Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: White_    15/05/2011    2 recensioni
Questa è la vita di Shimizu,figlia di Fine e Shade,principessa del Regno della Luna.
Farà un viaggio che le sconvolgerà la vita,tra risate,pianti ed amore...
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo...
Mi sveglio stropicciandomi gli occhi,svegliata da un rumore sordo.Cado dal letto,e mi accorgo che la stanza sta tremando.Ci metto un po' a capire cosa sta succedendo.
-IL TERREMOTOOOOOOOO!!!!!!-urlo,uscendo dalla stanza correndo a perdifiato per uscire dal palazzo.Davanti all'uscita,vedo Celeste che mi fa cenno di correre.Usciamo,e mi accanascio a terra,distrutta per la folle corsa.
-Co...cos'è successo?-chiedo,sbadigliando.
-Ci metti un secolo a svegliarti anche se c'è il terremoto!Ma guarda te!-dice Poomo,nell'intendo di sgridarmi.Sorrido innocente.
-Hehe...-dico,nervosa.
-SHIMIZU!CELESTE!GUARDATE IN ALTO!-ci ordina Perla.Guardo in alto,e quasi non mi viene un colpo.A qualche chilometro da terra e da qui,si erge un grande castello,nero,sospeso nel vuoto.Da esso,intorno si sprigionano lampi e nubi scure,le quali si dilatano sempre di più,fino a ricoprire tutto il cielo.
-Pensate anche voi a quello che penso io...?-
-Sì,Celeste....PANICOOOOOOO D: -dico io.
-Ehm...-_-''....non intendevo quello...-dice,perplessa-...Intendevo di andare lassù...sono sicura che c'è di mezzo mio fratello!-la guardo.Non l'ho mai vista così decisa.
-Sì!Però io non so volare-dico ingenuamente.
-In questo pianeta c'è un animale che si chiama Hit.E' un animale simile ai vostri cavalli,però ha le ali e...-inizia Eizan,ma Perla lo precede.
-WAAAAAA UN UNICORNOOOOOOOOO <3-
-Se lo dici tu...-fa un fischio,e dal cielo scende un cavallo alato,anzi,un Hit.Noi tre gli montiamo sopra,mentre prendo Poomo  e me lo ficco in tasca(povero!)per non farlo cadere.So che sa volare,ma così faremo prima.Salutiamo i sovrani ed Eizan.Perla,prima di andare,lo bacia.Io e Celeste ci guardiamo,pensando a ieri sera:ridiamo.
-Vola!-dico e l'animale si alza in volo verso il cielo.Quando arriviamo abbastanza vicino al castello,lo squadro per bene.E' un palazzo del tutto normale,tranne per il fatto che è di color nero ed intorno ci crescono rose...nere.Che fantasia,eh?
Chissà se mamma e papà sono lì...
...Ma non è il momento di rattristarmi.Loro due sono persone forti,lo so!Ed io non mi devo arrendere!
Appena tocchiamo terra,scendiamo all'unisono tutte e tre.Libero il piccolo Poomo che,poverino,stava per morire d'asfissia.
-Fa paura...-
-Dici?A me piace,invece-dice qualcuno,dietro al portone.Il ragazzo esce,o per meglio dire,Hayato esce.Anche lui è vestito di nero.Ha dei jeans strappati ed una camicia un po' sbottonata,ed una lucente spada che tiene al fianco sinistro.Ci sorride malignamente,invitandoci ad entrare.
-Prego.Fate vostre la pure la vostra entrata...verso la morte-ci dice,calmo.Poi,accorgendosi di Celeste,gli si avvicina,abbassandosi un po' così da poterla guardare negli occhi.
-Caspita.Mia sorella ha il Potere di Prominace?Fantastico.Quindi non avrai problemi a regalarmelo,vero?-gli dice,cattivo.Celeste indietreggia.
-Mai!-
-E voi due?-chiede a noi,per poi ricevere la stessa risposta.
