Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: mewby    14/02/2006    4 recensioni
ghish e strawberry.....il loro amore supererà tutto....anche la morte....e quando il miracolo accadrà....tutto tornerà a risplendere....come prima
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazzi, rieccoci di nuovo!!!
Aggiorno a san valentino….scusate se magari il capitolo non esce poi così bene, ma oggi è il giorno degli innamorati e un mio amico mi si è dichiarato…..maddonna °__° io gli ho risposto che è un caro AMICO e che è uno che mi sta + simpa della classe….ma comunque gli ho detto che gli voglio bene e che spero che non ci rimanga male, in effetti dopo era comunque contento…..non mi aspettavo una dichiarazione!! Non mi è mai successo nulla del genere!! Mi sembra di vivere in un cartone animato!! Comunque, oltre a questo…capitolo 15…..ç___ç che bello!! Non pensavo di riuscire a fare una ff così lunga!!
Kisshu:tu sei….tu sei…..t-t-tu-tu sei….kisshuuuuuuuuuuuu!??!?!?!?!certo che mi interessa saperlo!! *ççççççççççççççççççççççççççç* non ci credo!! Kisshu è qui!! Sto parlando con kisshu chan grazie a questo mio ferro vecchio!! XQ_________________ computer, non ti ho mai adorato così tantooooooo!!kisshu, dato che è san valentino:sappi che dalla prima volta che ti ho visto in tv……..dalla prima volta….è stato colpo di fulmine!! *ççç* episodio tre…..minuto 19. e 52 secondi….ti si vede chiaramente per la prima volta….(6 informata….nd kisshu) da li in poi ti ho considerato un grande….poi ti ho adorato….invece adesso….adesso ti amo!! Kisshu, ti amo, sei la mia vita, non posso vivere senza di teeeeeeeeeeeeeeeee!! *çççççççççççççççççççççççççççççççççççç* sto ore e ore a guardarti e a sentire la tua voceeeeeeeeee XQ___________ 6 un figo non cambiare maiiii!! E sappi che qui in Italia hai migliaia e migliaia di ragazze che ti adorano come me, e hai tantissimissime fans!! (d'altronde, come non puoi averle???? Nd mewby) Perché non lasci perdere ichigo e non ti metti con me???? (O__o neanche se mi paghi! Nd kisshu) (l’altra ff l’ho continuata, vai a leggertela!! E tu pai continua a tradurmi i messaggi di ki-chan se no ti faccio mettere con kyle, sia chiaro ^__^ nd mewby)(òò oddio, così non ho scelta!! Ricattatrice -.- nd pai)
Bene….credo che la maggior parte della gente abbia già cliccato il tastino indietro e sia andato a leggersi un'altra ff a quest’ora…..(che scema, mi sono scavata la fossa da sola!! Ma non potevo non fare il discorso a kisshu-chan!! *çççç* nd mewby) ma comunque io scrivo lo stesso!!


Mewberry fluttò lenta verso il basso, fino ad arrivare a terra, sfinita, ma felice
Girò lo sguardo…..e vide ghish….il suo ghish sorriderle dolcemente…
G:micetta….sei stata brava….argh…
Mb:ghish, che c’è??? Dov’è che ti fa male??
G:al fianco….ma è solo un graffio…..
Strawberry gli diede un bacio in quel punto, prima che lui potesse replicare…
Mb:poi?? Dove??
Lui, preso così, alla sprovvista, decise di assecondarla….
G:qui….
Per niente dispiaciuto, indicò la spalla, e la mew mew gli diede un bacio anche lì
Mb:e poi???
Lei gli faceva le domande in modo impaziente e preoccupato…
G:qui….
Disse lui mettendosi l’indice sulle labbra
I due si sorrisero a vicenda…..mewberry mise una mano su una sua guancia e avvicinò il suo viso a quello di lui….fin quando le loro labbra si toccarono unendosi in un dolce bacio passionale……
Poi si staccarono e si guardarono negli occhi, ma vennero interrotti….
Mm:ehilà piccioncini!! Venite qui!
I due si avvicinarono alle ragazze, e strawberry ebbe il timore che gli volessero fare il terzo grado…
Tutte:strawberry…..
Mb:s-si??
Tutte:grande!!! Abbiamo vinto!! Sei stata fantastica!!
Le ragazze l’abbracciarono contente e felici…..profondo blu era finalmente stato sconfitto, e stavolta per davvero….niente e nessuno avrebbe più minacciato al terra….
Mpd:e grazie anche a te ghish, se non ci fossi stato chissà che cosa sarebbe successo!!
