Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Transvestite    11/05/2011    2 recensioni
Lei,lei è la mia vita. E mai nessuno potrà cambiare questo sentimento. O forse sbaglio?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fans,oggi sono piena di idee! :D 

Prese il mio volto tra le mani e iniziò ad accarezzarmi i capelli. Proprio come faceva Virginia. Pensai a lei e mi scese una lacrima.
-Ehi,che c’è?-disse Lorenzo asciugandomi la lacrima.
-Niente,mi dispiace per..
-Su,lasciala stare.
E continuammo a baciarci. La sua bocca si aprì appena per far uscire la lingua e la sentii dentro la mia bocca.
Sapeva baciare così bene,era così dolce,così..sexy. Dannatamente sexy.
 Allora ero gay anch’io?
Così,immaginai come sarebbe stata la mia vita con Lorenzo. Immaginai di portarmelo a letto.  
Il suo corpo sopra il mio,gli addominali,quei due occhi così verdi e così profondi.. No,non poteva succedere no..no!
-Cosa fai?-disse Lorenzo.
“Merda”pensai. Sì,mi stavo eccitando alla vista del suo corpo scultoreo.
Mi allontanai. Lorenzo rise alla vista dei miei pantaloni così dannatamente alti. Il tocco delle sue dita mi fece irrigidire ancor di più,anche se sopra ai pantaloni del pigiama.
-Smettila..-gli dissi.
-Perché? Non credo tu lo voglia davvero che io smetta.
Aveva ragione.
Vidi che anche i suoi pantaloni si stavano alzando.
-Allora non sono l’unico.-e ridemmo assieme.
Riprendemmo a baciarci e lui mi calò i pantaloni. Mi infilò una mano dentro ai boxer e iniziò a toccarmi. Ero eccitato e questo si vedeva benissimo.
-Forse dovremmo smetterla. Se venisse Marco?-dissi io.
-Che ci importa.
Allora si calò anche lui i pantaloni e i boxer.
-Dai prova tu. – mi disse.
Avevo paura,non avevo mai masturbato un altro ragazzo. Ma la sensazione fu di piacere . Si chinò e baciò la mia erezione. Il bacio divenne sempre più profondo e sensuale.
-Ragazzi,sono a casa!-disse Marco aprendo la porta principale.
-Ommerda!-mi infilai sotto le coperte e Lorenzo,dopo aver spento la luce,pure.
-Sono a letto Marco e Lorenzo arriva subito,è uscito un attimo. Buona notte e per favore,non entrare!-dissi io.
-Uhm ok..-disse Marco,dal tono un po’ perplesso. Sentii chiudersi la porta della camera di Marco.
-Smettila!-dissi intanto a Lorenzo che stava cercando di farmi urlare,toccandomi.
-Che femminuccia che sei eh!
-Ti ho detto di smetterla di chiamarmi così!
Lui si alzò e andò a stendersi per terra.
-Dai, buonanotte. Ci vediamo domani mattina,culo di marmo!
-Buonanotte.
La notte passò in fretta,avendola passata la maggior parte sveglio a pensare a questa situazione.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Transvestite