Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Kuroalchemist 94    08/05/2011    1 recensioni
Se credevate che le radici della storia della pietra filosofale fossero antiche vi ricrederete. Dalle nebbie del passato intrighi,orrori, nuovi amori ed altre vie per il futuro che cambieranno per sempre le vicende di Amestris.Tra presente e passato.da una parte all'altra del portale sino al suo interno.Niente sarà più come prima.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il velo della morte

Eh?

Envy incapace di fare altro osservò la ragazza accasciata incosciente a pochi centimetri da lui.

Avrà avuto circa 16 anni,pelle olivastra,capelli neri con riflessi rossicci lunghi fino al bacino sparpagliati sul suo vestito bianco percorso da particolari arabeschi rossi. Il viso era rilassato, mostrava i segni di un profondo sonno e le labbra color ciliegia leggermente dischiuse.

Tutti quanti la osservavano come se lei stessa fosse il portale in persona,studiandola per riuscire a capire chi fosse,ricercando un qualche indizio di cerchi alchemici o sigilli. Ma nulla appariva come una normalissima ragazza addormentata,inconsapevole di ciò che accadeva intorno a lei e che presto sarebbe accaduto.

Un pensiero poi colpì Edward con la forza di una valanga. Se lei era uscita dal portale qual’era stato lo scambio equivalente?Chi aveva pagato per lei o forse era stata lei stessa a pagare?Quel pensiero raggiunse anche Al.

L’armatura mollò all’improvviso il fratello facendolo cadere al suolo come un sacco di patate e domandò < Ma è viva? >.

Envy allora in maniera titubante,come per paura di scottarsi le appoggiò una mano sul polso per percepirne il battito……

Non rispose perché lo fece Lust al suo posto, poiché aveva letto l’espressione sul suo volto, < NO >.

Goccia dopo goccia…..il rumore lento di passi risuonava nel vicolo buio.

Il fucile agganciato sulla spalla gli donava un poco di fiducia,ma con un killer a piede libero non si doveva abbassare la guardia,gli sarebbe stato fatale. Dai ancora un giro e  ritornava alla centrale,poi una birra tra amici e….

Qualcuno gli aveva afferrato la spalla stringendogliela.

Mio Dio,accoglimi tra le tue braccia….

< Smettila di girovagare così alla cieca. Ci hanno inviato un messaggio;hanno riferito dei disordini e strani fenomeni in centro. Dobbiamo dirigerci lì immediatamente. > il suo compagno lo aveva richiamato. Non era stato mai così felice che le sue narici venissero inondate dal fetore emanato dalla sigheretta dell’altro.

Ahhh…un altro giorno e un’altra birra.

 

Disordini in città?Strani fenomeni?Prima Acciaio a mettergli i bastoni fra le ruote,l’esercito,quei dannati esseri senz’anima ed ora questo…ma che cosa stava succedendo?Tuttavia proprio lui non aveva il diritto di fare la predica;un gigante di colore con gli occhi cremesi e migliaia di vite nel braccio,la sua condanna,il dono del suo dio e la sacra missione da compiere. E lui che pensava di far fuori un altro militare,ma questo potrebbe essere più interessante.

Scar si girò e ritornò sui suoi passi < Che fortunati Breda,Havoc….. >

Edward si era avvicinato e guardava con occhi tristi il corpo della ragazza ancora a terra vicino ad Envy. Tanto sforzo per nulla….era davvero stata attuata la legge dello scambio equivalente?Vuol dire che il pedaggio del portale valeva una vita….

< Se ne è andata prima di poter rivedere la luce  >.

Wrath rimase colpito da quelle parole. Anche lui dopotutto era morto prima di nascere non potendo vedere la luce…e quando era finalmente tornato era stato cacciato da colei che lo avrebbe dovuto amare più di qualunque altro. Forse anche lei aveva combattuto e a lungo aspettato prima di poter finalmente uscire e ora non ce l’aveva fatta…addio signorina.

< Lust posso mangiarla? >.Lust stava per ribattere,ma venne sorpresa da un rumore improvviso.

I militari erano arrivati e loro se ne dovevano andare,così come Dante.

Envy però non ne voleva sapere di muoversi era troppo sorpreso;non capiva la ragione del suo arrivo. Era forse giunta per morire?Così fragili gli esseri umani troppo deboli. Piccoli esseri solo in grado di morire sotto i colpi della sorte,ed anche i più forti erano destinati a perire. Allora perché ostinarsi a combattere? Tanto alla fine sarebbero rimasti solo loro homunculus e quella giovane era stata la prima a cadere. Ma allora perché?perchè gli altri homunculus desideravano tanto diventare deboli?Per poter morire?

< Gli umani sono deboli… >

Ed allora sgranò gli occhi sconvolto,per poi dire con la testa bassa

< Envy…>. Questo sentitosi chiamare uscì dai propri pensieri per girarsi verso l’alchimista.

Venne scaraventato ad alcuni metri di distanza da un potente pugno d’acciaio,tirato da un Edward che aveva perso il controllo.

Era pronto a lanciarsi sul nemico ancora a terra,ma venne bloccato dalla fuoriuscita dal terreno di un muro creato grazie all’uso dell’alchimia.

Wrath,conscio che l’arrivo dei militare era oramai prossimo,aveva ritenuto opportuno fermare lo scontro;avevano fallito la missione che gli era stata affidata e non dovevano peggiorare la situazione.

Lust e Gluttony  si stavano già allontanando mentre Envy inveiva a gran voce contro l’Elrick,il quale contraccambiava con affianco uno scandalizzato Alphonse.

 

Wrath  afferrò il compagno per la gonnellina tirandolo su,sollevandola però.

Envy scarlatto in volto fece ritrovare Wrath con un gambale tra i denti,che si aggiustarono dopo poco da soli grazie alla capacità rigeneratrice del loro proprietario.

Gli homunculus si defilarono prima della venuta dei militari,lasciando un Ed a terra in un caso di morte apparente , causa l’atroce visione di pochi istanti prima, ed anche quando fu interrogato da Mustang su ciò che gli era capitato fu solo in grado di dire sotto lo sguardo stranito di Hughes < Ho visto cose che non sono di questo mondo >.

 

Non tiratemi pomodori,vi prego pietà!!!

Questo capitolo è stato molto duro da scrivere e non mi è venuto un gran che bene. Ma è solo uno per sbloccare la situazione!!!

Vorrei inoltre assicurare tutti quanti che non sarà una Mary-Sue,

anche se forse è apparsa tale.

Al prossimo aggiornamento!!!Recensite!!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Kuroalchemist 94