.
Poi non capisco più nulla…tutto è nero…
Ma proprio in questo idilliaco momento devo svenire? Non voglio…

Continua...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: SimmyLu