La piccola mew mew, euforica, abbracciò anche lui, e le altre mew mew si riunirono intorno a lui, in un tenero abbraccio di gruppo
G:si…-\\\\^ ho capito ragazze….
Mm:ehi…ma dov’è lory??
Le ragazze si girarono e la videro ai piedi di pai…
Ml:pai svegliati, forza!!!
Gli occhi lucidi, bassi, e lei che urlava incitandolo a risvegliarsi….quando sentì un mugugno (esiste come parola??? Nd mewby) provenire dal povero alieno, e i suoi occhi scuri si aprirono….
P:l-lory…
Ml:pai!! Finalmente!!
Mewlory d’istinto, lo abbracciò, e le mew mew che li guardavano, dissero all’unisono
Tutte:che carini…che bella coppia!!
Lory, appena sentitele, si staccò e divenne rossa, come il povero pai (pai imbarazzato?!?!!? Una vera raritàààà!! Nd mewby -\\\- nd pai seeeeeeee, rarità, come le probabilità che hai di scrivere qualcosa di sensato nd tutti ehi!!! Nd mewby)
Mpm:forza ragazze, torniamo al caffè a festeggiare….
Mpd:si dai, voglio andare a vedere come sta tart!!
G:tart? Che gli è successo???
Mpd:aveva un ferita su un braccio….spero che stia bene….
G:davvero?? Poverino….
Mb:allora, andiamo??
Mewberry sorrise, prendendo la mano di ghish
G:certo piccola mia….
Mb:ehi ragazze, forza!! Andiamo!!
Mpd:dai pai…vieni anche tu….

o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o--
Durante i tragitto, videro la gente tornare magicamente in vita, i fiori spuntare……loro erano felici, tanto è che anche le coppie si delinavano….
Mewberry e ghish stavano davanti, le dita della mano intrecciate le une alle altre…strawberry aveva la testa appoggiata alla spalla dell’alieno…dietro di loro, paddy, pam e mina, che bisbigliavano e ridacchiavano dicendo –guarda che carini!!^^- -sono davvero fatti per stare insieme!!- la piccola paddy forse, non partecipava molto perché preoccupata per il suo amichetto\fidanzatino tart… chissà come stava??
Dietro a tutti, i timidi lory e pai, che camminavano fianco a fianco scambiandosi furtivi e imbarazzati sguardi….
Dopo pochi minuti, arrivarono al caffè e vennero accolti da un ryan e un kyle al limite della gioia….il progetto mew si era concluso, e tutto era andato bene!!!
R:ragazze!! Sono fiero di voi!! ABBIAMO VINTO!!
K:si!! Siete state bravissime….sono quasi commosso….
Le ragazze abbracciarono i due amici, mentre i due alieni guardavano un po’ gelosi le loro “ragazze”….
Mpd:scusate, ma come sta tart??
Mb:già giusto….
R:è di là.
Le ragazze corsero tutte quante nel sotterraneo
Ryan si avvicinò al suo diciamo “rivale” con uno sguardo duro……ma davanti a lui poi sorrise….
R:grazie per tutto quello che hai fatto per strawberry….amici??
Gli porse la mano
G:certo….
Lui la strinse, e i due finirono a darsi le pacche sulla schiena
Ryan si avvicinò poi all’orecchio di ghish e gli sussurrò –ti affido strawberry…..ma bada che se la farai soffrire te la dovrai vedere con me, chiaro??-
G:trasparente……e poi non potrei mai farla soffrire…..
Detto questo si teletrasportò e comparve nel sotterraneo, e pai lo seguì
Si trovarono tart pieno di fili e il computer che esaminava i suoi battiti cardiaci…..era pallido e non accennava a svegliarsi…
Mpd:poverino….tart, devi svegliarti, te lo ordino!!! ç____ç non puoi lasciarmi così!!
Tutti avevano gli occhi bassi…..anche ryan e kyle…nessuno si capacitava di quello che stava succedendo…..
Strawberry, ancora nei suoi panni da paladina, veniva coccolata dal *suo* ghish, più triste di lui, e con le lacrime agli occhi.
Paddy abbracciava mina, e lory e pai stavano dietro di loro, lory con le mani giunte come se stesse pregando…..pai andò in bagno (ah perché, sapeva dov’era?? Nd mewby)ebbe un mancamento:il suo fratellino….il suo fratellino stava morendo….e lui, che cosa aveva fatto??? Aveva servito profondo blu, quella feccia del loro popolo…….e quando si era accasciato a terra ferito…l’aveva lasciato lì….al suo destino….come aveva potuto?? Era stato di un crudele assoluto…
All’improvviso sentì un rumore
Lory…l’aveva seguito, ed aveva aperto la porta
Ml:pai….mi dispiace tanto…..
