Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Malika    07/05/2011    6 recensioni
Questa raccolta partecipa a Seven Weeks Contest - Tutti contro tutti indetto da Shark Attack.
1 - Sono fiero di te. [Naruto, Gaara] 5 punti
Tu hai fatto tanto, Naruto, anche se non lo sai. Fai sempre tanto, Naruto, anche con un tuo sorriso e Gaara ne è la prova.
Sono fiero di te.

2 - Stupidi maschi! [Naruto, Neji] 5 punti
Sakura li fissò accigliata: «No, adesso spiegatemi bene: vi siete messi a combattere perché così tu avresti potuto farti notare da Hinata, mentre tu avresti avuto aiuto per conquistare Tenten? Stupidi maschi!» esclamò, tirando loro un pugno a testa.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naruto in Seven Weeks 1

Naruto in Seven Weeks
 
Primo Turno
 
Nick autore: Malika (_Malika_ sul forum)
Titolo: Sono fiero di te.
Personaggio Scelto: Naruto Uzumaki
Personaggio Aggiunto: Gaara Sabaku
Prompt assegnato: Ombra
Raiting: Verde
Genere: Introspettivo, Generale
Avvertimenti: Flash-fic, What if?(Molto piccolo, ma c’è!)
NdA: In fondo alla storia
 
Sono fiero di te
 
Di nuovo seduto su quella panchina, eh, Naruto?
Cosa può mai esserti successo? Sei ancora sconvolto per l’incontro con Gaara?
Gaara è una persona strana, vero, Naruto? Eppure, ti senti legato a lui perché lui è uguale a te… siete entrambi Jinchuuriki, ma esprimete in un modo così differente la vostra condizione…
Sabaku, al contrario di te, non si è fatto problemi a uccidere chi lo offendeva e gli intralciava la strada, ma in fondo, tutti lo trattavano con disprezzo.
No, Naruto, non lo sto giustificando! Anzi, tutto il contrario… condanno molto quello che ha fatto e sono estremamente felice che tu sia riuscito a cambiarlo, a fargli capire che in questo modo non otterrà mai il rispetto degli abitanti di Suna…
Sono sicuro che in questo momento stai pensando a quando, da bambino, volevi comportarti nello stesso modo, ma non l’hai mai fatto e sai perché? Perché tu… tu non sei capace di odiare, Naruto, nonostante quello che qualsiasi persona può farti. Non ne sei capace, Naruto, perché sei la persona più buona che io abbia mai conosciuto…
E quindi, hai trovato un altro modo per farti notare: fare il buffone. Devo ammettere che è un metodo un poco ortodosso, ma… è interamente tuo! Sei tu, coi tuoi comportamenti, che rendi sopportabili queste giornate eterne…
Ma dove vai? Perché corri così?
 
Naruto voltò la testa, leggermente confuso: gli era sembrato di vedere un ombra dietro di sé.
Dopo qualche minuto di contemplazione, scrollò le spalle e raggiunse correndo l’Ichiraku Ramen, dove incontrò il maestro Kakashi, in piedi lì davanti.
«Buongiorno, Kakashi-sensei! Come mai qui?»
«Ah, eccoti, Naruto! Ti stavo cercando. Jiraya-sama vuole che lo accompagni in un viaggio di allenamento» rispose l’Hatake.
«Mi insegnerà qualche nuova tecnica?»
«Probabile».
«Yuppie! Vado subito, -ttebayo!» esclamò il biondo correndo via sotto lo sguardo divertito dello shinobi.
“Non cambierà mai!” pensò l’uomo, per poi tornare alla sua lettura.
Naruto, nel frattempo, correva come un pazzo per le vie del villaggio, ma era intralciato dalle varie persone, così decise di correre sui tetti.
«Naruto» sentì il giovane e si girò di scatto lanciando un kunai, che fu subito bloccato da uno strato di sabbia.
«Gaara! Come stai? Sono felice di vederti, -ttebayo!» esclamò il biondo.
«Sto bene».
«Ah. E come mai da queste parti?» chiese l’Uzumaki, leggermente confuso dal suo comportamento. «Anzi, no, ho capito: ti mancavo, -ttebayo!» esclamò poi tutto contento.
Gaara distolse lo sguardo.
«Uffa, sei troppo silenzioso, dattebayo!» disse Naruto dopo cinque minuti di silenzio, incrociando le braccia dietro la testa.
Gaara continuò a osservarlo, poi gli fece un cenno e sparì con uno sbuffo.
«Ehi, ma era una copia! Non me n’ero accorto, -ttebayo!» esclamò Naruto, pensando che probabilmente quello era il suo modo per dirgli grazie.
“Ma grazie per cosa? Io non ho fatto nieinte!” si disse, ricominciando a correre.
 
Tu hai fatto tanto, Naruto, anche se non lo sai. Fai sempre tanto, Naruto, anche con un tuo sorriso e Gaara ne è la prova.
Sono fiero di te.
 
NdA: Allora, sinceramente non so da dove sia uscita, è molto particolare, lo so… però m’ispirava molto! La storia è ambientata poco prima della partenza per il viaggio di allenamento con Jiraya di Naruto.
Spero che i due personaggi siano IC e che vada bene come ho utilizzato il personaggio e il prompt. Ovviamente, l’ombra è la persona che si rivolge a Naruto in corsivo, mentre il What if riguarda l’incontro con la copia di Gaara.
 
Malika con “Sono fiero di te”

Originalità
Grammatica
IC Personaggio Base
IC Personaggio Aggiunto
Plausibilità flashfic
Uso del Prompt
Bonus/Malus (neutro)
Totale: 5 punti

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Malika