Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Transvestite    07/05/2011    1 recensioni
Lei,lei è la mia vita. E mai nessuno potrà cambiare questo sentimento. O forse sbaglio?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Cari fans,mi dispiace di aver tardato nel pubblicare,ma il mio computer è mongolo e non mi faceva usare l'html -.-'' detto questo,spero che questo capitolo vi piaccia (sì,è corto ma a me non piace
scrivere capitoli lunghi!)
Commentate mi raccomando!
La vostra amata scrittrice,
Sweet Transvestite

Tornai  a casa a piedi,così avrei avuto più tempo per riflettere.
Quella era la nostra prima volta. Ero così felice,euforico ma allo stesso tempo qualcosa mi assaliva la mente: nessun rumore,nessuna parola o verso.
Niente di niente. Forse,come dice la leggenda metropolitana,la prima volta non è mai come ci si aspetta di viverla. Io speravo in qualcosa ma niente. Forse è un’impressione,boh.
Arrivato a casa salutai mia madre.
-Tito!
-Ciao mamma..Dov’è Francesco?
-È di là in camera. Come ..-ma non riuscì a finire la frase perché una piccola peste bionda mi saltò al collo.
-Tito!-urlò mio fratello,Francesco,di sei anni.
L’abbracciai e insieme ci sedemmo a tavola.
-Vostro padre stasera..non verrà.-disse mia madre con aria triste.
-Cosa ha fatto?
-Niente..Ha tanto lavoro.
Mia madre ed io sapevamo benissimo che non era così. Mio padre da qualche tempo usciva spesso di sera e tornava tardi,molto tardi. A volte non tornava neanche.
Tempo fa mia madre scoprì mio padre con la sua migliore amica a lavoro e da quel giorno ci fu tensione in casa. Però per non farlo pesare a mio fratello,diciamo che ha del lavoro da fare.
Finita la cena andai in camera mia e finii i compiti.
Poi,accesi il computer e mi misi comodo sulla poltrona.  Aprii la mia pagina Facebook e ci trovai Virginia.
-Amore!-mi scrisse subito lei.
-Ciao.
-Che hai fatto?
-Niente..
-Sicuro?
-Sì tranquilla..
-Uhm sarà.. Oggi è stato il giorno più bello della mia vita. Grazie.
-Anche il mio.
Silenzio. Per diversi minuti la conversazione non andò avanti.
-Senti Tito,vado a letto,ci vediamo domani!
-Ok,buona notte .
Offline.
Dovevo far qualcosa. Volevo sentirla mia mentre lo facevamo ma non è stato così,o almeno non completamente. Domani. Domani lo rifacciamo,ma stavolta a modo mio.
Così,con l’immagine di quello che avrei fatto il giorno dopo,andai a letto e mi addormentai.
Suona la sveglia. E così un’altra mattina incomincia. Solita giornata: matematica,greco,inglese,italiano e scienze. Però non sono riuscito a vederla.
All’una,uscito da scuola ho ricevuto un suo sms: “ Amore,oggi ci vediamo?” e io ovviamente le ho risposto: “Certo,vengo a casa tua sulle 3” e così andai a casa e mi feci una doccia.
Dovevo essere perfetto.
A pranzo di solito non mangiavo,così avevo più tempo per altre cose. “Per fortuna domani è domenica” pensai.
Si fecero le 3 meno un quarto tra zapping e altro zapping. Presi l’autobus e arrivai a casa sua alle 3 precise.
Come se mi stesse aspettando sulla porta,mi aprii subito. Non la salutai,ma la baciai direttamente.
-Siamo soli in casa vero?-le chiesi.
-Certo,come tutti gli altri giorni.
-Bene.
La presi in braccio e la feci sedere sul tavolo.
-Spogliati.-le dissi.
Non esitò. In men che non si dica,ci ritrovammo nudi,il mio corpo contro il suo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Transvestite