Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Miyu chan    12/02/2006    4 recensioni
Il torneo degli shamani si è concluso senza un vincitore. Hao sta per reincarnarsi di nuovo, in tutta la sua potenza, Dobbie Village è nel panico. Yoh e i suoi amici devono fermare Hao una volta per tutte, e Yoh ottenere il titolo di Re degli Sciamani.
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anna Kyoyama, Hao Asakura, Horo Horo, Pirica, Ren Tao, Tamao Tamamura, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

UNA SCIA DI INASPETTATI EVENTI DALLA CINA

 

 

 

Ciao a tutti^^ Ecco il nuovo capitolo^^ Come avrete notato non ho aggiornato in fretta come prima, ad ogni modo quel che conta è che il new chappy sia arrivato^^ è un po corto, cm avrete notato i capitoli nn sn lunghissimi... spero lo stesso k siano d vostro gradimento^^ cm sempre le risposte alle vostre recensioni alla fine^^

 

 

 

Le sei del mattino a Tokyo erano passate da cinque minuti.

I primi raggi del sole cominciavano ad illuminare la città.

"Yoh! Da quanto tempo!!!!" Un bel ragazzo, un po' più basso di Yoh ma affascinanante come aspetto, vestito con uan felpa firmata costata chissà quanto, abbinata con un paio di pantaloni tipici dell'abbigliamenteo cinese, si presentò a casa di Yoh.

Tao Ren, era ritornato in Cina appena finito lo Shaman Fight

"Me ne torno a casa! Ci vediamo quest'estate ok?" aveva detto lo sciamano, e se n'era tornato nella sua terra d'origine. Erano quasi due mesi che Ren se n'era andato. Yoh l'aveva sentito diverse volte al telefono, ma da due mesi non si vedevano, e quelle ultime due settiamane neanche si erano sentiti più di tanto al telefono per un motivo o per un altro.

"Ren! Che sorpresa! Sì, insomma....Da quanto tempo! Eh già...!" e si abbracciarono.

Ren tirò su i bagagli e passò di striscio di fianco a Yoh, entrando in casa.
"Ahh! Quanto mi mancava questo posto! Come vedi sono un po'in anticipo... Hai ricevuto i miei messaggi vero?" e posò i bagagli in ingresso, si tolse le scarpe e si voltò verso Yoh attendendo una sua risposta.

Yoh si girò verso di lui "Ah....ma certo!" e si chiuse la porta alle spalle.

"Quindi, da quando ho capito, sei venuto qui...perchè...." e cercò di ricordarsi quello che aveva letto di sfuggita negli sms. "Ma che cos'è tutto questo baccano??" Anna sbucò fuori all'improvviso con una faccia per niente rassicurante. Era ferma in mezzo alle scale, lo sguardo fisso verso i due al piano di sotto, che alle sue parole si voltarono di scatto verso di lei e non osarono parlare. Era ancora in piagiama. Aveva su una cannottiera nera a bradelline che usava per la notte e i pantaloni azzurri del pigiama, una catenina d'argeto in bella mostra appesa al collo, i capelli biondi sparsi sulle spalle. (ah, a proposito, avete notato che era vero che gli cambiavo abbigliamento?^^ NdMiyu)

"Ebbene? Che ci fai qui?" e così dicendo si voltò verso Ren fulminandolo con lo sguardo, il quale cominciava a sudare. "Anch'io sono felice di vederti....eh eh...."

"Anna... bella quella catenina, è quella che ti abbiamo regalato...." "Non cambiare discorso!!"

"Ecco...ti posso spiegare...."

 

Dopo una lunga spiegazione tutti i fatti sembrarono essersi chiariti, la giornata passò tranquilla, Horo Horo venne a far visita da Yoh sapendo che Ren era venuto e che sarebbe restato per un po'.

Quella sera cerano tutti insieme, c'erano Yoh, Anna, Ren, Horo Horo e la sorella, Tamao e Manta.

Un po' più tardi se ne andarono tutti a dormire, rimasero tutti a casa di Yoh (tranne Manta che non poteva restare (non sapevo cosa fargli fare, non mi serviva a niente per il momento^^ NdMiyu)), ma Ren, Horo Horo e Yoh rimasero svegli a parlare tutta la notte.

Parlarono del più e del meno, di qualunque cosa gli passasse per la mente. Nella loro lunga chiacchierata, sbucò fuori anche la faccenda del terremoto.

