Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: cuoredpanna    07/05/2011    2 recensioni
Raccolta di piccole shot per ogni lettera dell'alfabeto sulle coppie Chuck Blair, Serena Nate
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FIREWORK

Era sola, ancora una volta era sola. Non riusciva a capire perché le sue storie d’amore non durassero poi così tanto. Voleva quello che aveva Blair. L’aveva vista perdersi nei baci di Chuck, innamorati sotto i fuochi d’artificio. Si, anche lei voleva quello. Passeggiava in riva al mare, di li a poco sarebbe stato ferragosto e ci sarebbero stati ancora fuochi d’artificio e ancora baci dolci e innamorati tra Chuck e Blair. Era felicissima per loro, finalmente suo fratello aveva saputo esprimere il suo amore per Blair e ora erano felici e innamorati. Il primo scoppio illuminò il cielo diradando quel bagliore per tutto il mare, una lacrima le accarezzò il viso. Altri scoppi fecero sparire la notte per qualche istante, anche lei voleva quei fuochi d’artificio come insisteva suo fratello. Ancora uno scoppio e si perse ad ammirare quegli sprazzi di luce colorata, poi una mano sulla sua e un bacio sotto i fuochi d’artificio. Sbatté le palpebre ed incontrò l’azzurro cielo degli occhi di Nate. Adesso erano loro ad illuminare a giorno l’intera notte.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: cuoredpanna