Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: andeverybody    06/05/2011    2 recensioni
La vita e l'amore sono collegati? O è l'amore ad essere collegato alla vita?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mia madre, la persona più forte che conosca, ha ceduto, quello non era un addio, esistono le vacanze di Natale "per fortuna", eppure in un attimo il mondo gli era cascato addosso.

«Divertiti, stai attenta, studia e fai la brava» era la quinta volta che si ripeteva. Mi diede un bacio sulla fronte e se ne andò.

Più mi guardavo intorno più mi sembrava incredibile, l'università di Santa Barbara, il sogno di una vita.

Avevo lavorato tutte estati passati per andare lì e finalmente potevo sentire, anche io, l'odore della vernice fresca delle pareti e l'eccitazione contagiosa delle ragazze del dormitorio.

Era il terzo corridoio che giravo a vuoto alla ricerca della mia stanza: la 613B, valeva a dire la 613 del lato B del campus.

Spalancai la porta della mia stanza e ci buttai con forza dentro le valige, ero esausta.

Sentii qualcuno nella stanza, mi voltai e mi rotovia davanti una ragazza alta, dai capelli lugli, mori e lagnati.

Era vestita in modo un po' strano, molto alternativo, indossava una strana collana con un'enorme ciondolo con una 'G'.

«Piacere sono Nigelle Sancez, ma chiamami pure Nige, tu devi essere Veronica giusto?» "ecco mi sono beccata la strana che cerca i compagni su facebook ancora prima di incontrarli" «piacere, sì sono Veronica Hope, ma chiamami Hope come fanno tutti, e per tutti indento anche mia madre» era da settimane che provavo la presentazione «vuoi quello a destra o a sinistra?» ero preoccupata a scrutare da fuori la finestra che ignorai completamente la sua domanda «pronto? Allora? Vuoi il letto a destra o a sinistra? Io preferisco quello a destra, perchè odio i raggi del sole in faccia di prima mattin…» le tappai la bocca con la mano «fai come vuoi» volevo davvero apparire gentile e simpatica, ma la mia voce mi aveva tradito dandomi della stronza.

Cominciammo a disfare le valige «Hey Hope, da dove vieni?» mi chiese la ragazza prima di mettere a terra una grassa pila di vestiti «da Sacramento, e tu?» «da San Francisco» "cavolo, mia compagna di stanza viene da una grandissima città, ecco perchè si veste così" «sei la classica brava ragazza?» fu una domanda degna di nota, non molte persone avrebbero fatto una domanda del genere, che è invece la domanda essenziale per iniziare a conoscere una persona «no affatto, a casa ho combinato un casino, anzi più di uno» la ragazza sorrise «ti capisco, io mi sono fatta il ragazzo di mia sorella» «di tua sorella? io ho avuto per anni una relazione segreta con il ragazzo della mia migliore amica, ma un "bel" giorno è ritornata a casa prima e ci ha beccati» quella storia risvegliava in me un'innata voglia di rincominciare o di dimenticare; «perdere le persone più care in questo modo è difficile e doloroso» mi disse con malinconia.

Le ore passarono e per tutto il tempo parlammo dei nostri problemi del passato.

Erano praticamente le nove e decidemmo di andare al bar del campus.

«vado al banco, ti prendo qualcosa?» «sì prendimi una coccola». Mi diressi verso il barista, ordinai da bere e aspettai, entrarono due ragazzi, uno ricco e sexy mentre l'altro era ancora più sexy, quello riccio si sedette su uno dei divani, mentre l'altro si avvicinò al bar; alcuni ragazzi lo salutarono, era talmente sexy.

Presi i bicchieri e mi diressi verso Nige, mentre mi voltavi e sentii qualcosa di gelato scendere lungo la schiena «piccola attenta a dove vai» il ragazzo sexy mi aveva rovesciato addosso la birra.

Dopo avermi allungato un tovagliolo se ne andò seguito da una scia di ragazze.

Poco dopo intervenne l'altro suo compare con il quale era entrato poco prima «scusami per mio fratello, è così… così Joe» poveretto era talmente imbarazzato e dispiaciuto «Joe hai detto? Comunque non devi scusarti tu per lui»  prese uno dei tovagliolini e cercò ti asciugarmi un po' la maglia «Si, Joe è mio fratello, ormai ci sono abituato a scusarmi per lui, ma in questo modo conosco sempre delle bellissime ragazze, come adesso» mi scappò un sorriso di imbarazzo «devo portare la cocacola a Nige, comunque sono Hope» il ragazzo allora prese le bibite sul banco «allora fammi strada Hope» portai il ragazzo al divano dove Nige aveva visto tutta la scena e mi consolò.

«Lei è Nigelle, e lui è… Come ti chiami?» «Nick» mi disse allungandomi il mio bicchiere «tanto piacere Nick» gli dissi sorseggiando la mia coca.

«Che corso frequenti?» chiese Nige poco dopo al ragazzo «legge» era tutta fiera di se, mi diede un colpetto al braccio «anche Hope frequenta legge, io sono più una tipa da soldi» «quindi frequenti economia?! Anche mio fratello» intervenni «intendi Joe?» il ragazzo annuì per qualche secondo e poi ci salutò «scusatemi ragazze ma domani ho la sveglia alle 7 e 5. Nige è stato un piacere e Hope ci si vede domani», "le 7:05? ma che razza di orario sarebbe per una sveglia?
Rientrate in camera mi misi il pigiama e mi diressi in bagno per lavarmi i denti, «allora... Nicke eh?» mi disse Nige «ma la vuoi piantare?!» mi sciacquai i denti mi lavai la faccia «frequenta legge, è carino, e ti trova carina, c'è solo una cosa da fare a questo punto... Scopatelo!».
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: andeverybody