Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: angel of thunder    14/02/2006    20 recensioni
immaginate un draco dolce e molto,molto ironico,una ginny scoppiettante e innamorata. mescolateli con tre caravelle,un viaggio verso l'america,e una missione speciale,ed otterrete la mia fic...se volete saperne di più leggetela!!e...PER FAVORE,RECENSITE!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una missione speciale

Una missione speciale

Ginny sorrise, mentre si apprestava a scendere le scale della sala grande.

San valentino, che schifo!!

Coppie abbracciate, felici…

Ginevra Weasley sospirò, portandosi una ciocca rossa dietro l’orecchio.

Stava svoltando per la biblioteca immersa nei suoi pensieri quando un ragazzo le

Andò addosso, facendola cadere.

Sbuffò scocciata, mentre si rialzava da sola.

“principino, fai più attenzione!”

Draco Malfoy sbuffò, rialzandosi

“non passeggi con Potty?”

“sei indietro sui pettegolezzi malfoy!sta con Cho”

“mi spiace”

“non è vero”

“mi conosci bene Weasley”

“perché questo comportamento…civile….?”

Draco alzò le spalle

“cosi…”

Ginny sorpassò Malfoy e continuò a camminare.

Una bambina del primo anno si diresse verso di lei.

“silente vuole vedere lei e Malfoy”

Ginny ringrazio la piccola e si voltò

“Malfoy!dal preside”

Draco fissò la bambina che se ne stava andando, poi scosse la testa.

“con lei non c’ho provato!”

Ginny scoppiò a ridere, mentre si dirigeva dal preside seguita da Malfoy.

Entrarono nell’ufficio ed un quadro gli ordinò di sedersi.

Aspettarono un quarto d’ora, durante il quale Ginny non si zittì un attimo.

“signorina Weasley, sono felice che abbia intrattenuto draco…”

Ginny sorrise al preside, per poi lanciare un’occhiata orgogliosa a Malfoy, che rideva sotto i baffi.

“bene…signori…come sapete siamo quasi in tempo di guerra…Voldemort è più forte che mai, e sta raccogliendo nuovi seguaci”

Ginny annuì, più attenta e silenziosa

“ho una missione per voi…mi dispiace dovervi allontanare da Hogwarts, ma tutte le persone che mi sono vicine hanno una missione. La vostra è una delle più difficili, ma anche se siete giovani avete dato prova di sapercela fare…”

Ginny strabuzzò gli occhi

“ma….professore…Malfoy…”

Silente le sorrise

“so cosa pensi Ginevra…ma draco è dalla nostra parte quanto te…”

Lei scoccò un’occhiata scettica a Malfoy, per poi fissare di nuovo silente.

comunque…dovrete andare nel passato, precisamente nel 1492, e partire per l’america con Cristoforo Colombo. Arrivati la, troveremo un modo per farmi avere altre informazioni su ciò che dovete fare”

Ginny sgranò gli occhi

“nel passato…e…quando partiremo?”

Silente sorrise

“tra cinque minuti…il tempo di trasfigurare i vestiti…ah…potete usare la magia solo in casi d’emergenza”

Draco sbuffò

Silente lo fissò con aria di sfida

“io, accetterei…”

Draco sbuffò ancora, fissando silente cupo, poi si voltò verso Ginevra.

“cosa ne dici?”

Lei sorrise

“partiamo!”

Dopo cinque minuti, Draco Lucius Malfoy e Ginevra Molly Weasley indossavano vestiti dell’epoca, e zaini contenenti pochissime cose.

Silente si mise davanti a loro

“buona fortuna…”

Gli porse una vecchia chiave e, appena la afferrarono, sentirono un familiare strappo allo stomaco.

Stavano partendo, insieme.

Ecco una nuova ficcy,è ovviamente una ginny/draco,e credo originale…spero che questo capitolo vi sia piaciuto vi sia piaciuto, anke se è soltanto un prologo …spero che continuerete a leggerlo!fatemi sapere cosa ne pensate, per favore, RECENSITE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 20 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angel of thunder