Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon
Segui la storia  |       
Autore: Julia_Phantomhive    05/05/2011    1 recensioni
Ciao!
Questa è una fan fiction con protagonista una ragazza qualunque, ma che mescola un sacco di personaggi di alcune anime/manga!! Se volete sapere quali sono... leggete e lo scoprirete presto!!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La notizia si sparse in tutta l'Italia,qualsiasi giornale su gli Idol ne parlava(cioè le riviste).Mentre camminavo tra le strade sentivo alcune ragazze che dicevano che io e Tom eravamo carini insieme,sorridevo ogni volta che lo sentivo,però ero concentrata ad arrivare a casa del mio migliore amico,anche se non mi sembrava una cattiva idea non sapevo spiegarmi il perchè, ma sentivo,che era una necessità.
Arrivai a casa sua,suonai al campanello,mi rispose sua sorella,non mi riconobbe subito,poi mi fece entrare e mi chiese se cercavo suo fratello,gli risposi di sì,ma lei mi disse che era in camera sua ma si stava esercitando con il violoncello,ed era meglio non disturabarlo,tanto avrebbe finito presto,poi continuò chiedendomi com'era essere e stare con una celebrità.Io le risposi che era fantastico e tutto questo era grazie a suo fratello che mi ha aiutato,ma stare con una celebrità,era uguale ad avere un ragazzo accanto che ti ama immensamente perchè il concetto è sempre quello.
La sorella mi chiese come ultima cosa un autografo e poi prima che me ne andassi in camera di suo fratello mi domandò:
<"Senti Julia....volevo chiederti da tanto questa cosa...perchè alla fine...non hai scelto mio fratello?">.
La guardai,ero sorpresa dalla sua domanda,ma poi risposi:"Euh..?Uhm....io,come ho già spiegato a tuo fratello...perchè era solo una cotta,e poi..."-le sorrisi-"...anche per tuo fratello ero solo una cotta,nel suo cuore c'è già un'altra...".
All'improvviso scese il mio amico,aveva sentito tutto:"Julia...tu...che ci fai qui...?"-gli risposi-"Ah tu sei qui hai sentito tutto,e..?"-se ne stava per risalire su in camera sua ma non potevo permetterglielo-"No!No..no aspetta io so..sono qui perchè...in realtà non lo so...anzi volevo chiederti se sai la notizia e sapere come stavi...".
Sua sorella ci lasciò soli,lui mi guardò come sempre,dolcemente:"Io sto bene,non ti preoccupare,allora hai ascoltato..."-non capivo ma poi continuò perchè aveva capito con la mia espressione smarrita,mi conosceva troppo bene-"sì...ricordi?Io avrò sempre tempo per te..."
Io gli risposi:"Ah...hai ragione,adesso ricordo...ma non sono qui per questo come va con..."-lui arrossì di colpo e incominciò a balbettare-"Ah...lei...si glielo detto,ma lei non mi ha ancora dato una ris...risposta..."-abbassò lo sguardo,così gli rissollevai il morale-"Dai!Vedrai che andrà tutto bene...amico mio!"
Poi squillò il mio cellulare,era Tom... mi sono ricordata che non glielo avevo detto che ero andata dal mio amico,così risposi:"Ciao amore della mia vita!"
"Ciao!Julia dove sei?Ricordi che dovevamo incontrarci?"
"Si giusto!Scusami...io ho avuto un contrattempo,adesso arrivo!Aspettami Tom!"-poi continuai a parlare con il mio amico:"Senti,scusami devo incontrarmi con Tom!".Il mio amico mi fermò e mi disse:"No aspetta!Tai e gli altri...ti salutano e sopratutto Tai ha detto che farà di tutto per farti tornare a Digiworld!"

Gli riposi perchè non riuscivo a credere a cosa avevo appena sentito:"Che cosa hai detto!?Dì a Tai e agli altri che io non ho intenzione di tornare su Digiworld quindi che si mettano il cuore in pace hai capito?!"-e corsi via.

 

CiaoOoO!!
Eccomi!Per chi legge ancora grazie!
E vorrei dirvi che tutto sta per finire,ma sentitemi bene

niente ha mai fine ma tutto ha un inizio!
Ok! Al prossimo e penultimo capitolo,ok??
Bye and kiss
Julia28
°^.^°
Lacrime sincere...

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive