Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Saeko_chan    06/05/2011    2 recensioni
Chiedo venia se ho cancellato la precedente "La storia dei nuovi sennin: II parte", ma avevo problemi di fantasia xD
Adesso ci riprovo, ok? xD
Comunque, Saeko ormai è pronta a tradire per poter, così, ottenere più potere e potersi, quindi, vendicare della morte del padre, ma andrà tutto bene nell' Akatsuki? Visto che si unirà a loro...
[Non so se alzerò mai il rating, il quale, però, non supererà mai l'arancione e se non metto "Akatsuki" fra i personaggi c'è un motivo ben preciso, cioè, i membri dell' Aka sono tutti quanti dei personaggi nuovi, inventati dalla sottoscritta, non c'e nè nessuno di quelli vecchi xD]
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La saga dei nuovi Sannin'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Dentro un'illusione...

 

-Dov'é Kaito-sama?- Chiesi, rivolta a Sharaku, ben sapendo dei suoi poteri.

Ma prima che Sharaku potesse parlare qualcuno apparve alle mie spalle.

Era Kaito-sama che sorrideva, lo vedevo grazie allo sharingan ancora attivo.

Un lampo e Kaito-sama mi lanciò tre shuriken che schivai abilmente saltando in alto per poi ritrovarmi a terra e girarmi verso il nostro capo.

-Vuole sfidarci di nuovo? Lei in persona? Benissimo... ragazzi, preparatevi a lottare contro Kaito-sama.- Ryuk si era finalmente ripreso e Sharaku annuì, estraendo un kunai e quattro shuriken.

Kaito-sama aveva già lo sharingan a tre toome attivo e ci fissava sorridendo sarcastico, come se non ci credesse ancora alla sua altezza, per poi parlare in tono neutro, calmo ed impassibile.

-Sei tale e quale a tuo padre... stessa fredezza e tale modo di fare... ti credi superiore a tutti solo perché hai lo sharingan ed è vero che noi Uchiha abbiamo un'arma in più rispetto agli altri, ma tu credi di poter battere chiunque solo grazie allo sharingan, persino di poter battere me, pur non abbassando mai la guardia in quanto anch'io ho lo sharingan... non credi di sta esagerando, Saeko Uchiha? Io ho conosciuto tuo padre e posso dirti con certezza che hai la sua stessa identica sfacciaggine, mocciosa.- Estrassi immediatamente la mia fidata katana, preparandomi allo scontro.

Non potevo certamente fargliela passare liscia, non questa volta!

-Ragazzi, copritemi le spalle!- Dissi, con fermezza,mentre correvo verso Kaito-sama con una tale decisione che mi sorprendevo persino di me stessa.

Fu un lampo, il contatto visivo con Kaito-sama mi bloccò di colpo.

Oh no! Per tutti i Kami!” Pensai, mentre vedevo che Kaito-sama mi fissava con un sorriso sarcastico dipinto sul volto.

Pochi istanti dopo mi ritrovai senza la mia katana in mano e stavo cadendo nel vuoto più assoluto.

Ero bloccata, più tentavo di avvicinare le mani fra di loro per usare una qualsiasi tecnica mi risultava impossibile.

Era come se una forza soprannaturale, superiore a me, m'impedisse di avvicinare le mani fra di loro...

-Saeko Uchiha, non dovevi essere così frettolosa nell'attaccarmi, lo sai benissimo che le illusioni di noi Uchiha possono essere terrificanti, o sbaglio?- Già... adesso che ci facevo caso, grazie al mio sharingan riuscivo a capire che si trattava solo di un'illusione, ma come uscirne?

Dopo tutto Kaito-sama aveva usato lo sharingan che quasi sicuramente era pure più potente del mio e quindi, il kai sarebbe servito a poco, se non a nulla...

Dovevo aspettare che tutti finisse da solo?

Che Ryuk o Sharaku capissero come aiutarmi e mi salvassero da quella situazione?

Come dovevo comportarmi?