 

"Ma allora sei stato constretto a venire qua perchè la tua casa è stata rasa al suolo?" chiese Horo Horo

"E non solo la mia casa, tutta la città è andata...a pezzi. Erano anni che non si vedeva un terremoto del genere.... sai cos'è la cosa strana poi? apparte il fatto che in Cina i terremoti sono meno frequenti e senza dubbio non così forti, ma anche che adesso non è periodo di terremoti... e poi, sì, è stato un terremoto devastante, davvero forte, ma non ci aspettavamo che provocasse tali danni. Sai che un pezzo della muraglia cinese è venuto giù per via delle scosse? Ma ci pensi?" Ren era perplesso e ancora stupito di quanto accaduto allo stesso tempo.

"E' tutto così...strano...."

"Fin troppo strano" e Yoh fece memoria alla visione di Tamao e al suo sogno.

"Come?" "Niente, niente....dimmi, come sta tua sorella? Dov'è che è andata?"

Sul volto di Ren comparì immediatamente un espressione di tristezza.

"Lei non era a casa nel momento del terremoto. Era andata con...Lee Pai Long..no mi ricordo dove...comunque, in periferia, a fare una piccola vacanza... Pare che fosse proprio dove il terremoto si ... si scatenò diciamo...capito? si insomma... pare che la città dove si sia feramta sia andata completamente distrutta...e..." Ren abbassò lo sguardo, gli occhi rossi e luccicanti. Yoh fece per dirgli qualcosa, per non farlo andare avanti a parlare, a ricordare e pre consolarlo, ma Ren continuò "Non risultà nella lista dei deceduti, almeno questo...sta di fatto che ancora non abbiamo avuto sue notizie."

"Mi dispiace..."

"...."

Horo Horo cercò subito di cambiare discorso

"Eih Yoh, ancora non glie l'hai raccontato a Ren quello è successo con Anna vero??"

"Come come? Cos'è successo??"

"EH?? no, niente..."

"Senti carino, ti ricordo che tu devi ancora parlarmi di quella che ti andava dietro l'anno scorso e di quella altre quattro che hanno fondato un tuo fan club, ma adesso volgio sapere cos'è successo con la tua ragazza!"

Iniziarono a chiacchierare, punzecchiarsi e a prendersi in giro, a ridere a crepa pelle, e continuarono finchè non crollarono dal sonno.

Da principio Yoh non riuscì a prendere sogno. Il discorso sul terremoto gli aveva fatto tornare di nuovo in mente tutta quella questione a cui aveva pensato qualche giorno prima. Non rimase però a pensarci su pù di tanto, aveva già deciso qualche giorno prima cosa fare, ne avrebbe palrato con gli altri appena sarebbe successo "qualcosa", per il momento era meglio non preoccuparsi.

 

Il mattino dopo faceva freddo, tirava un vento che tagliava il viso, era piuttosto buio nonostante fossero solo le sei, il vento ululava e trasportava con se il fruscio delle foglie.

Tamao, si rigirava agitata nel letto. La sera prima anche lei era rimasta alzata fino a tardi a parlare con Anna e Pilika, e si era addormentata subito appena messa a letto, aveva continuato a dormire tranquilla fino a pochi minuti prima.

Stava sognando...un incubo....no...una visione...

Lo vedeva chiaramente, era lì, quella folata di vento che aveva visto in una delle sue visioni qualche giorno prima. Come nell'altra visione, c'era quella alta figura umana dai lunghi capelli. La scena era ambientata in Cina. Sta volta era sulla cima di una montagna. Alzò le mani verso il cielo, un luccichiò proveniente dalla mano, come quello della volta precedente. Questa volta il misterioso oggettino emanava una luce opaca dal colore grigio biancastro.

Una folata di vento. Un fulmine. Un tornado.

"AAHH!" Tamao si era alzata di scatto dal letto, sudava freddo, era pallida. SI precipitò fuori dalla sua stanza, Anna e Pilika che erano nella stessa stanza si svegliarono allarmate. "Tamao, che succede?!" ma la ragazza non rispose, uscì fuori di corsa e si diresse verso la stanza di Yoh. Entrò all'improvviso facendo svegliare tutti. "Tamao?" "Signorino Yoh! é qui... manca poo..è in arrivo..." Yoh si diresse verso di lei e cercò di tranquillizarla, ma lei continuava a tremare, sembrava shoccata. "Cosa? Cosa è in arrivo Tamao? Cos'è successo, avanti!" Anna e Pilika arrivarono e si vermarono alla porta, assistendo alla scena, Ren e Horo Horo fecero lo stesso.

