Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Edwardina4ever    04/05/2011    4 recensioni
alloraaaaaaaa...ciao a tt! dp tnt tempo sn tornata...ecco qua la mia storia...una settimana prima ke Bella compisse 18 anni, fa l'amore con Edward. alla festa x lei organizzata, si taglia e tutti sanno cosa succede...ma ci sarà una novità inaspettata...scopritelo leggendo! AVVISO: i primi capitoli mi sa che saranno un pò monotoni e noiosi...ma spero ke poi vi piaccia...;)
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehy! Sono tornata!

Vi ringrazio infinitamente per aver recensito...infatti adesso rispondo! XD

Cmq...volevo anche ricordarvi che ho postato di nuovo oggi perché non volevo farvi aspettare, ma quando sarò più impegnata con la scuola, posterò una volta a settimana...ok? :)

 

 

Semplicemente B. : ciao carissima! Grazie mille dei complimenti! Ahahah vai a studiare che è meglio! XD spero che il secondo cappy ti piaccia... =)

 

Sabryepenny: ciao cara! Sono contenta che ti sia piaciuto il primo capitolo! Grazie ancora dei complimenti! E non ti preoccupare, la storia mica la lascio incompleta! ;)

 

Ary94: Ciao bella! Mi sento onorata lo sia? Spero di non deluderti!

 

Giova71: Ehi ciao! Sono contenta che ti piaccia! Ti lascio al capitolo!

 

Franz1000: Ciao! Grazie dei complimenti! Ecco il cappy! ;)

 

Giulia_Cullen: Ciauuu! Sono davvero contenta che ti sia piaciuto il cappy...adesso voglio sapere se ti piacerà questo....grazie ancora dei complimenti!

 

 

 

Capitolo 2.

 

 

Finalmente anche questo giorno di scuola è passato.

Dopo la chiacchierata con Angela in bagno, ho un pensiero fisso: c'è possibilità che io sia incinta? Se lo sono, cosa farò?

Ok, basta, vado a comprare un test di gravidanza; naturalmente non qui, non mi fido di Forks...andrò a Seattle.

Prendo il mio “bellissimo” pick – up ed esco dal parcheggio della scuola.

 

 

Più tardi...

 

 

Sono tornata a casa e ho comprato 3 test di gravidanza, per sicurezza. Lancio lo zaino sul divano e corro in bagno; per fortuna Charlie ha il turno che dura tutto il giorno e non tornerà prima di sera.

Una volta chiusa in bagno prendo il foglio delle istruzioni: c'è scritto “striscia rosa = sei incinta” e “striscia bianca = non sei incinta” (NDA: visto ke nn me ne intendo di test di gravidanza e di tt qll ke ne consegue, ho inventato i colori). Bene.

Non vi dico i particolari, ma sta di fatto che devo aspettare 10 minuti per sapere il risultato; mentre aspetto il risultato cerco di distrarmi e a pensare ad altro: sono troppo in ansia.

Decido, allora, di andare in cucina a preparare la cena: stasera pizza fatta in casa!

Mentre preparo gli ingredienti, guardo continuamente l'orologio: l'attesa è estenuante. Finalmente sono passati 10 minuti, quindi, inciampando, corro in bagno e controllo tutti e tre i test, che avevo messo sul ripiano del lavandino.

I colori sono molto chiari.

Tre strisce di un unico colore.

Rosa.

Incinta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Penso sia passa una mezz'ora da quando ho quei test tra le mani e ancora non riesco a crederci.

Diventerò mamma.

Al solo pensiero, calde lacrime iniziano a solcarmi il viso nella consapevolezza di portare in grembo mio figlio.

Nostro figlio.

Altre lacrime cadono sulle mie guance nella certezza che non avrà un padre.

Lui non c'è. E non ci sarà per veder crescere il proprio figlio. Ma devo farmi forza. Per me e per la vita che porto dentro. E devo anche trovare qualcuno che mi aiuti. Non cosa cosa sia il bimbo (o bimba nel caso sia femmina) e di certo non sarà umano. Mi rimane un'ultima carta da giocare.

Asciugandomi le lacrime con la manica della felpa, vado in camera mia per attuare il mio piano: ritrovare Alice.

Prendo dalla scrivania un pezzo di carta, una penna e tutto il coraggio che ho e inizio a scrivere...

 

 

Cara Alice,

ti starai di certo chiedendo perché ti sto scrivendo...lo saprai molto presto.

Spero che questa mia pazzia funzioni cosicché tu possa tornare da me.

Ti chiedo di farmi un favore. Uno piccolo.

Tornate da me. Sopratutto....lui.

Devo dirvi una cosa che spero sconvolga la vostra vita in meglio. Come è successo con me.

Ti prego, tornate da me. Non posso vivere senza di voi.

Infinitamente grazie.

Vi Voglio Bene.

Bella.

 

 

Appena finisco di scrivere, sento mio padre che urla: “Ehi Bells, sono tornato in anticipo!”

Arrivo papà” dico, scendendo le scale.

Spero che funzioni...

 

 

 

 

 

 

Intanto, in una località che non è Forks...

 

 

 

Alice, seduta sul divano, ha una visione...

-vede Bella scrivere qualcosa su un pezzo di carta...è per lei. Anzi, per tutta la famiglia. Vuole che tornino perché c'è qualcosa che potrà cambiare le loro vite-

Ali, che hai? Cosa hai visto?” chiede Jasper a sua moglie.

Bella...ho visto Bella...vuole che torniamo...ha qualcosa da dirci...” dice Alice.

Ma non possiamo tornare, ci ucciderebbe!” esclama Rosalie.

Noi non glielo diremo...” propose Esme.

Si, facile parlare, Esme! Si accorgerà subito che andremo da lei!” tuonò Emmett.

Allora andrà solo una parte di noi...una o due persone al massimo...faremo a turno, che ne dite?” l'idea di Carlisle piace subito a tutti.

Si, ma c'è un problema...come faremo a nasconderglielo? Sai lui è il vampiro-leggi-pensieri” fa notare Emmett.

Facciamo così...aspetteremo un mese e cercheremo di non pensare alla visione di Alice...ci metteremo alla prova...dovremo nascondere i pensieri...e se alla fine non ci scopre, potremo fare come ha detto Carlisle...va bene?” propone Esme.

Ok,..aspetteremo” dice Alice.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Edwardina4ever