Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Misao13    07/05/2011    1 recensioni
Ale è una ragazza di 19 anni che spera un giorno di poter incontrare il ragazzo di cui è innamorata, sfortunatamente lui è Nick Jonas il più piccolo dei fratelli rocker:i Jonas Brothers.
La sua vita cambia quando riesce ad andare ad uno dei suoi concerti.
Questa è la prima storia che pubblico spero sia di vostro gradimento e che non vi annoi!Ps:siate clementi u.u Beh che dire... buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve ragazze! Prima di cominciare a leggere il nuovo cappy volevo informarvi che nel capitolo precedente ho apportato una piccola modifica, anzi, per meglio dire un'aggiunta... se volete andare a guardare, in fondo al capitolo ho messo le immagini dei vestiti che portavano Ale e le altre al party organizzato da Taylor e mi piacerebbe anche sapere il vostro parere, se vi piacciono o meno.
Ma ora, tornando a noi, vi lascio con la lettura del capitolo!


[Punto di vista di Ale]
Mi svegliai e guardai la sveglia, erano le 08:17 rimasi ancora a letto ripensando al party della sera prima, avevo stretto amicizia con molte persone tra cui Taylor Lautner, Demi e Sel, ed avevo passato una serata stupenda in compagnia del mio adorato Nicholas, anzi, a proposito! Quasi, quasi vado in camera sua a fargli una sorpresa e a svegliarlo, quel dormiglione!
Cosi mi alzai, senza far rumore per non svegliare Francesca, passai per la porta del bagno che collegava le nostre stanze, aprii lentamente la porta della camera di Nick, sbirciai dentro e… lui non c’era!?!
“dove diamine è andato a quest’ora?” dissi a bassa voce, senza tornare in camera mia uscii dalla sua e andai in cucina a vedere se per caso stava facendo colazione, ma ci trovai solo Denise intenta a preparare per quando tutti si sarebbero svegliati.
“buongiorno piccola, vuoi un muffin?”offrii da dietro i fornelli.
“ ’giorno! si grazie, ma Nick si è già alzato?” chiesi sedendomi a tavola mentre lei mi portava un cappuccino e i muffin.
“si, oggi si è alzato presto, ha detto che aveva degl’impegni e che avrebbe fatto tardi” rispose lei gentilmente.
“tardi? –strano non mi ha detto niente ieri –Ma tornerà per pranzo?” chiesi di nuovo.
“si credo di si, non ti preoccupare” disse accarezzandomi le testa gentilmente.
“buongiorno stellina” salutò Kevin entrando in cucina.
“buongiorno fratellone, ti posso chiamare cosi, vero?” risposi facendo gli occhi teneri.
“ma certo, tu sei la mia sorellina” disse abbracciandomi e dandomi un bacio sulla guancia.
“ah, come mai sei a casa cosi presto?” chiesi, ricordandomi che lui non viveva con il resto della famiglia.
“avevo degl’impegni e sono venuto a prendere delle cose” fece addentando un muffin.
“tutti cosi impegnati oggi a quanto pare!” risposi imitando Kevin ma non tanto gentilmente come lui.
“sei arrabbiata per qualcosa, stellina?” chiese guardandomi dolcemente.
“non proprio, solo che Nick è uscito presto questa mattina perché aveva “impegni” –facendo il gesto delle virgolette –e non mi ha detto niente” continuai poi, guardando il muffin che avevo davanti.
“ah, è per questo! Non ti preoccupare allora, sicuramente quando tornerà ti racconterà tutto” rispose dandomi una pacca sulla spalla.
Mentre noi finivamo di fare colazione scesero Joe e Francesca.
“buongiorno a tutti” fece un Joe allegro, si avvicinò a me e mi baciò
la guancia “buongiorno puffa” fece.
“ma guarda, ha parlato lo spilungone!”
dissi dandogli uno schiaffo sul braccio.
“ehi, ehi! E va bene, puffetta ti va più a genio?” fece lui coprendosi per non essere colpito.
“okay, puffetta mi aggrada abbastanza!” risposi con fare indifferente, poi lo guardai e gli feci la linguaccia.
“e poi, cosi mi saluti?” fece incrociando le braccia.
“buongiorno Danger!” feci sorridendo.
 “ehi, titty dov’è Nick?” chiese Frà.
“non lo so, pare sia uscito presto questa mattina, comunque buongiorno sai?!” feci finta offesa.
“ah già! ‘giorno!” rispose ridendo “come mai è uscito presto?” continuò lei.
“non so proprio, pare avesse degl’impegni, ma non mi ha detto niente, è da ieri sera che non lo vedo” risposi abbassando lo sguardo.
“io l’ho visto questa mattina” disse sorridendo.
“ah si? E dove?” chiesi curiosa.
“in camera nostra”.
“in camera nostra?? –ripetei io –come in camera nostra? Che dici?”.
“si, sai che io ho il sonno leggero, cosi quando ho sentito la porta aprirsi mi sono svegliata e ho notato Nick entrare e avvicinarsi al tuo letto, ero curiosa di vedere che avrebbe fatto e cosi ho fatto finta di dormire” spiegò.
“e poi? Lui che ha fatto? Io non mi sono accorta di niente”.
“eh l’ho notato! Infatti lui si è avvicinato a te e ha detto ‘guardala, sta dormendo beatamente’  poi ti ha baciato, non so se la fronte o la guancia, non sono riuscita a vedere bene, comunque, poi ti ha sussurrato all’orecchio ‘a dopo amore mio’ è stato cosi romantico!!” concluse lei unendo le mani e guardando il cielo con occhi che potevano sembrare a cuoricino.
“davvero a fatto questo?” chiesi stupita, allora è venuto a salutarmi prima di andarsene, com’è dolce il mio cucciolo!
 