"sta arrivando..." e spostò la testa verso la finestra. Yoh si voltò verso la finestra, gli altri fecero lo stesso.

"Cielo..." tutti quanti rimasero a guardare con gli occhi spalancati, un espressione shoccata stampata sul volto.

Un tornado si avvicava lentamente, man mano che si avvicinava, lasciava dietro di se morte e distruzione. Case, palazzi, vari edifici, venivano spazzati via al passaggio del tornado.

 

"Presto dobbiamo scappare!" Stavano tutti uscendo di corsa dalla camera, cercando di sfuggire al tornado che di lli a poco sarebbe arrivato.

"Abbiamo si e no 2 minuti! Era lontano, ma riuscivo comunque a vederlo dalla finestra! Prendete solo e soltanto quello che vi serve e scappate!" si precipitarono tutti in un lampo nella propria camera, misero ognuno in uno zainetto le prime cose che si ritrovavano davanti e se la dietero a gambe.

Si ritrovarono tutti per le scale, correvano tutti insieme al piano di sotto.

"Ma dove andiamo??" chiese Horo Horo. Yoh non rispose. "Ebbene?!" "I-io...non lo so!!"

"Non lo sai?!" fece Anna allarmata e incavolata allo stesso tempo "Esatto, non-lo-so!"

Si fermarono all'ingresso mentre si mettevano scarpe e cappotti di fretta e furia, senza neanche sapere se sarebbero usciti o meno.

"Allora??" "Emmh...Amidamaru! Va a vedere quanto tempo abbiamo ancora prima di essere travolti in pieno da quel coso!" "Bason va con lui!"

"Sì padrone Ren..." I due spiriti custoti scomparvero in un istante, Yoh non fece in tempo ad aprire bocca che i due ricomparvero alle loro spalle."

"Dista 2 chilometri da qui" iniziò Bason "alla velocità con cui viaggia arriverà tra un minuto e mezzo" concluse Amidamaru.

"Yoohh!!! Qui il tempo stringe, cerca di farti venire in mente qualcosa!!!!" gli disse Ren agitato. "Ti sembra facile, perchè non ti metti a pensare pure tu a qualcosa!" "Ragazzi non è il momento..." intervenne lo sciamano del nord "Taci tu!" gli risposero in modo aggressivo i due.

"Scusa, è che sono preoccupato, non so che fare..." si scusò Ren

"Già...sentite, l'unica cosa da fare in questo momento è...scappare!!! Via, via, tutti fuori, il più lontano possibile, o la va o la spacca!"

Uscirono tutti di corsa sbattendosi la porta alle spalle. Il tornado si avvicinava sempre di più.

"Sentite ma dove andiamo??? Mica ce la facciamo a sfuggire da quel coso a piedi!"

"Esatto! Ragazze, prendete la moto, tagliate per di la e imboccate la statale! Andate il più veloce che potete, in tre ci state sulla moto no?"

"Voglio sperare.." fece Pilika, e Yoh le lanciò le chiavi. Si diresse verso la moto e Tamao la seguì senza pensarci due volte. Yoh intanto si diresse verso Ren e Horo Horo. "Stai scherzando spero...!" Yoh fu bloccato da una mano che gli si posò sulla spalla e lo fece voltare indietro. Anna era di fronte a lui e lo guardava dritto negli occhi.

"So che sarà dura sfuggire dal tornado su una moto, ma sempre meglio che rimanere in casa e..."

"Non mi riferivo a questo" tagliò corto Anna. "Non penserai sul serio che ti lasci qui?" Yoh rimase sorpreso. Davvero Anna si stava preoccupando per lui? Yoh le sorrise, e le disse "Andrà tutto bene, vedrai". Anna era poco convinta ma volle fidarsi di lui. Pilika arrivò con la moto e si fermò di fianco a lei. "Sali"

Anna si voltò verso di lei, poi nuovamente verso di Yoh "va. non devi preoccuparti per me."

Montò sulla moto e in pratica si ritrovò seduta sul portabagagli. Si voltò verso Yoh "si prudente" Yoh le si avvicinò e Anna fece lo stesso, e si ritrovarono a pochi centimetri l'uno dall'altro. "Yoh..."

"VIA, PRESTO!" gli gridò Ren, poichè il tornado si stava avvicinando sempre di più. Yoh si voltò verso di lui e poi nuovamente verso Anna.

"Ci vediamo" Anna fece cenno di sì con la testa, e Pilika partì a razzo con la moto.

