Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Edwardina4ever    03/05/2011    7 recensioni
alloraaaaaaaa...ciao a tt! dp tnt tempo sn tornata...ecco qua la mia storia...una settimana prima ke Bella compisse 18 anni, fa l'amore con Edward. alla festa x lei organizzata, si taglia e tutti sanno cosa succede...ma ci sarà una novità inaspettata...scopritelo leggendo! AVVISO: i primi capitoli mi sa che saranno un pò monotoni e noiosi...ma spero ke poi vi piaccia...;)
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!

Sono tornata con una ff...

Avviso subito i lettori ke cercherò di postare una volta a settimana, cosicché nn dovrete asp tnt...

Ma...bando alle ciance ke dovete leggere!

BaciO

 

 

 

 

Capitolo 1.

 

Tre settimane.

Tre dannatissime settimane erano passate dal quel fottutissimo giorno nel bosco.

Tre settimane ed era iniziato il dolore. Non un dolore qualsiasi, ma uno di quelli che nasce solo se la causa scatenante era tutto ciò in cui avevi creduto.

E io gli avevo creduto. Avevo creduto in un amore impossibile,sbagliato, anormale ma a me non importava. Lo amavo.

Lo amo ancora.

Ed ora che lui aveva aperto gli occhi, accorgendosi di quanto fossi sbagliata, mi aveva lasciato da sola. Immersa nel mio dolore.

Ma l'unica cosa che ora può alleviare il mio dolore è ripensare alla settimana prima del mio compleanno. Quando ero ancora convinta che il nostro fosse vero amore.

Quando facemmo l'amore per la prima volta.

Ci avevo messo tanto per convincerlo ma poi è precipitato: dopotutto è pur sempre un uomo.

Il giorno del mio compleanno mi aveva promesso una notte di fuoco come regalo, ma tutto era andato all'aria per un mio stupidissimo errore.

Ma ora basta pensarci, altrimenti morirò di sensi di colpa. E io non voglio morire.

Voglio solo trovare qualcosa che mi faccia star bene. E io so chi può farlo.

Lui.

 

...

 

Ora sono sul mio letto a fissare il cielo scuro di Forks tramite la finestra aperta.

La lascio sempre aperta quando vado a dormire, solo per potermi illudere che torni da me, che sia stato solo un brutto sogno.

Neanche finisco di pensare queste cose che un senso di nausea mi assale, corro in bagno e mi butto sul water.

“Dannata nausea!” esclamo.

È da un po' che ce l'ho, ma non ci faccio caso più di tanto.

Mangio poco, dormo poco e niente e mi rinchiudo in camera fino a sera.

Guardo la sveglia. Sono le 22 e 45. meglio andare a dormire, domani devo andare a scuola.

 

 

L'indomani...

 

Sono le 7 e 50 e sono fuori dalla Forks High School e, mentre aspetto che la campanella suoni, ripasso perché oggi ho tre verifiche e voglio essere preparata; anche se mi ha distrutto il cuore, non significa che deve distruggere la mia carriera scolastica.

Sono convinta che prima o poi questo dolore si attenuerà col tempo, lasciandomi sola finché non creperò di solitudine.

Si, solitudine.

Io non amerò nessuno come ho amato lui e sono convinta che piuttosto che vivere un amore finto, preferisco vivere da sola.

Driiiiiiiin.

Ah, ecco la campanella, devo entrare in classe.

 

 

“Ciao Bella” mi saluta Angela, la sola amica che mi è rimasta.

“Ciao Angela!”

“Senti -dice, portandomi in un posto meno affollato del corridoio- non è che per caso hai un assorbente? Mi sono arrivate in anticipo e ne sono sprovvista...” mi spiega.

“Ma certo...eccolo qua -dico, tirandolo fuori dalla cartella- vedi, alla fine ti sono arrivate!”

Angela mi aveva confidato che lei e Ben avevano iniziato a fare l'amore, ma che non si sentiva tranquilla...e, ogni volta che aveva il ciclo, ringraziava il cielo per essere sempre stata attenta.

“Vuoi che ti accompagni in bagno?” le chiesi.

“Oh, grazie infinite Bella!” mi disse raggiante.

Ci avviamo in bagno ed, una volta raggiunto, entriamo. Angela va subito dentro mentre io la aspetto vicino ai lavandini.

Ciclo...da quanto non ne vedo la traccia? Una settimana? Forse due? Probabile.

Ma penso sia normale nelle mie condizioni. Vomito anche l'anima perché di lacrime non ne ho versate. È così che il mio corpo reagisce alla sua mancanza.

Ma se fosse per un altro motivo questo ritardo? Se fosse perché sono...no, impossibile.

I vampiri non possono procreare, sono sterili.

Anche se mi piacerebbe avere un piccolo lui che cresce nella pancia...

Mentre faccio queste riflessioni, Angela esce dal bagno, si lava le mani e mi dice: “Ei Bella ci sei? Sei un po' silenziosa...che hai? Lo sai che me lo puoi dire...”

“No niente Angela, non ti preoccupare, dai andiamo che siamo in ritardo...” le dico, guardando il cellulare...

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Edwardina4ever