ORE 10:15
“io esco a fare una passeggiata” dissi dopo che ebbi finito di aggiustare in camera (e aver dato un’altra sbirciatina in quella di Nick).
“okay tesoro, sicura di voler andare da sola?” chiese Denise.
“si, non ti preoccupare, tanto farò solo un giretto qui vicino”risposi io uscendo.
Non avevo niente da fare quella mattina, Nicholas era uscito presto, Francesca aveva un appuntamento con Jeremy, finalmente direi, Vale e Luigi erano con Kevin e Danielle e Joe aveva portato Frankie al parco, mi aveva proposto di andare con lui ma avevo preferito stare a casa credendo che sarei stata insieme alle altre, invece mi sono ritrovata da sola –quasi, quasi vado a cercare Joe, mi hanno detto che il parco non è molto lontano da qui –pensai  attraversando la strada.
Stavo camminando tranquillamente quando qualcuno mi chiamò da lontano, mi voltai e vidi Taylor correre verso di me.
“ciao Taylor” dissi quando fu più vicino.
“ciao! Come mai tutta sola?” chiese sorridendo.
“Nick aveva un impegno e quindi stavo pensando di andare al parco, anche se non so di preciso dove sia” risposi un po’ imbarazzata.
“se vuoi ti posso far compagnia io” propose.
“non voglio darti fastidio e poi so che Joe è li quindi non sarò proprio sola” risposi ancora più imbarazzata all’idea di fare la strada insieme a lui.
“ma che dici! Non mi dai affatto fastidio e comunque per il parco ci vuole una ventina di minuti per arrivare, quindi non voglio sentire scuse perché da sola non ti lascio!” affermò risoluto.
“o-ok, se proprio ci tieni” risposi incerta, lui mi guardò e scoppiò a ridere, anch’io feci lo stesso cosi ci avviammo verso il parco.
“e cosi è stato in Italia” disse ad un certo punto Tay.
“eh?”chiesi senza capire.
“tu e Nick intendo, che vi siete conosciuti li mi ha detto”.
“ah, si infatti, ad un suo concerto per la precisione”.
“quindi sei una sua fan, prima di essere la sua ragazza”.
“beh, si, non mi è piaciuto subito a dire il vero”.
“cioè?”.
“mi sono innamorata del suo sguardo, prima non l’avevo mai notato e poi naturalmente della sua voce, canta da dio!” dissi sorridendogli.
“ti brillano gli occhi quando parli di lui, te l’avevano mai detto?” rispose sorridendomi a sua volta, io m’imbarazzai e distolsi lo sguardo da lui.
“credo che siamo arrivati, dico bene?” cambiai discorso notando degli alberi e un cancello ad un centinaio di metri.
“già, a quanto pare” rispose.
“ora dobbiamo trovare Joe, dai andiamo!” dissi iniziando a correre.
“ehi aspetta!!” gridò lui.
“ahah muoviti!” risposi di rimando, ridendo.
Arrivammo davanti al cancello, lui naturalmente mi aveva superato molti metri prima –lo ammetto non sono un fulmine! –e mi aspettava davanti al cancello.
“non vale uffi, non mi dovevi superare!” dissi mettendo le mani sui fianchi, facendo il broncio e sbuffando.
“sei stata tu a dirmi di muovermi!”rispose lui ridendo.
“scemo!” feci colpendolo sul braccio amichevolmente.
“dai entriamo, Joe ti starà aspettando”disse.
“beh, non proprio, non sa che stavo venendo”ammisi io.
“allora gli faremo una sorpresa” propose lui.
“si mi sembra una buona idea!” cosi entrammo ed iniziammo a cercare Joe e Frankie, dopo poco li vidimo di spalle in lontananza cosi, quatti, quatti, ci avvicinammo a Joseph e insieme gridammo “buu!” la sua reazione fu impagabile, fece un salto per lo spavento e per poco non fece cadere il cell a terra, d’altra parte io e Tay ci sbellicammo dalle risate, era divertente e gentile, era proprio come me lo immaginavo, anzi, forse era anche meglio!
“ma che? Chi è stato??” urlò Joe, poi si voltò e vide noi due piegati per le risate.
“ah e cosi siete stati voi! Vi conviene iniziare a correre ragazzi!” sghignazzò, capimmo appena in tempo le sue intenzioni che già stavamo correndo a più non posso per tutto il parco, credo che non mi sia mai divertita tanto come in questo periodo!



Punto di vista dell'autore:
Bene, credo di essere stata più veloce questa volta ad aggiornare!
Il nostro Nicholas si è alzato presto oggi, chissa perchè! Ale è rimasta da sola per poco però, incontrando Taylor ha iniziato subito ad instaurare un bel rapporto di amicizia, Jeremy a quanto pare ha proposto a Francesca di uscire, ci sarà un po' di spazio per loro, ma mi era anche venuta in mente di fare una storia solo su di loro, voi che ne pensate? vorrei una vostra opinione, sarei tentata di creare una specie di serie su questi personaggi, boh ancora non so, ho un sacco di idee per altre storie che non so se riuscirò a dare vita a tutte! Per adesso però concentriamoci su questa storia, quindi fatemi sapere numerosi quello che pensate, non abbiate paura di esprimere le vostre idee, voglio sapere se sbaglio o anche sentire i vostri suggerimenti!
Alla prossima, baci

                                                                                                                                 Misao13

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Misao13