Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: saramichy    05/05/2011    4 recensioni
Edward è il classico bel ragazzo che esce con tantissime ragazze, studente modello, ha due fratelli gemelli: Rosalie e Jasper. Ma purtroppo per lui ha anche un grandissimo problema, si è innamorato della sua migliore amica Bella e il suo comportamento tenta solo di mascherare questa cosa, anche perché la sua migliore amica altri non è che la fidanzata di suo fratello. Cosa accadrà se un giorno Edward dovesse decidere che tutto questo è troppo per lui? Tutti umani.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi tornata con una storia nuova che spero vi possa piacere, devo avvertire anche chiunque legga che non intendo per niente lasciare in sospeso le altre storie e cercherò di continuarle. Ora vi lascio alla lettura e vi prego di lasciarmi sapere che cosa ne pensate.

Prologo:



POV EDWARD



Eccomi qui di nuovo in camera mia a pensare a quanti casini io stia combinando in questi ultimi due anni, accidenti sono proprio un cretino e pensare che tre anni fa avrei facilmente potuto ottenere quello che adesso è di vitale importanza per me. Tre anni fa ero un ragazzino stupido che non capiva che la persona più importante per me era la mia migliore amica, Bella Swan, la stessa che dopo avermi confidato i sentimenti che provava verso mio fratello Jasper mi ha distrutto il cuore. Fino a quel momento lei era stata la mia roccia, la mia ancora di salvezza contro qualsiasi cosa succedesse nel mondo, fino ad allora lei era il mio primo pensiero alla mattina e l'ultimo alla sera solo che ero stato troppo stupido e non glielo avevo detto. Da quel momento io ero cambiato, avevo iniziato ad allontanarla e passare tutto il mio tempo con le ragazze che mi sbavavano dietro e tutto questo aveva portato inevitabilmente al crollo della nostra solida amicizia. Questo nostro allontanamento portò alla cosa più orribile: mio fratello Jasper si accorse finalmente di lei e dopo poco più di due mesi si fidanzarono e da allora sono costretto a vedere la persona che amo tutti i giorni e sapere che non potrò mai averla in nessun modo. Accidenti ditemi voi se questa non è sfiga, ma da adesso devo cercare di porre un freno a questo mio sentimento, sono passati due anni e non posso più starmene qui fermo e sperare che lei prima o poi decida di lasciare Jasper e venire da me, in fondo lei lo ama ed io chi diavolo sono per rovinare la loro relazione ed anche la mia con Jasper? Sì ho deciso da domani si cambia rotta e il mio primo pensiero sarà salvaguardare la loro felicità anche se io soffrirò tantissimo, ma almeno questo a lei lo devo visto tutto quello che ha sofferto a causa del mio comportamento in questi due orribili anni.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: saramichy