Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: KanraChan    11/05/2011    3 recensioni
[TYL! Future Arc.]
Una raccolta di FlashFic riguardanti le riflessioni dei Guardiani durante il risveglio del Decimo Boss dei Vongola.
~ #01 Tempesta. "Gomenasai, Juudaime"
~ #02 Pioggia. "Arigatou, Tsuna"
~ #03 Sole. "Waratte, Sawada"
~ #04 Nebbia. "Yakusokushite, Sawada Tsunayoshi"
~ #05 Fulmine. "Ikanaide, Dame-Tsuna"
~ #06 Nuvola. "Susume, Sawada Tsunayoshi"
~ #07 Cielo. "Yurushite, Minna"
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tsunayoshi Sawada, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yamamoto Takeshi Arigatou, Tsuna.




Ci vogliono sia il sole, sia la pioggia per fare un arcobaleno.
~

Ed un cielo verso cui risplendere. ~







~
#02Pioggia.


E' inutile nascondersi dietro un sorriso se il cuore piange lacrime invisibili.
Questo Takeshi Yamamoto lo sapeva benissimo, eppure, ancora adesso non faceva altro che sorridere, ricomponendo lentamente i frammenti di due anni che, come granelli di sabbia al vento, si erano lasciati trasportare via nella speranza che, un giorno, sarebbero ritornati a congiungersi.
Rimembrava perfettamente i giorni di pioggia avanzare, una pioggia composta da piccoli aghi taglienti che affondavano nell'anima e celavano la verità da quegli occhi.
Spesso si ritrovano a credere che la pioggia tranquilla si dimostri sempre pacata e razionale, che dietro quello sguardo pacifico sia sempre presente la verità.
Vedono la pioggia scorrere, e pensare che riesca a sciacquare ogni dolore, ogni lamento.
Ma cosa accade quando il cielo, colmo di tristezza, rilascia gocce sferzanti?
Pensano che possa risolvete tutto, perchè quel sorriso è presente, ogni volta, a rallegrare gli animi altrui; ma chi rallegra la pioggia?
La pioggia cade sempre in basso, e spera di riflettere quell'azzurro cielo in cui si riverbera.
E' costretta a sorreggere le anime altrui, ma chi bada alla sua? Chi sorride a sua volta, suscitando il suo animo?
La pioggia nasconde, lava via i pensieri altrui e li fa suoi sorreggendo un peso che non gli spetta, ma che volentieri accetta.
Lo fa per vedere sorridere gli altri, lo fa per non essere l'unico a mostrare uno sguardo felice, mentre il mondo alle sue spalle cade a pezzi.
E piange quando riscontra tristezza, perchè non è mai abbastanza.


- Grazie, Tsuna. -
Sul viso del Decimo Boss dei Vongola si propagò un'espressione confusa, quasi non cogliesse il senso di quella asserzione che Yamamoto, all'improvviso, gli rivolse con la più ovvia delle motivazioni.
Sorrise. - Di cosa? - chiese, con la sua solita voce impacciata.
- Per aver permesso alla pioggia di rispecchiarsi ancora nel cielo. -



La pioggia continuava a cadere.
Ma, attraverso quella coltre di nubi scure e minacciose, un debole raggio di sole si fece spazio, dimostrando che sì, il cielo era ancora presente nonostante la sua lunga assenza.
La pioggia che lascia spazio al bel tempo.
La pioggia che, infine, dopo un sorriso, permette all'azzurro di risplendere.
- Yo, Tsuna. -
Le labbra si distendono calorosamente, affettuose e velate di rinnovata felicità.
Sawada Tsunayoshi rispecchia il suo sorriso in quello di Takeshi. - Yamamoto... -
Una mano gli viene tesa. - Bentornato. - Un palmo che si apre, una mano ed uno sguardo che riversano l'eterna gratitudine.
- Grazie, Yamamoto. -
La stringe con la tipica presa incerta e timida. Due anni, ma nulla è cambiato.


- Grazie, grazie perchè senza il cielo, la pioggia sarebbe soltanto una mera illusione a cui non resta altro che piangere. -









Io... Io... non lo so xD Come sempre non ho la più pallida idea di come sia venuta, bene? Male? Una schifezza?
Questo spetta a voi deciderlo. Più si va avanti e più descrivere i pensieri dei guardiani si complica. (Mukuro-Hibari -Coff-)
Ma dovrò riuscirci! *cerca di convincersi*
Ringrazia particolarmente voi cari recensori che mi seguite sempre, grazie con il cuore
Hibari Kyoite Tu, sì  TU! *addita* tu che sei sempre presente a recensire le mie storie con i tuoi bellissimi commenti; e Dew_Drop grazie anche a te per le tue recensioni :3
I dovuti ringraziamenti vanno anche a voi lettori, e coloro che hanno aggiunto la storia fra le seguite, preferite e ricordate. Quindi, un grazie a
ShadowSun, Eiko_chin, Dew_Drop e Hibari Kyoite. Siete la mia gioia. :)
Dopo questo, posso anche dileguarmi finalmente.


Golden Brown








   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: KanraChan