Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Natina    06/05/2011    2 recensioni
Sara si trova a Los Angeles per accompagnare il suo professore,deve rimanre lì per soli quindici giorni.Lei la prende come un'opportunità per visitare quella città,ma non immagina che incontrerà delle persone che porteranno dei cambiamenti nella sua vita.
"-Ma che c***o guardavi?- dico al tizio che mi trovo di fronte,ehi ma è Kevin Jonas, vabbè meglio far finta di niente;
–scusa mi dispiace tantissimo…stavo prendendo il cellulare e non ti ho visto.- era davvero dispiaciuto.
–Vabbè tranquillo. Comunque sei un pericolo,il caffè era bollente.- "
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritorno.
Sono passati 4 anni da quella giornata di shopping con Ashley e ora sono di nuovo sull’aereo diretta a Los Angeles;questa volta però non c’è nessuna data di rientro in Italia. Già perché in questi anni sono successe molte cose.
Circa un anno dopo il mio viaggio mi sono laureata!! È stata una giornata fantastica,non tanto per la laurea in se per se ma per tutte le persone che mi erano vicine;infatti oltre ai miei familiari e ai miei amici,erano presenti Sophia e la sua bellissima bimba Nicole, ovviamente anche Fabio che era il mio relatore,e poi sorpresa delle sorprese c’era anche Ashley. Era venuta in Italia apposta per la mia laurea e ne ero felicissima;si  perché ormai eravamo diventate grandi amiche,ci sentivamo praticamente tutte le sere e nel corso dell’anno eravamo anche riuscite a vederci qualche volta.
Poi ci fu la mia prima estate come tirocinante da Jason. E al ritorno una nuova avventura mi aspettava. Infatti a Settembre ho iniziato la specialistica e dopo altri tre anni di studi ecco la seconda laurea!! E ovviamente le solite persone vicino a me.
Ed anche questa volta una nuova avventura mi aspettava. Si perché Jason non si era dimenticato della nostra conversazione e appena finiti gli studi mi aveva chiamato a lavorare per lui. E quindi eccomi qui su un aereo per iniziare una nuova vita a Los Angeles.
“L’unica preoccupazione che ho è rincontrare quel bellissimo ricciolino!” Penso mentre mi rigiro tra le mani la foto che avevo rubato anni prima dalla sua stanza.
Eh si ancora non me lo sono tolto dalla testa…sono un caso disperato. In realtà in questi anni ci sono stati altri ragazzi nella mia vita,però il mio pensiero era sempre per Kevin. Ed ora sapere che avremmo vissuto nella stessa città e che c’era la possibilità di incontrarlo in giro con la sua attuale ragazza,una certa Lucy,mi mandava ai matti.
Decido di smettere di pensare a tutte queste cose così prendo il mio inseparabile I-pod e mi isolo dal resto del mondo.
 
Eccomi a LAX, mi guardo intorno cercando la mia amica californiana; ci troviamo in contemporanea e iniziamo a correrci incontro.
-Ash!! Ciao!!- -Ciao Sara!!!-gridiamo abbracciandoci.
-Ehm scusate se ci sono anche io qui.- sento dire dopo un po’,così mi stacco da Ashley e noto un bellissimo ragazzo di mia conoscenza e saltandogli addosso dico –Joooeee!!!!-  lui mi bacia e poi ci incamminiamo verso l’uscita. Non era passato tanto tempo da l’ultima volta che lo avevo visto,si perché in una delle sue ultime visite Ashley si era portata dietro anche Joe,e così noi due avevamo avuto modo di parlare e di riavvicinarci.
Salendo in macchina noto uno strano luccichio al dito di Ashley –Scusa fai vedere!?- le dico prendendole la mano –Finalmente ti sei deciso a sposare sta santa donna!!- questa volta mi rivolgo a Joe. –Già  me l’ha chiesto due settimane fa.Non te l’ho detto per telefono perché volevo farlo di persona,anche perché volevo chiederti se vuoi essere la mia testimone!?- disse lei tutto d’un fiato. Io ci pensai un attimo,fare da testimone al loro matrimonio voleva dire incontrare per forza di cose Kevin e quell’ochetta che si portava dietro. Chissà se lui si ricordava ancora di me e chissà come sarebbe stato il nostro incontro. Quello sarebbe stato il momento della verità e avevo un po’ paura per questo. Però Ashley era la mia migliore amica e per lei avrei fatto di tutto. –Ovvio che sarò la tua testimone!!-
Per tutta la strada fino alla mia nuova casa,io e Ashley continuammo a parlare velocissime,sotto lo sguardo stupito di Joe che non capiva niente.
 
Kevin.
-Joe dove vai così di corsa?- chiesi a mio fratello vedendolo correre per le scale. –Devo andare all’aeroporto con Ashley a prendere Sara.- mi disse,poi come se mi avesse letto nel pensiero aggiunse –Si proprio quella Sara- ed usci senza darmi il tempo di chiedere altre spiegazioni.
Sara,la mia Sara era di nuovo a Los Angeles. Era un po’ di tempo che non pensavo a lei,non perché me ne fossi dimenticato ma avevo deciso che era meglio rimuoverla dalla mia testa,perché era inutile sperare ancora in un suo ritorno. Chissà se era qui in vacanza o per altro. Poi mi ricordai di quell’ultima sera che la vidi e del posto che le aveva offerto quel biologo.
In un attimo mi tornarono alla mente tutti i pochi momenti che avevamo passato insieme e senza volerlo presi il portafoglio e tirai fuori la sua lettera.
Mille domande mi giravano per la testa,ma due in particolare non mi volevano proprio lasciar stare. Chissà se la rivedrò? Ma soprattutto chissà se è ancora innamorata di me come io lo sono di lei?
-Amore a cosa pensi?-ecco quella voce stridula che mi ridesta dai miei pensieri –Niente Lucy,pensavo ad una vecchia amica- mi scruta ma non lascio trasparire niente. Dopo 5 mesi che sto con lei sono diventato bravo in questo.
Mi si mette in braccio ed inizia a parlarmi del matrimonio di mio fratello,che anche a lei piacerebbe ecc. ma io non la sento più,mi sono perso di nuovo nei miei pensieri e questa volta un sorriso si stampa sulla mia faccia. Già perché Ashley e Sara sono diventate ottime amiche quindi al matrimonio la vedrò di sicuro.
Con questo pensiero mi alzo buttando la mia ragazza,se così la possiamo chiamare, sul divano e le dico –Lucy non mi sento molto bene,ci possiamo vedere domani?- lei annuisce ed esce di casa. E io me ne vado in camera mia a fantasticare ancora su quel possibile incontro. 

L'angolo dell'autrice.
Scusate se ci ho messo così tanto per pubblicare il nuovo capitolo,ma ho avuto degli esami all'università che mi hanno impegnato parecchio.
Sara torna a Los Angeles,Kevin ha una nuova fiamma,Joe e Ashley si sposano. Tanti novità per un capitolo solo,forse o forse no.
Come sempre spero che vi piaccia e aspetto le vostre recensioni!!!!
ringrazio tutti quelli che seguono la storia e le persone che recensiscono... Ciao a tutti!!!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Natina