Yoh si precipitò di corsa dagli amici, che guardavano il tornado avvicinarsi verso di loro.

Si buttò in mezzo a loro appoggiando le mani ognuna sulla spalla dell'altro.

"Allora, qualche idea?"

"Senti....hai lasciato andare le ragazze per far si che si mettessero in salvo e hai lasciato noi qua... quindi, ho dedotto che avessi qualche idea...e ora ti presenti qui e mi dici che tu, non hai idee, e quindi noi..."

"Da quand'è che hai la moto?" lo interruppe Ren

"Mah...saranno tre mesi..." Yoh si fece avanti e si mise a guardare il tornado.

"30 secondi e arriva, ci scommetto quanto vuoi" disse con aria disinvolta. Sembravano tutti e tre così calmi, tranquilli, si erano pure messi a discutere della moto nuova di Yoh mentre il tornado era lì lì per travolgerli in pieno...

"Non ci resta che bloccarlo" disse Yoh con un tono ancor più tranquillo.

"Sono daccordo" fece Ren. "Sì pure...bloccarlo?!" fece Horo Horo che si voltò di scatto verso i compagni, che avevano chiamato i loro spiriti custodi e stavano preparando spada e guantao (si insomma...l'arma di Ren, ke ancora nn ho capito cm cavolo si kiama....!><x NdMiyu).

"Bloccarlo, esatto. Fermarlo, contrastarlo."

"E come?"

"Non lo, improvvisiamo^^ Amidamaru!"

"Ahhh....e va bene... Kokoro!"

"Bason!" e in coro "Forma spirito!" "Nel guantao!" "Nello snowboard" "Nella spada"

Horo Horo e Yoh ricosero poi al doppio mezzo. Di nuovo in coro "100% di furyoku!"

I tre formarono una specie di barriera di furyoku, e si prepararono ad attaccare.

"Ci siamo" "In bocca al lupo!" "crepi!" "AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!"

I tre sferrarono un attacco molto potente, frutto di duri allenamenti durante il torneo degli sciamani.

Il tornado sembrava non volersi fermare, dapprima gli fece indietreggiare e sembrava volergli spazzare via, poi si bloccò di colpo. Non riusciva a superare la barriera creata dei tre sciamani. I ragazzi gridavano, sudavano, non riuscivano più a trattenere la folata di vento che gli spingeva in dietro. In tanto pezzi di legno, pietre e vari residui e macerie che il tornado si era portato dietro si stavano abbattendo contro di loro, ferendogli e indebolendoli pian piano.

"Non ce la faremo ancora a lungo, dobbiamo pensare a qualcosa!" "in questo modo lo blocchiamo e basta, mica lo neutralizziamo! tra poco ci spazzera via! Che facciamo? AHHHHHHHHHHHH!" Horo Horo cedette alla forza del tornado e fu scaraventato indietro di diversi metri. "Horo Horo! Ren, dobbiamo fare qualcosa, neanch'io qui ca la farò ancora a lungo!" "Senti, io credo che da solo potrei tenerlo fermo per una decina di secondi, tu intanto pensa a qualcosa per fermarlo. Facciamo così, io te lo tengo fermo e...e tu...gli fai qualcosa!" "Ma cosa?!?"

"Improvvisa!" Yoh si girò verso l'amico dai capelli azzurri che tentava di rialzarsi pian piano.

"Yoh, ascolta....io a tenerlo non ce la faccio, ma ho ancora abbastanza energia per sferrare qualche attacco!"

"Horo Horo...mi è venuta un idea! Ren, adesso io...mollo la presa, tu me lo devi tenere fermo, rimani così con la tua barriera e non farlo andare avanti! Fammi vedere quanto sei forte dai! Horo Horo....ce la fai a congelarmelo?"

"Congelarlo?!" "Congelarlo sì! Creagli intorno una specie di blocco di ghiaccio in modo che rimanga come pietrificato!"

"La barriera intorno te la posso anche fare, ma non riesco a ghiacciartelo tutto! Te lo cristallizzo appena..."

"Va benissimo se me lo...cos'hai detto..cristallizzi...?"

"Gli creo solo uno strato di ghiaccio intorno e anche un po all'interno, rimane ghiacciato per 2 secondi al massimo! E poi, dato che non è ghiacciato del tutto, dentro continua a girare pian piano, e spaccherà il ghiaccio"

"Perfetto! Appena lascio la presa fallo allora!" Yoh aveva uno sguardo deciso, sembrava sicuro di ciò che voleva fare.