-Non serve a nulla rendersi conto di star vivendo in un'illusione, Saeko Uchiha, soffrirai come se tu non sapessi che tutto questo è solo una patetica illusione.- Kaito-sama aveva parlato un'altra volta e non potevo che dargli pienamente ragione.

Poi, improvvisamente nel buio intorno a me cominciarono a formarsi delle immagini molto nitide.

Il mio primo team... il team sette... poi, la prova dei campanelli, gli allenamenti con mio padre, la mia prima missione, Sakumo che mi salvò da quella ragazza, da quella componente di Akatsuki, la stessa associazione di cui adesso io facevo parte, la prima parte dell'esame chunin e poi... e poi il demone, l'undici code.

Mio padre che m'implorò di prendermi cura di mia madre e dei miei fratelli qualora avesse perso la vita contro quel demone... la richiesta di Kakashi in fin di vita, la stessa che mi aveva fatto mio padre, cioè, quella di rimanere a Konoha, mio padre, però, non era stato diretto come lo era stato Kakashi.

E poi, beh, il mio tradimento, la mia decisione, la lotta nella Valle dell'Epilogo contro Sakumo.

Perché mi sentivo tremendamente in colpa per aver ferito quelli di Konoha?

Perché sentivo qualcosa dentro di me che si rompeva?

Perché riuscivo a malapena a trattenere le lacrime che volevano uscire copiose dai miei occhi?

-Piangi, mocciosa? Finalmente ti rendi conto di avere ancora dei legami con quelli di Konoha, legami che pare proprio tu non voglia ancora spezzare.. sai, vero, che l'unico modo per uccidere Sakumo a sangue freddo è proprio quello di spezzare ogni legame con Konoha?- Aveva ragione... Kaito-sama aveva ragione...

Le lacrime presero il sopravvento sul mio fottuto orgoglio di Uchiha e bagnarono il mio volto mentre le immagini di ciò che avevo combinato durante i miei pochi anni di vita, appena tredici, continuavano a scorrere proprio davanti ai miei occhi.

L'ultima immagine che vidi fu la peggiore... la morte di mio padre.

Lì le lacrime aumentarono, quelle lacrime che non ero stata in grado di versare il giorno del suo omicidio stavolta uscirono fluide, incontrollate, dai miei occhi di ragazzina.

Poi, improvvisamente, sentii una mano sulla spalla e ritornai alla realtà.

Le lacrime erano scomparse, ma sentivo un fortissimo mal di testa e mi reggevo a fatica in piedi.

-Saeko-chan, tutto bene!?- Caddi a terra, proprio davanti a Kaito-sama, mentre Sharaku si chinava su di me seguito a ruota da Ryuk.

-S-sì, tutto a pesto, ragazzi...- Dissi, per poi alzarmi e riprendere lamia katana, la quale mi era caduta per terra.

Sbito guardai Kaito-sama, ma stavolta non volli incontrare il suo sguardo, non potevo permettermi di essere battuta di nuovo, non in quel modo così pateti ed elementare.

-Bene, ragazzi, per oggi è tutto, torniamo alla base, che è meglio... da domani cominceremo di nuovo con le missioni, mi raccomando, portatele a termine, tutte quante...- E detto questo lo seguimmo senza alcuna esitazione di nuovo diretti alla base della nostra organizzazione, dell'Akatsuki.

 

Angolo autrice:

 

Neppure uno straccio di commentino? ç_ç

Va beh, io aggiorno lo stesso xD

Probabilmente questo capitolo non sarà stato abbastanza soddisfacente, visto che è stato abbastanza sbrigativo, ma più che altro mi serviva perché dal prossimo ci sarà un salto temporale di due anni e succederanno cose inaspettate xD (Fra ipnotici e robe varie xD)

Comunque, penso che questa sarà una delle pochissime volte in cui Saeko piangerà, visto che lei non sarà mai e poi mai come la maggior parte (o meglio, tutti...) i personaggi femminili di Naruto, cioè, che piangono sempre e comunque xD

Comunque, per favore, commentate xD

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saeko_chan