Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Eliis_    12/05/2011    0 recensioni
Lei non ha un nome. Lei puoi essere tu, potrei essere io, può essere ogni persona che ogni giorno ci passa a fianco e noi neppure ce ne accorgiamo. Questa è una raccolta di slice of life, ovvero momenti di vita quotidiani che parlano di una ragazza di cui non verrà mai specificato il nome ma solo le emozioni ed i sentimenti.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Mettimi giù!"
Ma lui non ti molla, ti stringe per i fianchi sollevandoti da terra e trascinandoti per tutta la casa. I tuoi amici ridono e tu stai morendo di vergogna, lo so perché le tue guance sono diventate purpuree. Eppure ammettilo che non vuoi essere lasciata, che non vuoi che ti rimetta in piedi perché volare stretta a lui ti piace di più. 
"Mmm.. Ci devo pensare."
Lui sorride e tu resti incantata come la prima volta. Sei incantata dal suo sorriso che potrebbe far invidia al sole, dai suoi occhi che se qualcuno li vedesse li metterebbe a far parte delle 7 meraviglie del mondo. Fingi di divincolarti mentre con i piedi ti arpioni a lui, ancora più vicina.
"Scemo." 
Fai una linguaccia, degna della bimba che sei. Perché, diciamocelo, puoi indossare tutte le magliette scollate che vuoi, puoi abbondare sul trucco quanto ti pare e piace, ma resti sempre una bambina. La sua bambina. E tu lo sai. 
"Amore."
Ti sorride amabilmente con l'aria di chi ha rubato la marmellata e dice "non sono stato io". E tu lotti con te stessa per non far crollare quella maschera arrabbiata che indossi. Vorresti cedere, vorresti baciarlo e sentirti sua ancora di più. Per un po' resisti, forse qualche minuto, qualche ora. Chissà. Poi pero' lo baci, senti le sue labbra sfregare con le tue e sorridi. Ti avvicini e ne vuoi ancora mille di baci come quello. E non lo sai se un giorno quei baci finiranno. 
"Ti amo."
Sospiri tra un bacio e l'altro, tra un sorriso e l'altro. Non ti importa più di essere al centro dell'attenzione, non ti importa dei tuoi amici che ti osservano. Non ti importa più. Perché tu sei fiera di lui, vorresti urlarlo al mondo che lui è tuo per sempre. Lui si ferma e ti guarda negli occhi, mentre ancora tu sogni le sue labbra. Ma lui t'incanta di nuovo con quel cielo che ha in viso e tu, spiazzata, non puoi far altro che farti guardare. 
"Ti amo."


La tua amica, M.












Nda. 
Se stai leggendo qui e hai letto anche sopra sei taanto bravo :3 
Lo so che non è un granché questo piccolo slice of life, però avevo voglia di scriverlo e l'ho scritto. Gli ho messo in mezzo l'amore, i sogni, il desiderio e anche un po' di malinconia. 
Spero comunque che vi sia piaciuta e che vi abbia almeno un po' trasmesso qualcosa. Grazie a chi ha letto e a chi lascerà una recensione, 

alla prossima!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Eliis_