Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: animeforever    05/05/2011    1 recensioni
Ciao a tutti raga!
Come vedete sono tornata e sono qui per farvi leggere una storia di mia invenzione che parlerà di voi autrici e dei vostri personaggi di Inazuma Eleven che vi fanno battere il cuore.
Spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PARTE 2                                                                                YAMI & KOJI & KOICHI

I due ragazzi si allontanarono, dopo essersi salutarsi, mentre Koji stringeva i pugni.
Koji:"Ecco cosa nascondevano..." "Sei solo un traditore Koichi!"
Intanto Yami...
Era sdraiata sul letto e stava sognando Koichi, a come sarebbe cambiata la sua vita con lui.
Il giorno dopo...
A Yami scendevano delle lacrime, non avrebbe mai immaginato questa reazione da parte di Koji.
Koji: MI FATE PENA, ENTRAMBI! E si avvicinò a Yami.
Koji: Potevi dirmi che ti piaceva Koichi!
Disse con un'espressione fredda.
Yami: I-Io... Abbassò lo sguardo.
Yami: Tu mi hai sempre trascurata e quando ho conosciuto Koichi, il mio cuore è diventato suo.
Koji si stupì delle sue parole. "E' vero, nell'ultimo periodo l'ho trascurata..."
Koji: Koichi vieni un attimo.
I gemelli si diressero in camera di Koji e iniziarono a discutere, lasciando Yami in salotto, Mentre si dava mentalmente della stupida.
Dai ragazzi...
Koji aveva preso per il colletto il gemello e iniziò a picchiarlo.
Koji: Perchè ti sei messo con Yami, perchè?!
Koichi: Perchè ne sono innamorato!
Koji: E non lo dici a tuo fratello?!
Koichi: Che cosa avrei dovuto dirti, Koji, mi sono innamorato della tua fidanzata, cosa devo fare?
Koji: Comunque avresti dovuto dirmelo lo stesso...
Koichi: Non è successo niente!
Koji: E  TU UN BACIO LO CHIAMI NIENTE!!!
Koichi lo guardò indifferente.
Koji: Sai che ti dico...Te la lascio, ma un solo passo falso e...non sò cosa ti faccio! "Con lui sarà più felice!"
E lo lasciò stare, andandosene.
Yami guardò Koji, mentre andava in cucina.
La ragazza andò nella stanza e vide Koichi seduto a terra con il sangue che gli colava dal labbro inferiore.
Lei lo soccorse sussurrando: Cosa è successo?!
KOichi la osservò sussurrando: Niente...sei bellissima... E l'abbracciò.
Koji urlò dalla cucina: Non fate quello che penso io...o almeno no nella mia stanza! Disse maliziosamente.
Yami arrossì di brutto: Noi non stiamo facendo proprio niente!! Urlò.
Koji apparve da dietro la porta e la guardò sorridendo.
Yami: A-Allora ci...ci hai... E lo abbracciò, portandosi Koichi appresso.
Yami: EVVIVA!!! Poi notò Koichi: Ti devo disinfettare, vieni!
E mentre se lo portava insieme, i due gemelli si sorrisero
. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: animeforever