Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Nikkina Cullen    09/05/2011    2 recensioni
e se una famiglia come i Cullen vivesse vicino casa vostra?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

E io ero pronta?

Ero pronta a mettere a repentaglio un'altra famiglia con qualcosa di cui nemmeno io sapevo cosa fosse?

Io non potevo scegliere.

Dovevano scegliere gli altri se stare o no dalla mia parte.

Con quella parte di cui io stessa aveva scelto di non stare a favore.

Chi avrebbe messo a repentaglio la propria vita per proteggere qualcuno che non voleva accettare la propria condizione di esistenza?

Solo chi non era veramente vivo.

Solo chi meglio di me sapeva cosa voleva dire accettare la propria condizione e far in modo che questa condizione fosse alla pari con il proprio stile di vita.

Solo chi non poteva più vivere nel vero senso della parola e quindi conosceva molto di più rispetto a chi viveva veramente.

Solo un vampiro dagli occhi dorati.

In quegli occhi c'era di più di tutto quello che avrebbe detto mille parole sovraffollate.

E io lo sapevo, io lo sapevo perché avevo messo da parte la paura nei loro riguardi e gli avevo conosciuti per quello che erano. Nelle loro debolezze, nella loro lealtà, nella loro famigliarità.

Loro avevano salvato me.

Il loro stile di vita. Il loro ribellarsi alla loro natura. I loro sacrifici per non essere quello che le persone simili a me volevano fossero.

Spesso mi chiedevo se erano più umani di loro, di coloro che si giudicavano tale solo perché ne avevano le sembianze.

E io chi ero? Io cosa avevo fatto di me?

Perché avevo dimenticato?

Era cosi indecoroso per la coscienza umana quello che io ero da non poterlo sopportare?

Difficile ora farsi domande alle quali io stessa avevo deciso di non rispondere.

I Cullen non avevano rifiutato l'invito da parte di Andrea.

Aspettavamo con ansia la chiamata di conferma della loro visita che non giunse troppo tardi dalla chiamata di Andrea.

Cosi loro stavano arrivando ma a me il loro arrivo sembrò non giungere mai.

Era come se tutto si ripeteva ma in una situazione ben diversa perché già sapevo dell'esistenza dei vampiri. Sapevo io chi stava arrivando a farci visita. Erano loro che dovevano scoprire per la prima volta un essere come me.

Andrea mi disse che Carlisle era affascinato dal mondo stregato al quale io appartenevo ed era sicuro che la mia conoscenza per lui sarebbe stata un ottima occasione per scambiare visioni di vita diverse, ma io della mia visione di vita che intendeva Andrea non sapevo praticamente ancora niente a parte il fatto che potevo incenerire un vampiro cattivo con lo sguardo se solo provava ad avvicinarsi a me.

Era poco ma avrebbe incuriosito molto l'amico che veniva da lontano ignaro della situazione che lo attendeva.

In quei giorni era tutto proiettato per l'arrivo di questi nuovi amici.

Si cercava di capire come avrebbero iniziato ad impostare il discorso su di me ai loro. Andrea però sapeva che il primo essere creato da Carlisle era un abile lettore della mente, quindi non aveva molto scampo su quello che doveva dire, il ragazzo lo avrebbe letto prima di tutti nella stanza. Poi disse che sarebbe arrivato anche un loro giovane amico che però non era vampiro come loro, ma sapeva tutto perché lui era un uomo-lupo. Chiesi di più a riguardo di questa faccenda ma Andrea non mi seppe dire niente di nuovo se non quello che aveva già detto.

                                                                           FINE

GRAZIE a ELLESSE che ha commentanto con passione la mia storia.
Grazie a chi l'ha messa nei preferiti come MARIA SWAN.
Grazie a chi l'ha messa in storie da seguire come CUORICINA1996 e  SSAPHIRAS.
Grazie a chi l'ha messa nei da ricordare come  CARLIE_SMILE
Un grazie immenso a chi ha sprecato cinque minuti del suo tempo ogni tanto per leggere queste righe ^_^

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Nikkina Cullen