Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Transvestite    12/05/2011    2 recensioni
Lei,lei è la mia vita. E mai nessuno potrà cambiare questo sentimento. O forse sbaglio?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bussai due o tre volte quando Lorenzo mi venne ad aprire.
-Vieni,entra.
La casa non era male,piccola ma accogliente. Andammo in camera sua dove aveva tutto ciò che un ragazzo della nostra età ha: computer,casse a tutto volume,ma soprattutto disordine.
-Scusa,ma come gay perfettino sono proprio una frana!
A me il disordine non dava fastidio,tutt’altro.
-Allora,cosa c’è?-dissi io spazientito.
-Ascolta Matteo.. Tu mi piaci molto da come avrai potuto capire.
-No,io non ho capito proprio un cazzo. Tu mi baci da mezzo ubriaco e poi dopo due giorni ti vedo infilare la lingua nella bocca di una ragazza.
-Te l’ho detto,devo mantenere la mia reputazione. E comunque tu non dovevi baciare Virginia.
-Io non dovevo baciarla?! Ti ricordo che è la mia ragazza!
-Ah sì? Non si direbbe dall’altra notte.
-Smettila. Vuoi continuare così? Bene ma io non voglio avere nulla a che fare con questa storia. Starò con Virginia e tu invece..Tu bacerai delle altre ragazze ma intanto guarderai il culo dei ragazzi!
-No,ti sbagli. Io guardo solo il tuo di culo perché mi piaci solo tu.
A quelle parole mi sciolsi e lo baciai. Mi toccava i capelli ed evidentemente sapeva che mi faceva impazzire.
-Voglio solo te,hai capito?- mi sussurrò all’orecchio mentre gli baciavo il collo.
Che ragazzo. Allora sì,era probabile che io fossi gay.
Mi tolsi la maglietta e lui fece lo stesso. Ci stendemmo sul letto.Corpo contro corpo. Ci togliemmo i pantaloni e i boxer.
Iniziò a baciarmi e a toccarmi fino a quando non mi chiese di girarmi.
-No..non credo di essere pronto. –dissi io timoroso.
-Farò piano,lo giuro.
Allora mi girai e lui incominciò a baciarmi la schiena. Mi allargò con un gesto le gambe per far spazio al suo membro pulsante ed eccitato.
E così iniziò a penetrare lentamente,attento a non farmi male. Ma il dolore era forte e non riuscii a trattenere un gemito.
-Ok,ho capito. Fallo tu allora.
Accettai l’invito e inizia a penetrare anch’io . Lui sembrava quasi più abituato a questo tipo di dolore ma neppure lui riuscì a trattenere un gemito.
Vedevo che i suoi muscoli si contraevano sotto di me e qualche goccia di sudore scese dalla sua così scolpita schiena.
Lo voltai e gli toccai il membro che,nel frattempo,aveva rilasciato sperma dalla forte eccitazione.
Bacia la punta dell’erezione e assaggiai “il frutto dello sforzo.” Che sapore strano.
Vedevo che Lorenzo sorrideva e non riusciva a trattenere ciò che provava.
-Lorenzo..anche tu mi piaci.-dissi io.
-Taci,lo so benissimo.- e mi baciò.
-Ti ho lasciato il segno..-e indicai il collo.
-Lo so,ma non mi importa..Forse dovresti andare.
-Sì..ci vediamo domani.
-Ok.-e mi baciò di nuovo.
Mi rivestii e tornai a casa. Che pomeriggio assolutamente fantastico.
Quando arrivai in camera mi stesi sul letto e aspettai l’arrivo dei miei.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Transvestite