Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Saeko_chan    12/05/2011    1 recensioni
Chiedo venia se ho cancellato la precedente "La storia dei nuovi sennin: II parte", ma avevo problemi di fantasia xD
Adesso ci riprovo, ok? xD
Comunque, Saeko ormai è pronta a tradire per poter, così, ottenere più potere e potersi, quindi, vendicare della morte del padre, ma andrà tutto bene nell' Akatsuki? Visto che si unirà a loro...
[Non so se alzerò mai il rating, il quale, però, non supererà mai l'arancione e se non metto "Akatsuki" fra i personaggi c'è un motivo ben preciso, cioè, i membri dell' Aka sono tutti quanti dei personaggi nuovi, inventati dalla sottoscritta, non c'e nè nessuno di quelli vecchi xD]
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La saga dei nuovi Sannin'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Come ottenere l'ipnotico...

 

Mi trovavo sul ramo più basso di un albero, più precisamente di un ciliegio.

La mia gamba destra penzolava tranquillamente, visto che mi trovavo come minimo a tre o quattro metri dal suolo.

I miei capelli adesso erano molto più corti, mi arrivavano praticamente al seno, non più giù di lì.

Ormai ero una donna formata, anche se avevo appena quindici anni, i miei fianchi erano quelli di una bellissima ragazza, i miei seni erano abbondanti, tutt'ora continuo a chiedermi da chi li avessi ereditati, visto che mia madre era praticamente piatta, il mio volto sembrava quello di una donna, non di una ragazza, ero pure abbastanza alta, 1,71 metri, ed il mio sguardo ormai era praticamente sempre freddo, deciso, distaccato.

In quel preciso momento stavo fissando il fiume che si trovava appena sotto l'albero dov'ero io.

Sospirai.

Ormai erano due anni che indossavo quella tunica, una tunica nera con delle nuvolette rosse sparse qua e là, e sinceramente non mi ero mai pentita della mia scelta, anzi, ormai ero sempre più convinta che quella era l'unica strada che potevo intraprendere, la mia unica via...

In quei due anni i miei allenamenti erano stati sempre costanti, inflessibili, durissimi, senza sosta e soprattutto perennemente guidati da Kaito-sama.

Ormai il mio team era diventato molto cooperativo, compatto, unito e soprattutto molto, ma molto forte.

Poi, improvvisamente, alzai gli occhi al cielo, vedendo moltissime nuvole, sicuramente cariche di pioggia, coprire il sole.

Proprio non ha meglio da fare che sfogarsi, è?” Fu questo il mio primo pensiero, vedendo la pioggia che cominciava a scendere sulla terra, una pioggia incessante, sempre più forte.

Poi, improvvisamente qualcuno corse verso di me, chiamandomi.

-Saeko! Saeko, Kaito-sama ti vuole vedere!- Una voce familiare mi riportò alla realtà.

Akira.

Subito scesi dall'albero con un semplice balzo, trovandomi subito davanti a lui, fregandome altamente dell'acqua che mi bagnava da cima a fondo.

-Ok... comunque, che le prende a tua sorella?- Gli chiesi, all'ultimo, mentre ci avviavamo insieme verso il covo dell'Akastuski.

Akira non rispose subito, ma inizialmente si limitò ad osservare il cielo, coprendosi con una mano dalle goccie d'acqua ancora insistenti.

-Non lo so neppure io, probabilmente starà ripensando di nuovo al fatto di non aver mai potuto avere una famiglia normale, die genitori, dico... dopo tutto noi due siamo stati allevati da Kaito-sama praticamente da sempre ed io non mi sono mai realmente fidato di quell'uomo, troppo strano, per i miei gusti... credo che in fondo nasconda qualcosa e che forse, lui non ci abbia salvati da morte certa come si ostina ripeterci, ma che ci abbia solo condannati...- Rimanemmo in silenzio per tutto il resto del viaggio, anche se la voce di Akira mi sembrava leggermente preoccupata, allarmata.

Dopo tutto, Akira poteva anche avere ragione, pur stimando molto Kaito-sama, come guerriero e per via del carattere che aveva, da perfetto, Uchiha freddo e sanguinario, non potevo dire di fidarmi ciecamente di lui, in fondo, probabilmente era davvero molto, ma molto meschino... ancora, dopo due anni di appartenenza all'organizzazione Alba, mi chiedevo quali fossero i suoi piani reali, quale fosse il suo vero e proprio obbiettivo.

-Ah, Saeko, io aumento la velocità, l'acqua non mi fa proprio sentire bene, visto che in qualche modo il mio organismo è fatto di carta.- Disse, per poi cominciare a correre veloce come un fulmine verso la base.

Fu solo a quel punto che sentii la presenza di qualcuno alle mie spalle e quindi, subito mi girai scattando immediatamente sull'attenti, per poi impugnare un kunai senza pensarci due volte.

