Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Transvestite    08/05/2011    2 recensioni
Lei,lei è la mia vita. E mai nessuno potrà cambiare questo sentimento. O forse sbaglio?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve fanss! Avete fatto gli auguri alla vostra mamma?Bando alle ciance, ecco un altro capitolo solo per voi!
Ps. Vi ringrazio di cuore per tutto l'affetto che state dimostrando al nostro caro protagonista.
Commentate!
Sweet Transvestite


Sentivo il suo profumo avvolgermi e le sue mani toccarmi la schiena.
-Sempre gentile eh!-mi disse lei scherzando.
Non la badai e la baciai con passione fino a quando le sue dita non mi toccarono il petto e si spostavano sempre più giù fino a toccarmi il membro.  Il suo tocco leggero mi stuzzicava,così le presi la mano e l’invitai a fare di più. Così,iniziò massaggiarlo,sempre più forte,sempre di più. Allora presi tra le mani il suo voto fino a farle toccare con la bocca la mia erezione. Scese dal tavolo e incominciò a baciarlo.
 Ma questo non mi bastava. Ormai non mi riconoscevo più. Che animale ero diventato?
Allontanai quei pensieri e alzai il viso di Virginia.
-Facciamo di più. –le dissi.
Non le diedi il tempo di rispondere che l’avevo spinta contro il muro.  Con un gesto le allargai le gambe e senza alcuna esitazione penetrai dentro di lei. La sua reazione fu immediata: un piccolo urletto fuoriuscì dalla sua gola. Allora continuai,avanti e indietro,fino a quando non venni anch’io. Non volevo smettere e lei non sembrava aver nulla al contrario. Altri piccoli urli invasero la stanza fino a quando lei non mi spinse via.
Forse ne aveva avuto abbastanza,ma io no.
Le baciai un seno e con la mano torturai l’altro.
-Basta Tito.. Smettila..
-Perché?-e iniziai ad accarezzarla.
-Smettila ti ho detto.
La guardai e mi vestii .
-Non so tu che cazzo abbia fatto ma comunque ciao.-dissi,sbattendo la porta e lasciandola da sola.
Cosa mi stava succedendo? Non mi riconoscevo più.
Arrivai a casa e mi chiusi in camera mia. Presi il telefono e mandai un sms a Marco.
“Marco,ho avuto un pomeriggio di merda,posso venire lì da te?”
Non aspettai neanche la sua risposta che mi diressi verso casa sua.
Bussai la porta e mi aprii un ragazzo che non conoscevo.
-Tu devi essere Matteo giusto?-mi chiese il ragazzo. Era alto,moro e aveva un che di affascinante e familiare.
-Sì ..dov’è Marco?
-È di là..Oh,io mi chiamo Lorenzo,forse  ci siamo incontrati per scuola,faccio il linguistico.
-Ecco dove ti ho già visto!-e sorrisi.
-Vedo che avete già fatto conoscenza!-disse Marco,raggiungendoci.
Ci andammo a sedere sul divano e così iniziai a raccontare il mio pomeriggio.
-Ragazzo,non ti merita!-disse Lorenzo.
-Secondo me,sei stato troppo duro con lei. Le ragazze hanno bisogno di dolcezza,non di essere sbattute contro il muro! –disse Marco.
Guardai Marco e poi Lorenzo. Anche lui mi stava guardando con i suoi occhi verdi.
-Ragazzi,ho della birra in casa..ne volete un po’? –disse Marco.
-Per me sì grazie.-dissi.
-Anche per me.-rispose Lorenzo.
Iniziammo così a bere e a parlare,a parlare e a bere.
-Posso rimanere a dormire qui?-chiesi a Marco.
-Sì,tanto i miei sono via per il weekend.. Rimani anche tu Lore?
-Ok.
Avvertii mia madre con un sms e presi la mia quarta birra.
Le cose andarono avanti fino a notte quando Marco disse:
-Io ragazzi vado a fare un giro,ho degli amici che mi aspettano. Voi restate qui o..?
-No,restiamo qui.-rispondemmo in coro io e Lorenzo. Ci guardammo e iniziammo a ridere,con quelle risate che hai solo quando sei ubriaco.
Marco uscii di casa e rimanemmo soli. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Transvestite