Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: DaughterOfPollon    12/05/2011    3 recensioni
- Ricordati che ti ho sempre amato Miryam, sempre - disse respirando a fatica.
- Lo so Luke, ti ho sempre amato anche io - si sorrisero entrambi ma uno dei due sorrisi si spense in un secondo.
Caleb Lacroix non è mio mio personaggio ma di Jishiku che mi ha concesso di utilizzarlo per le mie FF, per cui ne detiene ogni diritto.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La storia infinita.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' solo tempo di pioggia e tuoni. 


Tutti dormivano profondamente, erano le cinque del mattino. Tutti tranne Caleb che se ne stava dietro la sua casata a guardare l'alba. 
Era un periodo difficile per lui, non riusciva più a sopportare tutto. 
- Pensieri sparsi per la testa? - domandò una voce femminile dietro di lui. Si girò di soprassalto, ma era solo Annabeth. 
- Annabeth, dovresti dormire... - 
- Beh, anche tu dovresti farlo. Ma non lo stai facendo qui... - disse sedendosi accanto a lui e guardando a sua volta il cielo che cambiava colore di minuto in minuto. - Stupendo spettacolo, no? -. Annuì.
- Qualcosa non va? - 
Caleb scosse la testa. - Perché dovrebbe andare storto qualcosa? Va tutto benissimo -. Si vedeva lontano un chilometro che mentiva. 
- Oh si - e rise a bassa voce - Si vede proprio che la tua vita sta al massimo della gioia - 
Gli uscì un sorrisino ironico, ma era un bel passo avanti. 
- Perché ti preoccupi così tanto per me? - 
- Perché sono tuo amica, no? - e le uscì un dolce sorriso. 
Lui si guardò intorno, poi guardò la ragazza e avvicinandosi a lei la baciò accarezzandole la guancia.  Annabeth non si tirò indietro, anzi. 
Appena si staccarono, Caleb si alzò e aiutò anche lei. - Sarebbe meglio tornare alle casate, ci vediamo a colazione... - e sorridendo se ne andò. Lei fece lo stesso, e se ne andò. 

- Alexis, svegliati, subito! - urlò Ira nell'orecchio della sorella. - Lasciami in pace - urlò lei tirandole un cuscino, cosa sconsigliata. 
Ira, ormai diventata tutta rossa, prese il materasso di Alexis e lo scaraventò per terra con lei sopra. - Mai mettersi contro Ira. - e pulendosi le mani si sistemò i suoi lunghi capelli. 
- Ok, Ok, sono sveglia. Svegliata dalla parte sbagliata del letto, sorellina? - brontolò Alexis rimettendo tutto a posto.
- No, mi sono svegliata dalla parte giusta, è quello che ho visto questa mattina che mi ha fatto rabbia - 
- Cos'hai visto? - 
- Il tuo bel fidanzatino, che baciava Annabeth, davanti ad uno stupendo panorama ovvero... L'ALBA - 
Lei rimase ferma a guardare Ira. - Stai... dicendo davvero? - 
- Sorella, devi svegliarti! Il mondo non è tutto rose e fiori! Fammi fare una maledizione su di lui, ti prego! -
- NO! Non ci pensare nemmeno, niente maledizioni - 
Ira sbuffò. - Dai, andiamo a fare colazione, parleremo la - 
Annuì tristemente e uscirono. Per strada incontrarono Michael circondato da belle ragazze, figlie di Apollo e Ninfe. 
Ira e Alexis si portarono una mano alla faccia e continuarono a guardare il fratello. 
Michael arrivò davanti a loro. - Hei sorelle, loro sono delle mie amiche, carine eh? - 
- Vai ad allenarti Michael, che sennò ti verrà solo ciccia. Oh, hai detto alle tue amiche di quel neo peloso sulla schiena? Ops.Scusate - disse Ira e ridendo se ne andarono.
Le ragazze che un momento prima circondavano Michale, sparirono improvvisamente. 
- Ma ragazze... Oh perfetto - protestò lui, seguendo le sorelle. 
Insieme si sedettero al loro tavolo, Alexis aveva l'aria molto triste e di certo, fare  colazione, non era una cosa che avrebbe fatto in quel momento. 
Caleb in quel momento spuntò tra le due, sfortunatamente per lui, gli arrivò subito un pugno in faccia da Ira. 
- Ahia! Ma che ti ho fatto?! - 
La ragazza non parlò e guardò da un'altra parte. 
- Rispondimi subito! - 
Nessuna risposta. 
Caleb in un momento, la buttò per terra prendendola per i capelli.
La faccia di Alexis diventò pallida al contrario della sorella che era diventa oscura. 
- TU! MALEDETTO! - urlò Ira.
Gli puntò un dito contro e iniziò a pronunciare delle frasi greche in rima. 
- Tu mi hai disonorato, adesso verrai ricompensato, pioggia e tuoni ti seguiranno, fino a che non pagherai il danno! - 
Improvvisamente una nuvola delle dimensioni di una sedia, comparve sopra la testa di Caleb iniziando a bagnarlo tutto e a dargli delle scariche elettrice. 
- Che cosa hai fatto?! - protestò lui incredulo, continuando a guardare la "sua" nube. 
- Oh, solo una maledizione caro, nulla di che... - disse con un sorriso sghegno. - Buon bagno Caleb - gli riferì mentre ritornava nella sua casata soddisfatta.
Caleb guardò Alexis. - Levami questa maledizione, ti prego! - 
Alexis alzò un sopracciglio e in tono secco gli disse - Fottiti - seguendo la sorella. 
Tutti ormai guardavano il ragazzo, bagnato fradicio con una nuvola sopra la testa. 
Percy arrivò in quel momento. - Ehm, cosa ti è successo?... - 
- LASCIAMO PERDERE! - 
- Come vuoi... - disse Percy abbassando il tono di voce e addentando un panino, fissando "lo strano ragazzo con la nuvola in testa".
- Smettila di fissarmi! - e anche lui se ne andò con il viso rosso di rabbia e imbarazzo. 

- Tutto bene Alexis? - chiese Ira dandole un fazzolettino. 
- Si, sto bene... Grazie... - e soffiò il naso. Ira le prese i capelli e iniziò a farle una treccia, mettendo in cima un bel fiore bianco. 
- Quanto vorrei che papà gli dette una lezione - 
Alexis alzò gli occhi al cielo con le lacrime agli occhi. - Già, lo vorrei anche io... Anche la tua però una bella lezione - le uscì un sorriso. 
- Tutto per la mia sorella, capito? - e aprì le braccia aspettando un abbraccio.
- Capito - e arrivò il suo abbraccio. Un abbraccio dolce e caldo. 
- Non ti preoccupare, ci sono tanti ragazzi. Troveremo Miryam e ti prenderai un altro uomo - disse ridendo - Andiamo ad allenarci? Così ti sfoghi un po'... -
- Si hai ragione - e asciugandosi le lacrime fece un sorriso a 32 denti. - Andiamo! - 


 - DOP
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: DaughterOfPollon