Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sonounaspugna    08/05/2011    2 recensioni
Ormai l'insulto Mezzosangue non aveva nessun effetto su di me, non se a dirlo era lui.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riflessi.

Alzai la mano pochi attimi prima che il Professor Piton finisse di formulare la domanda.
Dovevo vincere sul tempo, anticipare gli altri per guadagnarmi il diritto di parola.
Il mio braccio sinistro era protratto verso l’alto e il mio busto inclinato quasi completamente a destra.
“Signorina Granger,” tossicchiò Piton, interrompendosi. “ha per caso qualche particolare dote per prevedere quello che chiederò, per caso?” disse avvicinandosi paurosamente al mio viso.
Scossi il capo trattenendo il respiro.
Se i suoi capelli avessero avuto un odore tale l’aspetto visivo, sarei svenuta seduta stante, quindi meglio evitare di mettere in azione il mio olfatto canino.
“Allora perché tutte le dannatissime volte si ostina ad alzare la zampa prima ch-“
“è una questione di riflessi e velocità, sollevare la mano.” Lo interruppi. “E, dato che ne sono sprovvista, anticipo, signore.” Continuai composta, sebbene sentissi uno strato di irritazione coprirmi da capo ai piedi.
Sembrò studiarmi attentamente, ma pochi istanti dopo si voltò, spostando l’aria con il suo lungo mantello nero come la pece.
Riappoggiai la mano sinistra sul banco, respirando tanto pesantemente da sembrare una sbuffo.
E poi successe tutto in pochi attimi. Centesimi, millesimi di secondo.
I miei occhi incontrarono quelli di Piton, due fessure scure, sprezzanti persino, e qualcosa vorticò tra me e lui.
Ma la velocità dell’oggetto era troppo alta perché ne intravedessi i contorni, perché ne capissi la provenienza.
E in meno di uno schiocco di dita sbattè sulla mia fronte.
Fui presa da un acuto capogiro e  -Boom­­- sbattei il capo a terra.
Ero stesa.
K.O.
Chiusi gli occhi, dolorante.



Oh, salve! ._.
I miei complimenti se siete arrivati a legger fin qui! E grazie :)
Ho deciso di scrivere capitoli abbastanza corti e brevi, giusto per non annoiare i pochi che decidono di leggere! xD
Io, infatti, spesso, mi fermo davanti ad un testo troppo lungo perchè, letto al computer, mi fa venir male agli occhi -.-' Meglio venire incontro ai lettori, soprattutto se non sono molti, no?!
Ci tengo a sottolineare che questo odio-irritazione nei confronti di Piton è puramente "made Hermione", secondo me è uno dei migliori protagonisti di Harry Potter, io non sarei mai in grado di insultarlo xD
Alla prossima, se ci sarete.
Addio, se mi abbandonerete.
Mia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sonounaspugna