"Yoh, ragiona! In due secondi quel coso ha il tempo di cadere, di schiacciarci, spaccare quello strato di ghiaccio che lo ricopre, liberarsi e ripartire!!!!!" gli fece Ren arrabbiato.

"E chi ha detto che lo lasciamo cadere? Vuoi vedere che in due secondi te lo riduco a pezzettini? E ci scommetto quanto vuoi che non riesce neanche a riformarsi! Ren preparati, io mollo....ORA!!!"

Yoh si buttò di lato e lasciò a Ren il compito di 'tener fermo' il tornado. Ren era allo stremo delle forze, stava facendo una fatica incredibile per tenere quel tornado. "Horo Horo ora!" (sentite la pronuncia: oro oro ora! XD NdMiyu)

"Levati di li Ren!" Horo Horo sferrò un attacco verso il tornado che come disse prima rimase "cristallizzato"

Yoh si buttò verso il tornado, e sferrò il suo attacco con tutta la sorza che aveva in corpo.

"Fendente celeste!!!!" la spadà di Yoh andava così veloce che neanche si riusciva a vederla. Il tornado si ridusse in mille pezzi. Yoh emanò una forza incredibile di furyoku che spazzo via i pezzi di tornado e non lo fece ricomporre.

Il tornado era stato disintegrato.

Horo Horo si buttò a terra col fiatone, Ren cadde per terra poichè le sue gambe non reggevano più, Yoh si ritrovò sospeso a mezz'aria e cadde per terra.

"Ce l'abbiamo fatta...." i tre rimasero per terra qualche minuto, il tempo di riprendersi. Poi si rialzarono e pensarono a cosa fare.

Yoh intanto, si fermò a pensare.

'E così anche questa visione di Tamao si è avverata. E va bene, parlerò a tutti di questa facenda, del sogno di Hao.... ma non prima di aver ritrovato le ragazze... Hao...sì, ne sono sicuro, è opera sua... "


Ed ecco che si conclude anche questo capitolo! Piaciuto? Recensite in tanti!!!!

Ho due cose da dire su qst chap:

1. Qualcuno di voi sa cm si kiama quella maledetta arma k ha ren????? cm avrete notato nn sn sicurissima sul nome...

2. Per la scena del tornado, dv R, Y e HH lo stavano bloccando, avevo un altra versione, e cioè: HH lo ghiacciava completamente, Y lo teneva e R lo faceva a pezzi con l'attacco rapid tempo, ma ho preferito qst versione + semplice, poikè i combattimenti un po' + seri gli tengo in serbo x il finale.

3. k ne pensate del titolo? curioso eh?^^ spero abbiate capito cs centra colla ff^^

 

Risp alle recensioni^^:

 

x Mao Chan: e tu hai preferito andare in montagna piuttosto k recensire la mia ff?!?!?! sacrilegio!!!!! skerzo, skerzo^^ anzi, sn proprio contenta k tu abbia lasciato un tuo commento^^ eh già...povero Horo... tt massacrato! Piaciuta la sotria d Ren k si autoinvita? Sinceramente nn avevo nenke l'intenzione d farlo diventare un qlcs d comico, mi è sl sempbrato tipico d ren dr una cs del genere^^

x le miuscole...cerca d capire.... è + forte d me! kiss^^

 

x Shark Attack: anke a te è piaciuta quella batuta su Ren? Nn me lo aspettavo k avesse tnt successo^^ diventerà presto una famosissima frase fatta, la sentiremo alla tele detta a striscia, sui giornali in prima pagina!!!!! ah ah ah ah (risata spietata classica dei cattivi^^ NdMiyu) tnx x aver recensito! continua a recensire e aggiorna presto le tue ff^^ cia cia^^

 

x Anna chan: o ma k bello, una nuova lettrice! cm sn contenta^^!  t piacie la ff? ahhh... - male^^

terremoti e otrnadi...k bella compagnia! in + cn il freddo d casa tua...evviva, tt insieme appassionatamente! apetta d vedere i prossimi chap, altro k tornado.... continua a leggere e a recensire^^ cia cia^^

(PS. senti, ma tu nn 6 mica quell'anna chan dell tag di sk.it?)

 

ecco qua^^ continuate a recensire, ditemi ql k volete, W la sincerità^^ e naturalmente continuate a leggere^^

 

al prossimo chap^^ un supermega kiss a tt i miei lettori! cia cia^^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Miyu chan