Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Transvestite    12/05/2011    2 recensioni
Lei,lei è la mia vita. E mai nessuno potrà cambiare questo sentimento. O forse sbaglio?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona lettura!
Ps. Montana,c'è una piccola parte solo per te (ma ce ne sono in programma altre) :D
     DontJumpMelanie,forse una frase ti potrà ricordare i nostri discorsi (ah,leggete le sue storie perchè merita dibbrutto!) :D



-Che cazzo di ore sono?-chiesi io ancora stordito.
-Sono le tre.- rispose Marco.
-Le tre??
-Sì,ti sei addormentato e non hai voluto sentire ragioni di svegliarti.
-Ommerda. E mia madre?
-Sta venendo a prenderti. Le ho detto che siamo stati a parlare tutta la notte e che eri stanco.
-Grazie.
Aspettai che uscisse dalla stanza  e mi rivestii.
Dov’era Lorenzo? Perché non mi aveva svegliato?
Sentii mia madre entrare così uscii.
-Buongiorno dormiglione!-disse mia madre con assoluta tranquillità.
-Già..Grazie Marco,ci vediamo domani!
-Ciao Tito!-e così mia madre ed io uscimmo.
-È andato tutto bene?-mi chiese saliti in macchina.
-Sì ma ero un po’ stanco..in effetti lo sono ancora.
-Beh dai, mangi qualcosa poi puoi tornare a letto.
Non dissi niente e mi misi le cuffie. Come al solito Kanye West primeggiava come scelta della canzone.
Arrivato a casa,mia madre mi fece un panino e me lo portai in camera. Ne mangiai un pezzo ma poi crollai sul letto.
Feci un sogno strano: c’era Virginia con Lorenzo mano nella mano ma non riuscivo a parlargli.
Li chiamavo ma loro non rispondevano.

Mi svegliai alle 7 e decisi di non riaddormentarmi. Mi feci la doccia,mi vestii con molta calma e feci lo zaino. Si erano fatte le sette e mezza, era ora di uscire.
Camminai verso la scuola ed arrivai allo suonare della campanella. Alla prima ora avrei avuto la Fico,speravo in un buon voto.
-Doriani,ecco il suo compito.
9.
-Come è andata?-mi chiede Marco.
-Come al solito. Te?
-Bene dai,8..
Sorrisi. Quella mattina ero intenzionato a salutare Lorenzo.
Passarono in fretta le ore,tra qualche suggerimento di latino,qualche atomo di scienze e un’ora pallosa di greco.
Ricreazione.
Scattai verso il corridoio e salii al linguistico. Era lì. Con una ragazza ovviamente. La prese per il viso e iniziò a baciarla.
Alla visione di quell’immagine mi venne la nausea e l’ira mi divampò su tutto il corpo.
Ritornai al mio piano e cercai Virginia. Quando la trovai la portai di sopra e senza darle spiegazioni la baciai di fronte a tutti.
Lei non fece resistenza. Quando mi voltai vidi che lui mi stava guardando. Lo guardai anch’io ma Virginia mi fece distogliere lo sguardo da lui.
-Da dove proviene tutto questo amore?
-Scusa.
-Non ti devi scusare. So che..-ma la campanella l’interruppe. Volai in classe ma con la mente restai al di fuori,da Lorenzo.
Mi arrivò un sms da un numero che non conoscevo.
“Perché l’hai fatto? L.”
L,L di Lorenzo.
“Cosa hai fatto tu piuttosto!”
“Te l’ho spiegato,non posso farmi vedere da tutti con un ragazzo. Vieni a casa mia oggi pomeriggio,abito in via Parini n. 13”
“Vedrò se venire o meno.”
Desideravo con tutto me stesso andarci ma dovevo tenerlo sulle spine. Quando tornai a casa mangiai un piatto di pasta che mia madre mi aveva preparato.
Non avevo fame ma qualcosa dovevo mangiarla.
Studia per un’oretta o poco più e mi preparai per andare da Lorenzo. Presi la mia bicicletta e mia avviai verso casa sua. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Transvestite