Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: Vortex    12/05/2011    4 recensioni
La mia prima het in YGO...
Sono sconvolta da me stessa, spero di essere stata all'altezza...
Non ebbe alcun motivo per piangere, eppure lo fece. Senza cognizione, senza alcun tipo di sentimento. Pianse con il corpo che non aveva più, non con la mente, perché quest’ultima non ci arrivava, non ricordava.
Ad ogni modo è ambientata all'inizio della serie, quando Yugi ha appena scoperto della presenza di Yami, dopo la Duelist Kingdom
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dark/Yami Yuugi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non disse più nulla. Si chiuse in un mutismo ostinato.
Era rimasto a fissare quella carta che Yugi aveva sfoggiato con orgoglio. Era rara, aveva detto. Ne voleva accarezzare i bordi plastificati e rigidi, sentiva l’impulso di sfiorare l’immagine della ragazza che vi era impressa.
Black Magician Girl
Lei lo fissava con i suoi occhi blu ridenti, il volto delicato era abbracciato da una cascata di ciocche dorate, che sembravano raggi rubati dal sole, ed il suo sorriso, oh se aveste potuto vedere quel suo sorriso, spendeva come l’astro più luminoso del firmamento. Era luce, era calore, era gioia.
Non ebbe alcun motivo per piangere, eppure lo fece. Senza cognizione, senza alcun tipo di sentimento. Pianse con il corpo che non aveva più, non con la mente, perché quest’ultima non ci arrivava, non ricordava.
Si strinse le braccia al petto, cercandovi conforto come un bambino indifeso, sentiva male, male dentro, era come se il suo cuore potesse andare in pezzi, ma lui non aveva un cuore …
Yugi provava un forte senso di disagio, ma non aveva capito a cosa fosse dovuto, il suo legame con lo Spirito del Puzzle non era ancora tanto forte.
La presenza dietro di lui non cessava di piangere inosservata, la sua anima continuava a gridare per rivendicare le sue memorie, non aveva certo dimenticato. Era rimasta aggrappata a quell’ aureo calore così familiare e dolce sigillandolo dentro di sé, facendolo diventare una presenza latente, piatta e silenziosa, quasi nulla.
Ma lui non se ne era mai accorto.
Cos’è che aveva dimenticato?
 

… una bambina dai grandi occhi blu …

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Vortex