Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kyachan    11/02/2006    10 recensioni
Un ragazzo e una ragazza,due caratteri molto diversi fra loro...impareranno a conoscersi e forse...ad amarsi ? Spero che vi piaccia la mia ficcy kissy kissy
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Naraku, Sango, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione :in questo chappy ci saranno un po' di parolacce.
Vorrei ringraziare tantissimo tutti quelli che hanno commentato :

Jessy chan : ciauuuuu tesorina bella !!!!!!!6 un tesoro !!!!Hehe sono io ad essere lusingata !!!!! Grazie del consiglio !!!!!Lo metterò in pratica !!!!sono stra felice che ti piace !!!!Un enorme enorme bacione ^.^

Valeria Letizia : thx 1000 x il commy !!!Mi potreste dare il titolo di una ficcy scritta da Lady Scream p.f ? Meno male che vi piace !!!!Sono contenta un baxo

Lucy :ciau amorina sono sempre positivi i tuoi commenti !!!!Grazie ^.^ . besso besso

dany91 : Kavolo mi fai mega contenta !!!!! ^.^ hehe certo ke la continuo !!!! Un enormissimo Bacione


Il resto della mattina passò lenta e noiosa per Kagome.
Quando la campanella del pranzo suonò fu come una benedizione per la ragazza.
-Bene ragazzi potete andare tutti tranne lei Mister Houshi, venga un'attimo qui per favore.- dissse il professore.
Miroku si diresse verso la cattedra con evidente noia,aveva l'aria di sapere già quello che l'insegnante gli avrebbe chiesto.
-Si mi dica.- disse il ragazzo.
-Lei sa per caso dov'è andato Mister no Taisho ?-
-No,non lo so.- era un'enorme bugia,ma sentiva giusto dirla.
Del resto Inuyasha aveva passato veramente molte cose brutte.”Probabilmente Inuyasha non mi considera suo amico ma credo che sia giusto mentire comunque”.
-Per l'ennesima volta dov'è ?!!!!-
-Gliel'ho appena detto,n-o-n l-o s-o !!!!!-
Il professore lo scutò sospettoso ma poi lo lasciò andare.
Prima di raggiungere i suoi amici in cortile si mise alle spalle di Sango e le posò una mano sul sedere con la solita faccia da maniaco.
-DEPRAVATO !!!!!- gli urlò la ragazza, ma sotto sotto era contenta.
Anzi,lo era fino a quando il giovane non prese le mani di un'altra ragazza che passava e le chiese :-ti va di venire a casa mia ???- mentre un po' di bava gli colava dalla bocca e i suoi occhi indugiavano sulla scollatura della ragazza che lo guardava stupita.
-DEFICIENTE !!!!!- questa volta Sango sembrava arrabbiata “oh oh “ pensò il ragazzo, “Meglio svignarsela !!!!!!!” e corse più veloce che potè a raggiungere i suoi amici.
-Che scemo- ringhiò Sango fumante di rabbia.
-Di la verità,sei innamorata di Miroku vero ?- chiese Kagome osservendo attentamente l'amica.
Sango si girò lentamente verso di lei. -Ma...ma...ma che dici !!!!Che stupidaggine !!!!-
-E allora perchè sei arrossita ?-
-Ma va è solo che ho caldo !!!- rispose poco convinta facendosi aria con la mano.
-mmm,sarà ma a me non la dai a bere !!!-
-Ehm...forse è meglio se vado a casa,mia mamma mi starà aspettando.- disse Sango.
Si scambiarono il numero di cellulare e ognuna si avviò verso casa propria.
Intanto...

“Cazzo era ora,finalmente sono arrivato.” pensò Inuyasha levandosi il casco.
-Ehi bello,finalmente sei arrivato !!!!- disse un ragazzo un po' più vecchio di lui battendogli il cinque.
-Non rompere il cazzo Naraku.- rispose lui.
Nel frattempo erano arrivati altri cinque ragazzi,chiaramente dei teppisti.
-Wei belli come butta ?!!!!- chiese una specie di gigante.
-Di merda.-rispose uno che portava una cicatrice sull'occhio sinistro.
-Dove sono le ragazze dovevano essere già qui da un pezzo.
-Eccoci siamo qui.- quattro ragazze si avvicinarono erano tutte vestite con abitini che lasciavano molto ma molto spazio alla fantasia e fra quelle ragazze vi erano anche Kikyo e Mariko.
-Ciao Inu.- mormorò Kikyo all'orecchio del ragazzo sedendosi sulle sue gambe.
Il giovane la guardò e fece un ghigno :-ci stai provando con me ?!!!-
-No ma che dici ?!!!- rispose passandogli una mano sui pettorali scolpiti.
-A me sembra di si.-
-Ma,forse- e poi di scatto lo baciò e lui non fece niente per respingerla,anzi rispose a quel bacio.
Nessuno dei due provava il benchè minimo sentimento d'amore.C'era solo passione in quel bacio che presto divenne più profondo.
-Su raga sbrigatevi è arrivata l'altra banda.- disse il gigante.
Inuyasha si separò dal bacio,fece scendere Kikyo dalle proprie gambe,si mise il casco e salì in sella alla moto.
-Forza pivellini,vediamo chi vince !!!!- urlò il capo dell'altra banda mentre tutti si issavano sulle moto e le ragazze salivano dietro.
Kikyo si legò dietro di lui.
-Bene.- disse Sergei estraendo una pistola dalla tasca dei jeans -il traguardo sapete dov'è,quindi...-
i motori si accesero e rombarono:-1...2...................3 !!!!!- uno sparo partì e i ragazzi scattarono.
Inuyasha sfrecciava velocissimo per le vie.
-Inuyasha attento al bestione di dietro ci sta per tamponare- urlò Kikyo e il ragazzò fece una curva strettissima.-
Ora però a lato aveva altri due ragazzi che gli andavano vicinissimi.
Dietro si sentirono parecchi urli.
-Kikyo che succede ?!!!!!-
-Calmo amore.Alcuni dei nostri sono caduti,anche dell'altra banda ce ne sono per terra.-
-Ok.-
“Ora vi faccio vedere io” spinse il motore ancora più forte e poi frenò di scatto impennandosi.
I due che avevano di fianco si scontarono e finirono contro dei cassonetti dei rifiuti e Inuyasha riprese a tutto gas.
Tagliarono il traguardo qualche secondo dopo con una sgommata.
-Abbiamo vinto !!!!!!- urlò mentre gli altri li raggiungevano insieme a quelli che erano caduti.
Il capo dell'altra banda era furioso.
Gli si avvicinò e gli mollò un pugno nello stomaco.Il ragazzo si piegò in due per un'attimo ma poi rispose con un pugno sotto al mento e lì cominciò la rissa.
Se le diedero di santa ragione e,quando riuscirono a separali,Inuyasha aveva un'occhio pesto e il labbro spaccato,mentre l'altro era messo peggio aveva un sacco di lividi e tagli sul volto e anche lui un'occhio nero.
-Me la pagherai sporco coglione !!!!- gli urlò quest'ultimo mentre gli altri ragazzi lo trascinavano via quasi di peso.-Voglio proprio vedere cagasotto di uno stronzo !!!!-
-Ora basta Inu !!!!-
Il ragazzo si liberò con uno strattone montò nuovamente sulla moto e si diresse verso il proprio appartamento.
Quando arrivò si buttò direttamente sul divano e si addormentò.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kyachan