Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: Danyelle_Rioter    06/05/2011    1 recensioni
Una Hayley del 2031 che, presa dalla nostalgia del passato, comincia a raccontare la storia dei paramore attraverso svariati episodi.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Per tutto il 2002 Jeremy fu il mio ragazzo. Stare con lui mi piaceva: mi faceva sentire al sicuro. Credo che tra me e lui sarebbe durata a lunga se.. se non fossero accaduti alcuni avvenimenti. Siete curiosi? Allora darò il via alla narrazione.- Era il novembre del 2003. Ero con Jer esattamente da un anno e le cose tra di noi andavano bene. Si avvicinava il nostro anniversario.. ma non sapevo davvero cosa poter organizzare per festeggiare l’evento. Lui sicuramente l’avrebbe dimenticato, così decisi di chiedergli chiaramente cosa avremmo fatto . Mi disse che mi stava organizzando una sorpresa e mi disse di non ficcanasare dovunque come mio solito. Jer mi conosceva bene, ma non sapeva una cosa fondamentale: odiavo, odio e odierò sempre le sorprese. In fondo la prima ‘’sopresa della mia vita’’ fu il divorzio dei miei… Così chiesi a Dakotah di accompagnarmi a scegliere un abito carino per la serata, poiché essendo un maschiaccio non avevo neanche un abito elegante. Accettò, anche perché voleva che la aiutassi a cercare un completino carino per uscire con un ragazzo che aveva incontrato da poco: Josh. Non avevo mai visto Josh e , a dire di Dak, era davvero molto carino. In quel periodo non mi interessava nessun’altro che Jeremy. Pensavo di essermi innamorata di lui, ma non lo ero davvero. Arrivò il giorno del nostro anniversario. Confesso che me ne ero completamente dimenticata. Fui svegliata di soprassalto da una chiamata di Jeremy: ‘’ Buongiorno ciliegina! Sai che giorno è oggi?’’ ‘’Ugh,Jerm, ciao.’’ ‘’Non dirmi che stavi ancora dormendo. Sono le otto e tra mezz’ora dobbiamo andare a scuola.Ci sei?’’ ‘’Ugh,sì. Ho sonno.’’ ‘’Non sai dirmi altro?’’ ‘’No. Buonanotte.’’ E agganciai. Ero irritata. Odiavo chiunque interrompesse i miei sogni, compreso il mio ragazzo. Quel giorno non mi presentai a scuola: ero stanca e intontita. Mi svegliai alle dieci con il suono del campanello. Mi resi presentabile e andai a vedere chi era. Era Jeremy che,con espressione irritata, aspettava che aprissi la porta. Non volevo che mi vedesse in pigiama, ma non potevo nemmeno lasciarlo fuori. Così aprii la porta. ‘’Finalmente.’’ ‘’Ciao Jer. Perché non sei a scuola?’’ ‘’Perché non sei TU a scuola?’’ ‘’Non stavo bene, scusa mamma!’’ ‘’Non scherzare, sono arrabbiato con te.Come hai potuto dimenticare il nostro anniversario, dopo avermi accusato di non ricordare niente?’’ ‘’Dai, non ti accusavo sul serio. E poi so che oggi è il nostro anniversario. Stamattina mi ero appena svegliata, come pretendi che lo ricordassi?’’ ‘’Adesso sarebbe colpa mia? Sei incredibile!’’ ‘’Beh sai che odio essere svegliata all’improvviso!’’ ‘’Non potevo sapere che stessi dormendo ancora.’’ ‘’Se mi conoscessi davvero sapresti che sono una dormigliona! Non mi conosci per niente!’’ ‘’Ah, davvero? Sai cosa c’è di nuovo? Oggi non è proprio l’anniversario di niente. Visto che non ti conosco, cosa dovremmo festeggiare: l’anniversario di due estranei?’’ ‘’Aspetta Jer, non fare così! Sei assurdo! ‘’ ‘’No! Tu sei assurda! Non è la prima volta che mi tratti come uno stupido! E’ finita!’’ ‘’Va bene, vai a quel paese, Jeremiah Clayton Davis!’’ E se ne andò. Non pensavo davvero tutte le cose che gli dissi. Gli volevo bene. Mi piaceva l’idea di essere la sua ragazza. Se avessimo continuato a stare insieme mi sarei innamorata davvero di lui, ne sono certa. Mi chiusi in casa tutto il giorno a piangere,mangiando gelato e guardando stupidi film per adolescenti. Alle tre del pomeriggio mi chiamò Taylor. Sembrava avesse smesso di piangere da poco. Lo invitai da me: ci saremmo sfogati insieme. Quando venne mi chiese cosa fosse successo e gli raccontai il litigio con Jeremy. Gli sembrava incredibile che ci fossimo lasciati e mi consolò. Poi cominciò a raccontarmi il suo problema: ‘’Hay, non riesco a dimenticare Dakotah. Mi sono preso una bella sbandata per lei.’’ ‘’Non mi avevi detto di averla dimenticata?’’ ‘’Lo pensavo. Ma oggi.. beh..’’ ‘’Cosa è successo?’’ ‘’Stava baciando il chitarrista di quella stupida band.’’ ‘’Quale band? I Farro Bros?’’ ‘’Sì proprio quella. Il chitarrista si chiama Josh. Crede di potersi vantare solo perché sa fare qualche accordo. In più la sta illudendo: ho sentito nello spogliatoio che sta uscendo con ben due ragazze, Dakotah e una certa Sarah. Non voglio che soffra, Hay!’’ ‘’E’ davvero un bastardo. Se si permette di far soffrire la mia amica, io..io..Cazzo! Cosa possiamo fare?’’ ‘’Se ne parlassi con lei?’’ ‘’Mmm.. cattiva idea.’’ Pensandoci e ripensandoci, ci venne un’idea. - Per oggi finisco qui di raccontare! Sono tornati a casa i miei figli e mio marito.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: Danyelle_Rioter