Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: ErisValentine    06/05/2011    1 recensioni
Seguendo la Big Damne Table . Operazione suicidio.
Per ogni capitolo ci sarà un fandom e quindi un pairing diverso , da qui il motivo per cui ho voluto postare questa raccolta in questa sezione ,vediamo che ne esce fuori .
1. Fottuti occhi ipnotici [Jared Leto & Colin Farrel]
Colin non riusciva a fissare altro che gli ipnotici , profondi , occhioni blu di Jared dall'altra parte del set.
Dovevano girare l'importante scena che precedeva la battaglia di Gaugamela e niente era necessario in quell'istante come la concentrazione , e gli occhi di Jared non gli davano la possibilità di ottenerla.

2. Decisioni Importanti [Ian Watkins & Sean Smith]
3. Happy Bday little bastard ! [Bullet For My Valentine]
4. Through the wind [Hayley Williams]
5. 10 Things You'll Never Know About Me [Ian Watkins&Sean Smith]
6.Questione di aspetto [Frerard]
7. It's "famiglia" not " Familia" Frankie .[Frerard]
8. Mi hai disidratato . [Ian Watkins & Sean Smith ]
9. Baby's Eyes [Matt Tuck ]
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: 30 Seconds to Mars, Altri, Avenged Sevenfold, Bullet for My Valentine, My Chemical Romance
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
baby's eyes

Seguendo la Big Damn Table .
Titolo:  Baby's Eyes
Fandom : Bands . Bullet For My Valentine
Personaggio/Paring:  Matt Tuck
Prompt: 079 . Quando ? 
Rating: Verde .
Disclaimer : Tutto falso e inventato da me , Matt ha dichiarato infatti da dove e come sia nata la sua passione per la musica in molte interviste , chiarendo che essa è nata all'età di 14 anni grazie dal video di Enter Sandman dei Metallica visto su MTV , ma mi ispirava troppo creare una realtà diversa , con un Matt Tuck bambino che si innamora sin dalla tenera età di ciò che poi sarà parte integrante della sua vita.
Ho usato il prompt "Quando ?" inteso come "quando è nata la sua passione per la musica " . Ovviamente fa specificata la timeline , ovvero circa il 1983 . Ne Matt , ne la sorella Deborah , ne la madre mi appartengono ma sono personaggi reali e appartenenti a loro stessi .



"Matt ! Matt tesoro , non correre in mezzo alla strada , segui Debby , dagli la manina "
" Vieni Matt , dammi la mano , andiamo alla macchina della mamma "
Un bimbo dai capelli castani scuri e gli occhioni blu si fermò contrariato sul marciapiede appena fuori dall'uscita del supermercato fissando la sorella di fronte a se che gli tendeva una mano chiamandolo .
" Matt ! Vieni , vieni con me !" disse ancora Deborah allungando la mano e tornando indietro verso il fratellino .
" Mno!" rispose lui indispettito e corse via , nella maniera più veloce che le sue gambine gli permettessero lontano dalla madre e la sorella .
Sentì indistintamente le loro voci chiamarlo stizzite ma le ignorò girando l'angolo , guardandosi intorno curioso .
Si fermò con il fiatone davanti ad un altro negozio , una pasticceria la cui vetrina era piena di meravigliosi ed elaborati dolci , che sembravano quasi finti , come quelli dei libri che la mamma teneva in cucina e che apriva quando si avvicinavano feste e compleanni per preparare qualcosa di nuovo e speciale .
Rimase li a fissare estasiato una enorme millefoglie adorna di roselline , le manine premute contro il vetro e il naso a pochi millimetri da esso .
Dopo qualche minuto riuscì a distogliere la sua attenzione dalle montagne di zuccheri aldilà del vetro , attratto stavolta da un suono , qualche metro più la , oltre la pasticceria e altri due negozietti .
Un ragazzo , avrà avuto all'incirca 17 anni , suonava una chitarra seduto su una panchina , le gambe incrociate e la lingua tra le labbra , a sottolineare l'impegno che ci stava mettendo.
Il bimbo fece qualche passo verso il ragazzo più grande , gli occhioni blu ancora più spalancati per l'ammirazione mentre osservava le dita dell'altro scorrere sulle corde, comporre melodie immaginare o reali non poteva interessare a un bimbo di 3 anni appena , ma lo affascinavano .
Si avvicinò ancora , la bocca socchiusa dallo stupore mentre continuava a guardare interessato il ragazzo sulla panchina .
Quest'ultimo alzò lo sguardo e gli sorrise , improvvisando una canzone più veloce e ritmata , il piccolo Matt battè le mani seguendo il ritmo contento , sorridendo di rimando al ragazzo più grande .
Cambiò all'improvviso melodia , rallentando e componendo accordi più difficili , incantando Matt li davanti a se , che inconsciamente allungò una mano verso le corde e scorse le dita su di esse .
Rimase incantato così , continuando a muovere le dita sulle corde finchè la voce squillante e impaurita di sua madre non ruppe il meraviglioso momento di magia che quelle note avevano creato.
" Matthew! Cristo santo , non lo fare mai più!" urlò la donna trascinandolo via per un polso , sgridandolo e inveendo contro di lui .
Ma il bimbo non la ascoltava , continuava a fissare il ragazzo con la chitarra che suonava li su quella panchina , immaginandosi da grande con una chitarra fra le mani anche lui , ripromettendosi di diventare così bravo in un futuro , forse , non troppo lontano.



Hello hello .
Ho già chiarito tutto nel disclaimer e ringrazio chi ha commentato la precedente one-shot . Presto posterò un altro capitolo molto simile a questo , hope to see ya very soon !
Love&Bullets , Eris.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: ErisValentine