Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: masterteo89    14/05/2011    2 recensioni
La storia della redenzione di Naraku, del suo viaggio verso la luce, verso la felicità che la vita gli aveva negato. Questa è la sua seconda occasione.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naraku
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saluti a tutti coloro che seguono questa storia; stillo questa breve nota per informarvi che NON sono morto nè a corto di idee :)
L'università mi impegna duramente in questo periodo e di conseguenza ho dovuto limitare drasticamente il tempo dedicato allo "svago".
Questa domenica o nella prossima settimana tenterò di pubblicare il nuovo capitolo, ma non prometto niente.AGGIORNAMENTO: purtroppo l'attesa sarà un pò più lunga, grazie ad un paio di ostici esami...eh, purtroppo succede.
Infine, non appena avrò pronto il nuovo capitolo cancellerò questa nota d'autore, poichè ai fini della storia è irrilevante.
Grazie per la pazienza e...a presto!


Aggiungo inoltre che questo "capitolo" è a puro scopo informativo per i miei lettori e dedicato solamente alle suddette persone; non c'è dietro il fine di portare la storia ai primi posti dell'elenco delle storie.(anche perchè ho già numerose recensioni e un discreto numero di lettori devoti)
Questa nota è riferita naturalmente agli amministratori del sito, non vorrei certo incorrere in ban o simili provvedimenti per un malinteso.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: masterteo89