Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Alexys_Tenshi    06/05/2011    7 recensioni
“Questa raccolta di flashfic sta partecipando al Seven Weeks Contest indetto da Shark Attack sul forum di EFP”.
Non lo sopportava più. Tutto il giorno a discutere con lui perché non faceva mai quello che gli veniva detto. Se Kisame diceva “sopra” lui rispondeva “sotto”; se diceva “no” lui ribatteva con “si”.
Quei due erano l’esatto opposto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Con questa flashfic ho ottenuto 3 punti per un totale di 3 punti nella sfida”.

Questa raccolta di flashfic sta partecipando al Seven Weeks Contest indetto da Shark Attack sul forum di EFP”.


Killuale 94 con “Gli opposti... in sintonia?”

☑ Originalità
(non c'è che dire!)
☐ Grammatica
(un errore di battitura, uno di modo sbagliato di dire e uno di sbagliata punteggiatura nel discorso)
☑ IC Personaggio Base
☑ IC Personaggio Aggiunto
(tutto-tutto sommato sì)
☐ Plausibilità flashfic
(troppo improbabile, e poi sei andata fuori contesto)
☐ Uso del Prompt
(potevi non fare una AU e usarlo meglio, ad esempio per l'essere opposti nel voler stare con Itachi)
☐ Bonus/Malus
(neutro)
Totale: 3 punti


Nick:
Killuale 94

Personaggio base: Sasuke

Co-personaggio: Kisame

Prompt: Opposti

Gli opposti…in sintonia?

Ore 21:30, Villa Uchiha.

Un piccolo bambino, dai capelli neri come le piume di un corvo e scompigliati, correva per la casa indossando un pigiama blu, cercando di scappare al “brutto uomo-pesce” che cercava di prenderlo, invano.

Dopo un quarto d’ora a girare tutte le stanze della villa, finalmente l’uomo-pesce di nome Kisame riuscì a prendere il piccolo impiastro e lo portò nella sua stanza da letto.

<< Ora, Sasuke, ti sistemi nel letto e ti addormenti subito, mi hai capito bene?! >>

Disse l’omaccione dalla pelle azzurra al bambino dalla pelle pallida.

Sasuke lo guardò negli occhi. Grandi occhi neri contro piccoli occhi bianchi.

La sua piccola statura di un bambino di sette anni non poteva di certo competere contro la sua, che di anni ne aveva trenta, quindi era un uomo ben piazzato. Avrebbe dovuto per forza ubbidire agli ordini di Kisame.

<< Ma io non ho sonno e poi voglio aspettare Itachi! >> rispose Sasuke incrociando le braccia al petto.

<< Tuo fratello arriverà molto tardi e tu a quell’ora sarai già nel mondo dei sogni piccolo marmocchio. >>

Kisame, oramai, era davvero spazientito. Ancora non riusciva a capire come avesse fatto il fratello del marmocchio, nonché suo migliore amico, Itachi, per convincerlo a fare il baby-sitter a Sasuke per un’intera giornata.

Non lo sopportava più. Tutto il giorno a discutere con lui perché non faceva mai quello che gli veniva detto. Se Kisame diceva “sopra” lui rispondeva “sotto”; se diceva “no” lui ribatteva con “si”.

Quei due erano l’esatto opposto.

<< Kisame, raccontami la favola della buonanotte. >> chiese il Sasuke dopo essersi messo, finalmente, sotto le coperte.

Per tutta risposta Kisame rispose con un grugnito. << Marmocchio, ti sembro un tipo che racconta favolette? >>

Detto ciò, molto contrariato, si sedette a fianco del bambino e iniziò a raccontare:

<< Era una notte buia e tempestosa, e… >>

<< Ma non è meglio una calma e soleggiata mattinata? >> chiese Sasuke alzandosi le coperte fino al collo.

Kisame lo guardò di sbieco, poi si arrese e continuò la sua storia.

<< Come stavamo dicendo, era una calma e soleggiata mattinata, una di quelle perfette per un omicidio! >>

<< Un omicidio? Ma, non sarebbe meglio una passeggiata per il bosco? >>

<< …nel bosco c’è il lupo cattivo, Sasuke. >> ghignò l’uomo.

Sasuke ora aveva le coperte che gli coprivano la parte inferiore del viso.

<< Sarebbe meglio se ci fossero conigli e cerbiatti. >> rispose un po’ intimorito.

A questo punto Kisame gettò la spugna ed incominciò a raccontare la sua storia modificata da Sasuke.

Ore 23:50, Villa Uchiha

La porta si aprì silenziosamente e ne entrò un ragazzo dai lunghi capelli neri. Salì le scale ed arrivò alla stanza del fratellino. Ciò che vide fu la scena più dolce del mondo: il suo migliore amica dormiva comodamente vicino al suo fratellino.

<< Chi l’avrebbe mai detto. Quei due sono l’uno l’opposto dell’altro eppure ora sono così in sintonia. >> bisbigliò Itachi.

Note autrice: concordo con Shark sul fatto che il prompt l'ho usato male. Non mi veniva in mente nulla con questi due personaggi affiancati quindi, allo scadere della settimana, mi sono messa a scrivere questa cosa. A dire il vero pensavo di non ricevere nemmeno un punto XD
Ringrazio tutti quelli che leggeranno queto primo capitolo (se lo leggeranno XD) e spero che i prossimi saranno miglori.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexys_Tenshi