Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: silvietta92    11/05/2011    4 recensioni
"Possibile che non si rende conto?Possibile che non abbia capito che Sasuke con loro non vuole avere niente a che fare? Che è totalmente inutile perdere tempo con un traditore come lui?? Eppure nessuno,nè la signorina Tsunade,nè il maestro Kakashi sembrava che se ne accorgesse..Come era possibile?Come facevano a riporre così tanta fiducia in una persona che li ha traditi senza il minimo scrupolo??"
Mentre questi pensieri affollavano la mente della ragazza,uno dei membri più pericolosi dell'Akatsuki stava raggiungendo Konoha,con uno scopo alquanto particolare e inaspettato...
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Kakashi Hatake, Sai, Sakura Haruno, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

XVII CAPITOLO

 

Si svegliarono entrambi al suono di una sveglia. Ancora assonnato,Kakashi allungò il braccio verso il comodino,riuscendo,dopo vari tentativi,a raggiungerla con la mano e a spegnerla. Sakura si voltò verso di lui stropicciandosi gli occhi e,nello stesso tempo,il ninja si voltò verso di lei.

< Ehi buongiorno > Kakashi pronunciò quelle parole sottovoce,accennando un sorriso,e la ragazza arrossì:faceva ancora fatica ad abituarsi alla dolcezza che le trasmetteva il suo maestro.

< Maestro...buongiorno > Kakashi si avvicinò alle sue labbra e la baciò. Dopo quel sottile contatto,però,i due sembravano leggermente imbarazzati,in particolare Sakura.

< C'è qualcosa che non va? >

< No è che... è...strano >

< Già..lo so...sembra strano anche per me credimi. Voglio dire,dopo tutto quello che ha detto Tsunade... >

< E' stata colpa mia maestro. Non sarei dovuta venire da lei ieri sera e... >

< Sakura. La colpa non è tua,anzi... >

< Stiamo parlando come se avessimo fatto una cosa terribile >

< E' terribile quello che abbiamo fatto, Sakura > Kakashi la guardò dritta negli occhi. Sakura sembrava infastidita dalla sua reazione.

< Mi dispiace che non sia andata come sperava lei,maestro > Rispose acida. Fece per andarsene,quando Kakashi la trattenne per un braccio.

< Andiamo Sakura non volevo dire quello. >

< E allora cosa? >

< Non fare la bambina Sakura. Se si dovesse scoprire,sai bene le conseguenze che ci sarebbero. >

< ...L.lei finirebbe in prigione..e io...non potrei essere più una ninja >

< ...Per questo la relazione tra un maestro e la sua allieva è severamente proibita. >

< Ma io non capisco..perchè le leggi sono così dure a questo proposito? >

< Perchè un maestro deve amare,insegnare e sostenere i propri allievi ciascuno allo stesso modo. Se ci fosse una relazione con un membro della squadra ci potrebbero essere dei favoritismi,e questo non è appropriato. Senza contare che una eventuale relazione tra maestro e allieva non è...non è etica. Per di più,ho quindici anni in più di te,e sei minorenne. Va contro le norme morali e le opinioni pubbliche. >

Sakura abbassò lo sguardo tristemente. Ma il ninja le sollevò il mento con un dito e la costrinse a guardarlo negli occhi.

< Ehi > Di nuovo quel tono dolce,a cui Sakura non sapeva resistere. Non riuscì a trattenere le lacrime.

< N-non so che fare maestro...Anche volendo,non si può tornare indietro...e poi..comunque...non so se me la sento ad affrontare tutto questo e... >

Kakashi l'abbracciò.

< ...Sakura....purtroppo non è facile nemmeno per noi ninja reprimere i sentimenti. Siamo esseri umani anche noi,dopotutto. >

< Beh,qualcuno che reprime le proprie emozioni c'è > Disse,alludendo a una persona in particolare. Kakashi comprese subito di chi si trattava. Sorrise leggermente.

