Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Letty Cullen    14/05/2011    2 recensioni
Isabella è una ragazza 17 enne che si appresta a partire per le vacanze estive insieme ai suoi genitori. Passera' tre divertenti settimane, fara' nuove conoscenze e forse trovera' anche l'amore...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazzi. Mi scuso per il ritardo, anche se non ho scuse ma in questo periodo faccio un po' fatica a scrivere.. vi lascio subito al nuovo chappy.. buona lettura e grazie per la pazienza. CIAUUU


Bella


Rimango cosi, a fissarlo mentre lo guardo allontanarsi.
E la mia lingua tocca per terra.
Ok Bella dai riprenditi, non puoi fare cosi ogni volta che ti tocca, che ti
guarda o semplicemente ti sorride.
Bene, passato l'attimo di sbandamento, decido che è ora anche per me di ritrovare i miei.
Passo in rasssegna il parco intorno a me, per quanto mi sia possibile vedere ma di mamma e papa' nessuna ombra.
Oh cavolo! E ora?
Va beh intanto ne approfitto per farmi un' altra passeggiata, li trovero' prima o poi!
Inizio a camminare, accorgendomi di avere ancora in mano il mio bicchiere di coca praticamente.. pieno!
La sorseggio lentamente continuando ad avanzare in mezzo agli altri ospiti alcuni dei quali si stanno dirigendo verso l'albergo.
Mi guardo attorno ma ancora non li vedo.
Ma dove si saranno cacciati quei due, non è da loro sparire cosi!
Ad un tratto una voce alle mie spalle mi fa sobbalzare. Non la conosco ma la persona a cui appartiene credo mi conosca.
"Isabella?" mi chiama
Mi volto lentamente e mi trovo dinanzi un ragazzo, anzi quel ragazzo, il ragazzo che poco tempo prima era salito sul palco assieme al direttore: capperini, è il FIGLIO!
"Si?" rispondo aspettando che parli di nuovo
"Ciao!" mi dice porgendomi la mano in attesa che io gli porga la mia, "Mi chiamo Jacob, sono il figlio del direttore!"
"Oh, si ciao, si immaginavo..."
Ma Bella, ti sembra il modo di rivolgerti ad una persona.. beh ma cosa ho detto? OH pausa SI pausa CIAO pausa SI pausa immaginavo.. FANTASTICO e soprattutto degno di te Bella!
"Ehi, ti senti bene?" mi dice lui abbassandosi per guardarmi negli occhi e sventolarmi una mano davanti al viso.
"Oh si si scusami, si, piacere!"
"Ah perfetto! Credevo di averti spaventata, stavi camminando sola e ho pensato volessi un po' di compagnia."
"Oh molto gentile. Si ehhmm io stavo cercando i miei genitori per far ritorno in albergo, ma per ora non sono riuscita a trovarli.
"Ah."
"Tua madre è castana coi capelli raccolti ed è vestita con un completo di lino.."
"Mhm si.."
"E tuo padre ha i capelli neri e i baffi?"
"Mhm si, ma tu .. tu come fai a saperlo?"
"Beh perchè innanzituttotutto vi ho visti prima quando eravate seduti e in secondo luogo, beh perchè ora stanno parlando con mio padre!"
Mamma e papa' stavano parlando con suo padre???? Oh cavolo!
"Vieni, raggiungiamoli!" mi disse lui vedendomi alquanto sorpresa.
Gli feci segno di si con la testa e ci avviammo verso di loro.
Quando mia madre ci vide, sembro' sprizzare felicita' da tutti i pori!
"Oh vedo che avete gia' fatto conoscenza! Bene!" disse lei su di giri.
"L'ho trovata che passeggiava alla vostra ricerca e le ho detto che sapevo dove eravate."
"Isabella, questo è il signor Billy, il direttore nonchè papa' di Jacob!" esclama lei ancora col sorriso sulle labbra.
"Piacere signor Billy."
"Oh chiamami pure Billy!"
"Va bene! Mamma, papa' scusate ma vorrei tornare in albergo per prepararmi per la serata. Jacob, sign.. Billy è stato un piacere! A piu' tardi!"
"Certo Isabella, arriviamo anche noi." mi rispondono in coro
"Ci vediamo piu' tardi Bella!" mi dice Jacob.
Ma la mia mente era gia' al momento in cui avrei rivisto LUI...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Letty Cullen