Era solo Kito-sama, nent'altro che il mio capo...

Subito riposi il mio kunai e fissai intensamente Kaito-sama.

-Voleva vedermi, Kaito-sama?- Chiesi, mentre lui sorrideva come era suo solito fare, con quel sorriso divertito e certe volte persino sadico.

Subito Kaito-sama mi si avvicinò e cominciò a fissarmi intensamente negli occhi.

-Vedo che Akira se nè andato... tanto meglio. Comunque, tu sai perché sei qui ed il tuo obbiettivo, no?- Annuii, ero confusa.

Perché mi chiedeva del mio obbiettivo se ormai lo sapeva perfettamente da molto tempo?

-Benissimo... comunque, è finalmente giunto il momento di muoverci, no? Devi ottenere l'ionotico, ancora, oppure sbaglio? Quando eri a Konoha ti hanno mai spiegato come si fa ad ottenerlo?- Ma dove voleva andare a parare?

No, sinceramente non sapevo come si otteneva l'ipnotico, ma sapevo che era un livello di sharingan super-potente, super-distruttivo...

Scossi la testa per fare segno che no, non lo sapevo come si otteneva l'ipnotico, e Kaito-sama ghignò divertito, molto divertito...

-Saresti disposta a tutto, pur di ottenere la tua vendetta?- Ok, era ufficiale, non lo sopportavo più...

Non poteva proprio arrivare semplicemente al nocciolo della questione, vero!?

-Sì, ucciderei chiunque e lei lo sa molto bene, niente è più importante della mia vendetta, per me...- Kaito-sama annuì, comprendendo a pieno le mie parole.

-Benissimo. Hai un migliore amico o una migliore amica?- Ci pensai su qualche istante.

Aryko? Minato?

Con quelli di Konoha ci avevo chiuso totalmente i raopporti, ma dovevo ammettere di tenere ancora molto a Minato ed Aryko era sempre stata una ragazza con cui mi confidavo abbastanza apertamente e che mi assomigliava molto, anche se i nostri passati erano assai diversi fra loro.

Beh, forse, erano tutti e due miei migliori amici, o qualcosa del genere...

-Beh, forse... Aryko e Minato, ma perchè?- Lui sbadigliò, annoiato, per poi stiracchiarsi, come se io avessi già dovuto capire tutto quanto ormai da molto tempo.

-Dovrai uccidere uno, o una, di loro due se vorrai ottenere l'ipnotico, ma ti sconsiglio di puntare su Aryko, ho ancora bisogno di lei, per i miei piani.- Concluse, per poi sogghignare.

Subito mi venne un enorme dubbio in mente.

Come faceva lui a conoscermi così bene? Già anni prima, quando mi chiese di unirmi all'Akatsuki, sapeva che in qualche modo già all'epoca cercavo vendetta e tutto il resto... ma come faceva?

-Tu sapevi già per conto tuo della morte di mio padre, vero? Come facevi a saperlo?- Un ghigno malefico gli si dipinse sul volto, per poi rispondermi con assoluta non-curanza e menefreghismo degno di un Uchiha.

-Non è ancora giunto il momento che tu sappia, Saeko, anche perché comunque io ti sono superiore in tutti i casi, potrei eliminarti senza nessun problema, col semplice ausilio di un paio di mosse, niente di più.- Ecco, lì mi sorse un altro dubbio, ma lo lascia perdere, non era quello il momento adattoper pensare a certe cose.

Comunque, l'Juichibi era una calamità naturale o che?

Fatto sta che mi limitai a seguire immediatamente Kaito-sama versola nostra base, senza porgli altre domande, tanto non avrei mai ottenuto nessuna risposta, lo sapevo sin troppo bene...

 

Angolo autrice:

 

Beh, che dire?

Sì, aspettavo questo momento da moooolto tempo xD

Saeko che si prepara ad ottenere l'ipnotico... *_*

Dubbi che finalmente vengono a galla...

L'undici code è stato un puro caso oppure qualcuno l'ha inviato a Konoha?

Perché Akira non si fida prorpio chi l'ha allevato?

Avrà ragione o no?

Beh, che ne pensate? XD

Comunque, cercherò di spiegare, in un modo o nell'altro, tramite ricordi e robe varie, che cos'è successo in questi due anni xD

Comunque, non so quando posterò di nuovo, d'ora in poi temo che dovrò essere più sporadica nel postare i capitoli, l'esame ormai è davvero troppo vicino e sto scrivendo un po' troppe fanfiction, anche se per ora posto solo questa xD

 

P.S.: Come avrò fatto, Saeko, a sviluppare un seno abbondante, visto che è figlia di Sakura? XD

 

Comunque, a parte gli scherzi, commentate! xD

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saeko_chan