Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: animeforever    04/05/2011    1 recensioni
Ciao a tutti raga!
Come vedete sono tornata e sono qui per farvi leggere una storia di mia invenzione che parlerà di voi autrici e dei vostri personaggi di Inazuma Eleven che vi fanno battere il cuore.
Spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PARTE 2                                                                                              BONNY & AXEL!!!

Bonny: "A-Axel...mi ha baciata..." "Axel, che cosa mi hai fatto?"
Bonny il giorno dopo a scuola era silenziosa e i suoi pensieri erano rivolti a quel ragazzo che le aveva rubato il bacio.
Axel continuava a fissarla da dietro.
Bonny: "V-Voglio assaporare quel bacio...di nuovo" E si girò lentamente fino a incrociare gli occhi neri di Axel , arrossì e si voltò facendo apparire sulle labbra di Axel un sorriso malizioso.
All'uscita Bonny si stava avviando verso casa, ma Axel le prese il polso per fermarla e le chiese: Posso accompagnarti?
Lei annuì rossa in volto.
Axel si mise al suo fianco e le chiese: Quanto hai preso alla verifica di Matematica?
Lei lo guardò: 7 e tu?
Axel chiuse gli occhi e sorrise: 8+!
Lei gli fece la linguaccia per poi voltare lo sguardo dall'altr a parte: Non vantarti, caro.
Lui si mise a ridere e Bonny lo fissò: "Quant'è carino quando ride..." Axel si accorse che Bonny lo fissava e decise di darle un altro bacio, approfittando della sua distrazione.
Lei spalancò gli occhi e ricambiò mettendo le braccia attorno al collo di Axel.
Lui si staccò e si avviò.
Bonny: Hey...!
Lui si fermò.
Bonny: Mi baci e poi te ne vai?
Axel sorrise: Stò togliendo i miei dubbi...
Bonny: E che c'entro io?
Lui continuò a camminare, però verso di lei.
Bonny si irritò: SMETTILA! RISPONDIMI...!
Axel la ribaciò e lei lo lasciò fare, ma non ricambiò.
Axel le sussurrò sulle labbra: Ma quanto parli...?! Il dubbio che mi volevo togliere era se ti amavo..
Lei spalancò gli occhi e gli domandò: E allora...?
Axel le disse all'orecchio: E allora...si! Ti amo!
Bonny sorrise e iniziò ada incamminarsi, lasciando Axel spiazzato.
Il ragazzo sorrise e l'abbracciò da dietro dicendole: Lo sò che anche tu mi ami...
Lei arrossì e urlò: E TU COME FAI A SAPERLO?
Axel: L'ho capito dalla prima volta che ti ho vista.
Bonny sussurrò: Che vergogna...E si coprì il volto con le mani. (Frase copiata spudoratamente da Strawberry di Mew Mew)
Lui sorrise e la baciò sull'orecchio poi sul collo, per poi risalire fino alla guancia e le tolse le mani, sfiorandole le labbra con le sue...
Bonny si sporse e lo baciò con passione, alzandosi sulle punte.
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: animeforever