-Bah,io ho provato a chiedervelo con la gentilezza,ma se volete le maniere forti...se non mi date i vostri Prominace,giuro che ammazzo i vostri genitori ed i vostri fratelli.Sapete,mi basta solo schioccare le dita e moriranno,tutti.Voi non volete sacrificare ben sei vite umane,vero?Perchè gli volete bene,vero?La decisione spetta a voi-poi,si gira di spalle,camminando verso l'entrata del castello-Vi aspetterò nella sala del trono.Tanto,so già quale sarà la vostra decisione!-e,ridendo,se ne ritorna nel palazzo.Guardo le mie amiche,entrambe ancora spaventate.Anche io lo sono,sarà davvero una scelta difficile.
-Ed ora...?-dice Perla,cadendo in ginocchio a terra.
-Non conosco i vostri genitori,ma so che ci tenete molto,anche a Zaffiro...anche se Eclipse potrebbe anche morire,per me!-dice Celeste,cercando di farci ridere,anche se non ci riesce.
Sospiro.Dovevo immaginarmi una minaccia,dopotutto.Anche se...non avrei mai immaginato che Hayato potesse essere così.
-Mi duole ammetterlo,ma...è finita...-dico,dispiaciuta.Non mi sono mai sentita così inutile in vita mia.Mi torna in mente un episodio di quando ero bambina.
*FLASHBACK*
-Ridammi subito la mia bambolaaaa!!!!-dicevo,rincorrendo mio fratello per tutto il palazzo.
-Solo se non inviti a casa nostra quelle stupide delle tue amichette!-
Era da tanto che volevo invitare a casa le mie amichette,e ciò mi dispiaceva.Ma anche quella bambola mi piaceva tanto,me l'avevano comprata i nonni.Allora mi misi a piangere,smettendo di inseguire Eclipse.Arrivò mamma,che mi guardò dispiaciuta.
-Quel bruttone di Ecly non ti ridà la bambola?Che cattivo.Su,su,non piangere!-e mi sorrise.Il sorriso di mamma era bellissimo,il più bello del mondo.Smettei di piangere,asciugandomi gli occhi.
-Tatto ha detto che se la livoglio non devo invitale a casa le amichette...-dissi.
-Nono.Non è bello ricattare le persone.Dai,Shimizu,non perderti d'animo.Ricattalo anche tu!-e,deto questo,tornò nella sua camera,lasciandomi perplessa.Pensai molto alle parole di mamma,e poi mi illuminai.Il giorno dopo andai in camera di mio fratello.Aveva ancora la mia bambola.Entrai.
-Che c'è?Non inviti più le amichette?-non risposi,ma gli mostrai semplicemente una foto.Lui diventò tutto rosso,per poi cercare di prenderla,ma io mi scansai.
-Do-dove hai preso quella foto?!?!-
-Ti ricordi quando questa estate siamo stati in vacanza?Beh,mentre tu dormivi...ti ho truccato e ti ho messo una parrucca da donna.Ah,chissà cosa direbbero i tuoi amici se la vedessero...-
-No-non lo faresti...-io annuii.
-Sai cosa voglio-
-Ok,ok...tieni-e facemmo a scambio.
Come si suol dire,due piccioni con una fava.
E tutto grazie alla mamma.


*FINE FLASHBACK*

Sì.Ora so cosa devo fare.
-Andiamo!Ho deciso cosa fare!-dissi,sorridendo compiaciuta.Gli altri tre mi guardarono confusi,seguendomi.
Guardo senza paura il palazzo nero.
Sì.
Ora so cosa devo fare.

***Angolo Autrice***
*scrive da un posto mooolto lontano,dove niente e nessuno può raggiungerla*
Ciao a tutti! ^^''
Sarete sicuramente super-incavolati...non continuo da un bel pezzo!
Sapete,la mia ispirazione è andata a farsi benedire...
Beh...
cercherò di rimediare anche con le altre fan fiction!
(spero!^^'')
A presto!!
_Smile_

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: White_