Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    03/05/2011    1 recensioni
Salve,Nickoku (ossia il sottoscritto ù__ù) è tornato con una nuova storia: Malefica è sconfitta e i nostri vecchi amici si sono "trasferiti"! Nuovi nemici e nuovi alleati si affacciano in questo nuovo tempo e in questa nuova terra! Per fare una citazione; spero siate comodi una nuova avventura sta per cominciare!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Rangers Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5:Rivelazione


"Guardate! Quella è la Lega degli Stati sull'Oceano Superiore! (Vedi Cartina dell'Alborea,capitolo 1)" Disse raggiante Kyogre "Quanto manca a Nuova Atlantide?" chiese Riku "Pochissimo! In 2 giorni saremo lì!" concluse il pkmn. Prima però noi avremmo un pò fame! Possiamo fermarci sulla costa a comprare e mangiare qualcosa?" Disse Sora. "Oh si,scusate mi ero dimenticato che voi mangiate! Allora vi conduco a riva!" I 4 arrivarono a riva. "Salve signore vorremmo.." "Volete essere presi prigionieri? D'accordo!" "Oh no! è un cavaliere della tavola periodica!" Disse Kairi. "Ah! Se solo avessi di nuovo il Keyblade!" Sulla maglietta e sui guanti del cavaliere era scritto Hf. "Kairi suona la conchiglia!" La ragazza suonò la conchiglia ma non apparve Kyogre. "Ulp! Perchè non viene nessuno?" "Credo di sapere perchè!" Disse Riku. "Quando ci hanno attaccato la prima volta erano in 3 quindi sicuramente stanno trattenendo Kyogre!" Sora allora prese di nuovo la spadina di legno e si lanciò contro Afnio. *Oh no! I ragazzi chiedono aiuto,ma io sono bloccato da Ununtrio,Ununquadio,Ununpentio,Ununhexio,Ununseptio,Ununnoctio e Hassio! Questi mi considerano molto forte per mandarmi ben 7 cavalieri!* "Cosa volete da me?" "Dicci dove hai condotto i tuoi confratelli e avrai la vita salva!" Riecco la pioggia. "Tuono!" Kyogre colpì Ununtrio,Ununquadio e Ununpentio, uccedendoli all'istante,ma poi venne messo in difficoltà dagli altri 4 "Ora farai la fine di Arceus!" "Cosa?! E' morto?" "Si lo ha ucciso Mewtwo!" *Quello stronzo! Dopo tutto quello che ha fatto per lui!* "Aaah! Bora!"  Kyogre investì tutti lasciando in vita Hassio e Ununoctio che evitarono l'attacco e lo paralizzarono. "Adesso è la tua fine anima!" Hassio lo stava per uccidere con una lama di energia quando una sfera azzurra colpì la mano. "Chi è stato?" Disse  il Cavaliere furioso. "Lucario! Extrarapido!" colpì la sacca di Hassio facendolo morire asfissiato. "Tu?! Hai ucciso Hassio con facilità estrema!" "Palmoforza!" Lucario investì di energia le sue mani colpendo poi Ununoctio uccidendolo all'istante. "Kyogre sei libero,è la tua giornata fortunata!" Disse Lucario. "Grazie pkmn.." "Corri dai ragazzi!" Kyogre si era completamente scordato dei 3 che avevano chiesto aiuto,ma volò velocemente ed assistette al rapimento di Kairi. Infatti Afnio stava volando via portando con sè Kairi,quando.."Freccia d'oro!" una freccia lo colpì esattamente al cuore. "Muori cavaliere senza cuore!" Afnio cadde e diventò una pallina. "E tu chi sei?" "Io sono Pegasus Cavaliere d'oro del Sagittario! Vi do un ottimo consiglio! Tenete da parte le palline dei cavalieri della tavola periodica che sconfiggete..Ne avrete bisogno! Lucario!" Riecco il pkmn. "A presto e fate attenzione a Kairi!" Pegasus si ritirò nelle ali,mentre Lucario volava via con extrarapido. "Pegasus,Pegasus...Ma sì! Era il cavaliere di bronzo di Pegaso! Ma era scomparso da 3000 e più anni!" Disse Sora ricordandosi di quello che aveva studiato. "Riku! Sora! Non sapete che paura che ho avuto! Mi sembrava di perdervi per sempre!" "Kairi stai calma! Vedrai che..Nessuno ti rapirà più!" E i due ragazzi abbracciarono la ragazza. "Ragazzi miei,scusate se non sono potuto arrivare,ma..c'erano ben 7 cavalieri che mi trattenevano.." "Tranquillo Kyogre!" "Quel pkmn mi ha regalato il cibo,quindi direi che possiamo andare benissimo al largo!" "Bene andiamo!" Al castello oscuro: "MALEDIZIONE!!" "Mi scusi Male,i miei cavalieri non sbaglieranno più d'ora in avanti!" Disse il tizio con la maschera da Leone. "Lo spero! Xemnas almeno tu dammi qualche soddisfazione! A che punto stanno i tuoi nuovi 4 membri?" "Subito mio Signore! VEXEN!" Il nobody accorse velocemente nonostante l'età "Signore mi ha chiamato? Etciù!" "Sono pronti?" "Si si eccoli! Vi presento il nobody di Achille: Lexachil!" Apparve un uomo incappucciato. "ecco a voi etcì! Scusate un momento!" Prese un bicchiere lo riempì d'acqua e prese una pasticca. "Ah! Ora va bene dovevo proprio prendere quell'aspirella..Comunque ecco a voi Daxuig il nobody di Giuda!" Un altro con la divisa da Organizzazione XIII," Ecco ora il nobody di Hitler, Rexilth!" Un ennesimo uomo uscì dall'ombra. Infine ecco a voi il nobody di Dante,il più perfetto di tutti i nobody creati artificialmente! TEXAND!" Image and video hosting by TinyPic(Spero che si veda! Immagine realizzata da Loneey!)

 

"Wow!" "Sono ai vostri ordini miei signori!" "Bene bene! Saix vai a rinominare l'Organizzazione,da adesso saremo l'Organizzazione XVII!" "Agli ordini seeer!" In Nuova Atlantide intanto un nuovo posto era stato ottenuto da Derek,che aveva sconfitto con un triplo oltraggio dei suoi avatar Denny. "Complimenti Derek! Ora non si sposti nessuno tra poco ci sarà un'altra sfida! Irene contro Alex!" *COSA?! MA IO NON SONO PRONTO?!* "Tutto bene Alex ti vedo pallido!" Disse Mycene. "Si..Un bel pò! Aiuto aiuto aiuto!" "Calma così non risolverai niente!" Mentre parlavano Muschio disse che era tempo del prossimo incontro. "Bene Alex metticela tutta!" lo incitò Mycene!

Nel prossimo Capitolo: Evoluzione salvatrice
Alex vs Irene,chi la passerà? In più i resuscitati approderanno nella Magna Terra e cercheranno di mettersi in contatto con i loro vecchi alleati..A presto! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku