Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Natina    10/05/2011    2 recensioni
Sara si trova a Los Angeles per accompagnare il suo professore,deve rimanre lì per soli quindici giorni.Lei la prende come un'opportunità per visitare quella città,ma non immagina che incontrerà delle persone che porteranno dei cambiamenti nella sua vita.
"-Ma che c***o guardavi?- dico al tizio che mi trovo di fronte,ehi ma è Kevin Jonas, vabbè meglio far finta di niente;
–scusa mi dispiace tantissimo…stavo prendendo il cellulare e non ti ho visto.- era davvero dispiaciuto.
–Vabbè tranquillo. Comunque sei un pericolo,il caffè era bollente.- "
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La lettera.
Ieri sera Ashley e Joe mi hanno convinto a rimanere in questa favolosa villa. Prima o poi dovrò affrontare questa cosa e forse ora con tutte queste persone vicine è il momento migliore.
Mi alzo dal letto e mi vado a fare un doccia;quando torno in camera trovo un foglio sulla scrivania.
 
Buongiorno Sara!
Ieri sera quando sei arrivata ti ho visto dalla finestra;come la prima volta hai passato parecchio tempo a fissare il panorama, e come quella volta io sarei voluto scendere e stare li vicino a te.
Mentre ti guardavo mi sono rivenuti in mente i momenti che abbiamo passato insieme;in quei pochi giorni ci siamo davvero divertiti.
Ti ricordi di come ci siamo conosciuti?! Certo che te lo ricordi ti ho buttato addosso un caffè bollente,e tu mi hai strillato contro. E poi il giorno dopo siamo usciti e anche i giorni successivi,fino a quella bellissima giornata al mare in questa stessa villa.
Lo so potrà sembrare stupido però stavo pensando che forse questa villa e le lettere sono il nostro punto in comune;è un po’ contorta come cosa quindi cerco di spiegarmi meglio. Questa villa è stato lo scenario del nostro addio, addio avvenuto tramite un bellissima lettera che io conservo ancora gelosamente, e quindi questa stessa villa potrebbe essere lo scenario di un nostro riavvicinamento,e quale mezzo migliore per ricominciare se non una lettera?!
Sicuramente ora avrai sussurrato un dolce insulto nei miei confronti e ora starà comparendo un sorriso sul tuo volto;quel sorriso che adoro e che illumina chiunque ti stia intorno.
 Ieri non mi sono comportato nel migliore dei modi nei tuoi confronti,mi dispiace e spero che tu capisca che per me in ogni caso è difficile riaverti così vicino.
In questi anni ho avuto altre ragazze,in questo momento c’è Lucy ma su di lei dovrò farti un discorso a parte,però non ho mai dimenticato quella biologa italiana che mi ha trattato come un ragazzo normale dal nostro primo incontro,anche se sapeva benissimo chi ero,ma soprattutto non ho dimenticato la semplicità con cui mi ha rubato il cuore.
Già lo ammetto,ieri ho avuto la prova che tu sei ancora molto importante per me;ho cercato di farti uscire dalla mia vita e pensavo di esserci riuscito,ma ieri ogni volta che ti guardavo e tu sorridevi sentivo il sole dentro di me;avevo l’irrefrenabile voglia di stringerti a me.
Forse non dovrei dirti queste cose;magari tu ti sei fatta una vita e io non ho nessun diritto di mettermi in mezzo,però lo scopo di questa lettera è quello di ristabilire un rapporto con te ,anche solo di amicizia,e quindi devo essere sincero fino in fondo.
Avrei altre mille cose da darti però mi fermo qui. Spero che tu abbia voglia di riavvicinarti a me e che questa lettera a tratti malinconica e a tratti comica,possa farti capire quanto tengo a te.
Sei vuoi possiamo ricominciare da subito. Ti aspetto per le 11 in un posto collegato al nostro primo incontro.
Mi sei mancata tantissimo. Basterebbe un tuo cenno e per me tutto tornerebbe come prima.
Con tanto amore,
il tuo ricciolino.”
 
Sono rimasta senza parole,non mi aspettavo una cosa del genere da Kevin,soprattutto visto il suo comportamento di ieri;e invece il mio Kevin è sempre dolcissimo.
Guardo l’orologio sono le 10,ho un ora di tempo e sono praticamente pronta. Quindi prima di uscire ho tutto il tempo per parlare con le mie amiche di questa cosa,ho bisogno di loro!
 
Mando un messaggio alle ragazze che sono in spiaggia.
Buongiorno Girls! Tra 10 minuti riunione in camera mia. Mi raccomando non dite niente hai ragazzi. È importante!” Invio ed intanto che loro arrivano faccio mente locale su quello che è successo.
 
-Buongiorno Boss!- dice Sam entrando seguita da Ashley che dice –Allora cosa è successo di così importante?- poi fissa il letto e mi guarda stupita prima di continuare –Non mi dire che quel foglio è quello che penso io?!- aveva già capito tutto,che amica che avevo –Credo proprio che è quello che pensi.- Samantha continuava a guardarci male,così ci sediamo sul letto e inizio a raccontare cosa è successo mentre loro leggono la lettera.
-Stamattina quando sono tornata dal bagno,dopo la doccia,ho trovato questa lettera sulla scrivania con sopra questo tulipano.- Si un tulipano i miei fiori preferiti. Aspetto che le ragazze finiscano di leggere e poi Sam dice –Cosa hai intenzione di fare?-  -Voglio parlare di persona con Kevin. Senza nessuna aspettativa. Lui nella lettera dice di tenere ancora molto a me ed io tengo molto a lui, però non è che così da un giorno all’altro tutto può tornare come prima. Sicuramente ci vorrà del tempo e poi di vedrà. E poi lui ha Lucy,anche se dice che mi deve fare un discorso su questa cosa.
Quindi la mia decisione finale è che tra una mezz’ora sarò nel luogo del nostro appuntamento.-
Sia Sam che Ash mi guardano con ammirazione e mi abbracciano. –Sapevo che prima o poi vi sareste riconciliati e ne sono felicissima. Anche perché sono convinta che voi due siete fatti per stare insieme per sempre.-dice Ashley mentre mi stringe sempre più forte,poi entrambe si staccano di botto e all’unisono mi dicono –Ma dov’è l’appuntamento?- .
 
Sono per strada e ripenso a quelle due pazze delle mie amiche e al discorso che abbiamo fatto poco fa. Per poco non morivo dal ridere quando entrambe si sono rese conto che Kevin era stato vaghissimo sul luogo dell’appuntamento;ma io sapevo dove andare.
La lettera diceva che l’appuntamento era in un luogo che aveva a che fare con il nostro primo incontro, c’era un solo posto che rispettava quest’indizio;alzo gli occhi e leggo quell’insegna che ho sempre sognato in Italia  “Starbucks”.
Vedo anche Kevin che si guarda intorno ansioso,mi è sempre piaciuto guardare le persone da lontano,così rimango ancora qualche minuto a contemplare la sua bellezza.
Poi mi avvicino e faccio il cenno che Kevin mi ha chiesto alla fine della lettera.
 
Kevin.
Chissà se avrà letto la lettera e cosa ne pensa?!
Questa notte non riuscendo a dormire,ho iniziato a pensare a come ritrovare almeno quell’amicizia con Sara che tanto mi manca,e mi è venuta in mente l’idea della lettera. L’ho scritta di getto e stamattina appena lei è entrata in bagno,l’ho lasciata sulla scrivania.
Speriamo di aver fatto la cosa giusta.
 
Sono seduto da un po’ in questo Starbucks, sperando che Sara abbia capito il luogo dell’appuntamento.
Eccola la vedo,si sta avvicinando; si ferma vicinissima a me e improvvisamente mi sorride.
La guardo un attimo perplesso ma poi capisco cosa sta facendo,questo è il segnale che io le avevo chiesto;così mi alzo e lei si stringe a me.
-Mi sei  mancato anche tu ricciolino.- mi sussurra e un sorriso si stampa sul mio viso. 

Angolo dell'autrice:
Ragazzuoli ecco un nuovo capitolo!!! beh non c'è niente da dire Kevin penso abbia detto tutto?! ringrazio tutti quelli che recensiscono e spero in tante recensioni per questo capitolo...voglio assolutamente sapere cosa ne pensate!!!! un bacio a tutti

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Natina