Lui alzò lentamente al testa…e vedendola davanti a se….gli corse incontro…
Lei al suo contatto arrossì peggio di strawberry…pai la stava abbracciando…!!!°\\\\\\\\\\\° P:lory….abbracciami….abbracciami forte….
Ml:pai….°\\\\\\\\\\\\\° che ti prende?!?
P:lory…non ci crederai ma…….io……ti amo
Ml:che….che cosa?!?!?!?!?!? O\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\O
P:lory ti prego non mi lasciare anche tu….
Gli faceva tanta tenerezza…..era freddo e duro molto spesso, ma in realtà voleva gran bene a suo fratello, anche se spesso lo rimproverava…..
-------
Nel frattempo, di là….
Tutti avevano il fiato sospeso….
Si poteva sentire solo il ticchettio del computer, ossia il ticchettio dei battiti del cuore di tart….ma poi….si sentì un sibilo acuto……..
Il computer…..il computer lo faceva…..questo significava che……no…………..(povero taru chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan ç_______çnd mewby e tutti)
Mpd:NO TART, NON TE NE PUOI ANDARE COSìììììììììì!! NON PUOI!!!!!
La piccola mew emw urlò con le lacrime agli occhi, che prontamente abbassò per rimuginare con sé stessa……quando…….
?:paddy…..
Quella voce….non poteva essere lui….
Rialzò la testa bionda
Mpd:tart….dio mi ha concesso di rivederti per l’ultima volta?? Oh grazie….tart…..
T:paddy….
Tart si era effettivamente rialzato, e tutti lo guardavano, con gli occhi a fanale (cioè?? Nd tutti così O__O nd mewby)
La macchina dietro di lui faceva però ancora quel fastidioso rumore
T:paddy….paddy io sono vivo veramente!! Guardami!
Paddy toccò il suo viso, lo tastò, lo guardò….e lo abbracciò
T:tart!!! Sei davvero vivo!! Ah come sono felice!!!
T:paddy….^\\\\^ anch’io sono felice….
mentre tutti si radunavano attorno all’alieno, i due *fidanzatini* tornarono dal bagno….e trovarono un grande casino.
Pai riuscì a scorgere la testolina del fratello
P:tart!! Sei ancora vivo?!?!?! O__o ma come puoi….
A quel punto il sibilo assordante terminò ed intervenne ryan…
R:era tutto uno scherzo….
Tutti:EEEEEEEEH?!?!?!
R:ho detto che era uno scherzo!! Abbiamo fatto finta che tart fosse in punto di morte per vedere le vostre reazioni!!
Tutti:KYLE!! RYAN!! MA COME AVETE POTUTO FARCI QUESTO?!?! CI HAI SPEZZATO IL CUORE!!! ç_________ç E POI TI SEMBRANO SCHERZI DDA FARE??
Anche se facevano finta di arrabbiarsi, tutti dovevano ammettere che sia tart che i due “umani” sono stati degli ottimi attori, e che tutti erano felici per la vita di tart
Nel tardo pomeriggio decisero che tutti avrebbero partecipato alla festa, e in attesa del suo arrivo, tutti stavano con i *loro* fidanzati….strawberry e ghish se ne stavano in disparte su retro del caffè….
S:ghish…..il progetto mew ormai è finito…….ma io…non voglio abbandonarti…..
G:neanch’io voglio micetta…..lo sai che ti amo più di qualsiasi altra cosa…..
S:allora resterai qui sulla terra??
S:certo piccola….
S:ma…come farai con il tuo pianeta??
Si strinse di più a lui, e l’alieno ricambiò
G:so già cosa fare micetta…..non ti devi preoccupare….
S:mhp……ahuahauahuahau!
G:perché ridi??
S:perchè….perchè adesso che mi viene in mente, dovrò presentarti a mia madre…e come fidanzato….sai gli ho parlato di te….
G:ah si?’ e che cosa gli hai detto??
S:che sei….bello…..e che mi piaci tanto tanto tanto…però prima devo farti tornare umano…
G:si…lo so…..strawberry……ti amo
S:anch’io..^\\\\\^
I due si baciarono


Fine capitolo!!!!non ve la sareste mai aspettata una fine di capitolo così, eh?? XDD Aiuto, il prossimo sarà l’ultimooooooo ç_________ç sono triste perché mi ero affezionata a questa ff, in fondo, è la mia prima opera….vedrete come finirà
Mi raccomando commentate!! (kisshu, fatti sentire, ok??? Ti amo! ^__- nd mewby)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: mewby