Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Transvestite    11/05/2011    2 recensioni
Lei,lei è la mia vita. E mai nessuno potrà cambiare questo sentimento. O forse sbaglio?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fanss! Come state? Questo capitolo sarà un po' cortino mi sa ma sto già scrivendo l'altro,non temete! 
Su su,commentate!
Sweet Transvestite

Le risate continuarono per qualche minuto,dopo di che ci fu assoluto silenzio.
-Quindi tu fai il linguistico eh?-chiesi.
-Sì..
-E com’è? Io volevo fare il linguistico ma per stare con i miei amici ho preferito il classico.
-Io ho fatto il linguistico per seguire la persona di cui ero innamorato.
-Oh non parliamo di ragazze !-risposi io bevendo l’ultimo sorso di birra.
-Infatti non sto parlando di ragazze. Marco non ti ha mai detto niente?
-Cosa mi doveva dire..Io e Marco parliamo di tante cosa ma di ..Aspetta,tu sei gay?
-Ecco il punto. Sono bissessuale,non gay. A metà tra una squadra e l’altra.
Rimasi un po’ stupito,non mi era mai capitato di conoscere un gay.
-Nessuno lo sa a parte voi due.. La mia vita a scuola sarebbe finita e la mia reputazione di playboy etero sarebbe morta per sempre. Ti prego,non lo dire a nessuno.-continuò.
-Sì,tranquillo.. Quindi a te piacciono sia i maschi che le femmine quindi?
-Sì..anche se l’unica persona di cui io mi sia mai innamorato è un ragazzo. Ma è storia passata.
-Aah..quindi tu sei il famoso ragazzo di cui tutte le mie amiche mi parlano,quello che va con tutte?
-Ahah modestia a parte,credo di essere io.
Scoppiammo di nuovo a ridere. Quel ragazzo mi incuriosiva. Era stranamente affascinante.
-Vuoi un’altra birra?-gli chiesi.
-Direi di no,il mio tasso alcolico è fin troppo elevato anche se resto a casa.
-Ok..- mi diressi lo stesso in cucina e mi aprii l’ultima birra. Sì,non lo dovevo fare ma non mi importava.
Urtai con un fianco il timer del forno e improvvisamente scattò la luce.
-Ommerda! Cazzo ho fatto!
-Abbiamo fatto scattare la luce..Ma dov’è l’interruttore del salvavita?-chiese Lorenzo dalla sala.
Appoggiai la birra sul tavolo e camminai a tentoni fino a toccare qualcosa . Non capivo cosa fosse.
-Lorenzo,dove sei?
-Sono qui.
Mi sentii sbattere contro il muro. Sentivo un presa alle braccia. Due labbra morbidi e dolci si posarono sopra le mie.
Cercavo di fare resistenza ma Lorenzo non mollava così mi arresi.
Era un bacio dolce e diverso da tutti quelli che avevo dato fin’ora. Sentii Lorenzo allontanarsi,scese le scale e la luce illumino la stanza.
-Visto? Tutto risolto!- disse lui come se non fosse successo niente.
-Ma..- non riuscii a dire niente. Andai così nella camera degli ospiti e mi spogliai. Rimasi in mutande,anche se non credo fosse molto sicuro stare così.
Cercai negli armadi qualcosa da mettermi.
-Ho sentito un detto: “Se è figo e ha il culo di marmo, va tranquillo: è gay.” Forse è il tuo caso.-disse Lorenzo.
-Vai via. Tu..non dovresti stare qui. Chi ti ha detto che mi sia piaciuto? Chi ti ha dato il permesso di farlo?-dissi io arrabbiato.
-Oh suvvia,se non ti fosse piaciuto avresti fatto di tutto per liberarti.
-Non ci riuscivo!
Lorenzo si avvicinò.
-Sembri una femminuccia Doriani.-disse Lorenzo ridendo.
-La femminuccia sarai tu !-e ci fissammo negli occhi. Alla vista dei suoi occhi verdi mi sciolsi.
Ci baciammo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Transvestite