< Non so nemmeno io se Sasuke è ancora un essere umano. > Quella che doveva essere una “ battuta “,non fece sentire meglio nessuno dei due.

< Ora devo andare,Sakura,Tsunade-sama mi aspetta >

< Aspetti maestro...noi...che faremo adesso? > Kakashi la guardò un momento indeciso,come se stesse cercando le parole adatte per dire qualcosa.

< M-maestro? >

< Sakura,domani devo partire per una missione. Ed è un bene. Il tempo è quello che ci serve per riflettere e per stare lontani l'uno dall'altra. Magari questo “ sentimento “ che proviamo sparirà per sempre,e il nostro rapporto potrà tornare tranquillamente come prima. Più o meno... > Si bloccò sorpreso quando vide Sakura abbassare la testa e sorridere in modo quasi...sarcastico.

< Mi scusi maestro. Mi rendo conto della gravità di questa situazione. E malgrado questa nostra “ rottura ” io le vorrò sempre bene,perchè è il mio maestro e perchè è una delle persone più importanti della mia vita,da sempre. Non sono affatto pentita di quello che abbiamo fatto stanotte,di quello che abbiamo rischiato. Ma non riesco proprio a capire come faccio a trovare sempre gli uomini sbagliati... >

< Sakura.. >

< E' meglio che lei vada,Kakashi. Non vorrà fare arrabbiare la signorina Tsunade! > Kakashi abbassò il capo.

< Stia tranquillo,maestro. So come stanno le cose,e non posso fare altro che accettarle. > Gli rivolse un sorriso,bellissimo,ma che il ninja stesso non seppe identificare. Era una maschera per celare il suo dolore? Non doveva più pensarci. Avevano rischiato grosso entrambi,ed avevano capito che la cosa migliore era far finta che non fosse successo niente. Con questi pensieri,il ninja copia si dileguò,lasciando ancora la ragazza nel suo letto,immersa nei suoi pensieri.

 

Passarono tre giorni da quella notte, e Sakura non faceva altro che pensare al suo maestro,a colui che l'aveva sempre protetta in ogni occasione,che le era sempre stato vicino nei momenti di tristezza e di sconforto che aveva dovuto affrontare,che aveva sempre creduto in lei,nonostante tutto. Le ultime circostanze avvenute li aveva fatti avvicinare così tanto che,inevitabilmente,si ritrovarono a condividere qualcosa di più profondo,qualcosa che nessuno dei due,o meglio,nessuno si sarebbe potuto aspettare. Ed era davvero bello,quello che provavano l'uno per l'altra,anche se forse non si sarebbe potuto definire amore,era fantastico. Si,un sentimento fantastico,che nessuno dei sue era in grado di definire in modo chiaro e preciso,ma che comunque era accompagnato da un profondo senso di dolore,malinconia e inadeguatezza. Già. Perchè per quanto potesse essere meraviglioso,per quanto non facesse altro che pensare a Kakashi,sapeva che il suo sogno non sarebbe potuto durare a lungo. Ancora una volta,si era illusa. Ancora una volta,aveva dato tutta se stessa a qualcuno che,necessariamente,anche se solo in maniera apparente,non poteva ricambiare. Di nuovo. Ed ecco che di nuovo,totalmente persa nei suoi pensieri,arrivò in quella particolare zona del suo villaggio. Guardò sorridendo quella precisa panchina,testimone di quanto era accaduto qualche anno prima;testimone dell'amore impossibile che aveva dichiarato al suo compagno di squadra. Si sedette lì. Un brivido la percosse lungo la schiena.

 

Ciao gente! Lo so sono in mega ritardo ma....lo studio e la mancanza di ispirazione mi impedisce di aggiornare spesso!

Perfavooooreeee lasciate un commentino,giusto per farmi sapere cosa ne pensate pleaaase ^_^

Alla prossima!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: silvietta92