Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    11/05/2011    1 recensioni
Salve,Nickoku (ossia il sottoscritto ù__ù) è tornato con una nuova storia: Malefica è sconfitta e i nostri vecchi amici si sono "trasferiti"! Nuovi nemici e nuovi alleati si affacciano in questo nuovo tempo e in questa nuova terra! Per fare una citazione; spero siate comodi una nuova avventura sta per cominciare!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Rangers Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8: La nuova squadra in azione!

"Nuovi rangers presto c'è già qualcuno in difficoltà!" Disse Trent via radio. "Cosa succede?^__^" Disse raggiante Mycene. Già qualcuno aveva bisogno dei nuovi power rangers zodiac force! "Uno strano tipo circola per le strade del centro,attaccando le persone! Presto andate a fermarlo!" "Si!" Disse Derek. "Pronti?" "Pronti!" "Forza Stellare!" I braccialetti delle armature si aprivano formando l'armatura messa sull'apposito reggi-armatura: "Pegaso!" "Dragone!" "Fenice!" "Andromeda!" "Cigno!" "Unicorno!" i pezzi si staccavano andando ad attacarsi sul corpo e per ultimo scendeva l'elmetto "Zodiac Force!" "Andiamo Sora!" "Ehy Mycene lo sai che sei fantastico con quest'armatura?" Disse Kairi. "Oh..Grazie!" "Andiamo!" Disse Alex. "Ehy,ma i nostri avatar?" Disse Francis "Sono dentro di voi,perchè così la gente non vi riconoscerà,ma potrete usare i loro attacchi e poteri!" Disse Trent,"Inoltre quando si evolveranno i vostri poteri cresceranno!" Continuò.  *Capitan Ovvio!* Pensò Francis. "Ehm altra domanda..Come ci muoviamo velocemente? .-." Disse Alex, "Ehm le moto sono in costruzione quindi.." "ok,ok..corriamo!" Disse Brooke. Intanto Texand continuava a combattere i resuscitati," Proviamo quest'avatar quanto è forte! Bora!" Disse Ettore,che lanciò sul Nessuno che la evitò,poi riempì di botte in pancia il sajan facendolo volare contro il muro. "Ehy come ti permetti di trattare così mio padre?! Velenocroce!" il Crobat di Astianatte colpì forte Texand. "Stolti io non posso essere avvelenato! Non ti sono bastati i vermi mangia-sangue dell'antinferno?" "Antinferno?" "Si il luogo dove sono gli ignavi!" Poi colpì il sajan con una testata e gli lanciò dei raggi oscuri. "Fermo! Falcon Punch!" Capitan Falcon colpì Texand che volò via con il sangue al naso. "Show me a moves!" Disse il pilota. "Ah si! 1 Cerchio!Anime dell'oscurità colpitelo e chiudetelo nel limbo!" "Cosa succede?" Cap. Falcon venne circondato da un'aura nera e chiuso dentro,avatar compreso. "Cosa gli hai fatto?" "Oh è chiuso dentro questo limbo! Se voi non romperete quest'energia il vostro amico diverrà un Heartless.." "Heartless?" "Si è un essere senza cuore o meglio senza cuore di luce che l'Organizzazione XVII userà per i suoi scopi!" Sonic lo colpì con uno spindash mentre Samus usava la pistola della tuta 0 e lo paralizzava. "Tadan! I nuovi power rangers Zodiac Force sono qui! Vortice!" Disse Mycene che colpì però Samus. "Signore è tutto a posto?" Dicendo a Texand, "Ulp! Tu sei il red pegasus ranger!" E lo colpì con i vermi dell'antinferno. "Ehy!" "Stupido che fai? Noi siamo il bene non lui!" "Scusate." Disse Mycene guardando per terra. "Ehy ma voi siete Ettore,Astianatte,Samus,Sonic e Neos! Non ci posso credere siete vivi!" Disse Brooke. "O.o Non sapevo che fossimo diventati tanto famosi!" Dissero Sonic e Samus  "Ehm se non rompiamo quella sfera Cap. Falcon diventerà un Heartless quindi a dopo le presentazioni!" Disse Astianatte che aprì la sfera giusto un secondo prima con Acrobazia. "Oh grazie!" Disse Cap. Falcon. "Vedo che non siete i soli,Zodiac force rangers! C'è anche il custode del Keyblade con voi!" Indicando Sora. "La leggenda era vera..Bene vi saluto mi ha fatto piacere fare la vostra conoscienza!" Disse infine il Nessuno scappando in un varco oscuro. "Che cosa avrà voluto dire?" disse Alex. "E cos'è l'Organizzazione XVII?" Continuò Derek. "Bà.." "E così per desiderio di Sheik ci siamo reincarnati ed eccoci qua..A in più lui ci raggiungerà presto.." Disse Sonic dopo aver concluso la storia. "Wow! Che racconto!" Disse Kairi. Erano infatti tutti tornati al castello. "Basta è ora di andare!" Disse Madison. "Ci sono delle persone che ci stanno aspettando in Colazia!" Continuò il Dott. Oliver. "SI! Finalmente andremo in Colazia!" Disse raggiante Andrew. "Dove di preciso?" "Lo leggerete sull'aereo..Andate a preparare i bagagli!" Disse infine Trent. "Naturalmente anche il custode del Keyblade,i suoi amici e i resuscitati possono venire con noi!" Disse Madison. "Si si veniamo!" "Che piacere cara! E' da moolto tempo che non ci vediamo!" Disse Cap. Falcon,con l'avatar concubiscibile (Lanturn) "OH!" Disse il blue ranger (avatar Quagsire) "Di la verità che ti mette in imbarazzo!" Disse Lea,l'Avatar di Madison,"No Lea,che dici.." . Il giorno dopo.."Si parte per Quarala!"

Image and video hosting by TinyPic

Lista dei stati


Image and video hosting by TinyPic

Capitolo 9: Un nuovo nemico

Arrivati a Quarala,i nostri amici conosceranno alcune persone,mentre da un'altra parte della Magna Terra,qualcun'altro dell'Organizzazione XVII risveglierà una nuova minaccia! A presto

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku