Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: Key_Pandora    15/05/2011    1 recensioni
[Code Lyoko] semplicemente non avevo niente da fare e ho utilizzato il mio tempo per vendicarmi di Ulrich, ma questa è un'altra storia.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  
Ulrich e Yumi erano andati nel parco prima delle lezioni.
<< Dici che si sarà offeso Odd?>> chiese Yumi preoccupata. << No, non è un tipo del genere.>> rispose il moro. << già, è più da te.>> disse Yumi. Si tappò la bocca sperando che Ulrich non l’avesse sentita.
<< che cosa? è.é>> chiese.
<< Giuro che non volevo dirlo.>> Si scusò lei.
<> Ulrich velocizzò il passo. Yumi lo insegui. << Aspetta, Ulrich, non so che cosa…>>
I due si avvicinarono lentamente e si…
 
<< NO éAé Odd, smettila, Yumi e Ulrich non si baceranno.>>
 
I due si avvicinarono lentamente e stettero per baciarsi ma… di colpo si fermarono tornando in loro.
<< Ma che cosa succede?>> chiese Ulrich. << Non lo so, tutto a un tratto…>>
 
<< E faglielo fare, è da 95 episodi + 2 che aspettiamo sto clamoroso bacio.>>
<< Ma la fanfiction è mia éAé.>>
Il biondo se né fregò e ricominciò a battere sulla tastiera.
La giapponese e il moro sentirono il bisogno di prendersi per mano. << Yumi sento il bisogno di dire una cosa che avrei dovuto dire già 95 episodi + 2 fa…>> << ti ascolto.>> disse lei arrossendo sapendo già cosa il ragazzo stesse per dirle.
<< Yumi, io ti… trovo molto in forma. O.o >> La ragazza ci rimase malissimo e ritirò la mano.
 
Me lo sentivo, stavo per vincere. Avevo finalmente ripreso la tastiera; il controllo della fanfiction era finalmente tornato mio!!! … prima che odd me lo soffiasse di nuovo. TT___TT
 
<> cominciò lei. << è meglio che… Scopriamo che fine abbia fatto Odd.>>
 
I due andarono diritti verso il tombino. Ulrich lo Aprì… Poi lo richiuse. E lo riaprì.
<< Ma che stai facendo?>> chiese Yumi stranita. << Non lo so, è come se fossi indeciso se aprirlo oppure no.>> disse Ulrich confuso. Yumi lo aiutò e lo aprì. I due si infilarono dentro le fognature.
<< Dobbiamo arrivare in fondo a questa storia.>> disse Yumi percorrendo velocemente il percorso che la staccava dal mio rifugio segreto. << Già, e se Odd centra davvero con questa storia non la passerà liscia.>> concordò Ulrich.
 
Passò velocemente un ratto che spaventò Yumi e le fece perdere l’equilibrio finendo tra le possenti braccia di Ulrich.
 
<< Dove sarebbe il possente in Ulrich? è___è >> chiesi a Odd.
<< Fammi finire.>> si, ormai mi ero arresa e gli lasciai libero arbitrio per la coppietta.
 
<< Ti sei fatta male?>> chiese il moro con un tono dolce e secshi!
<< N-no…>> rispose Yumi arrossendo. << Dovremmo cercare Odd…>>
<< Lascia perdere Odd in questo momento… e pensa a me.=////o///= … O///A//O no, aspè… cosa… io non direi mai…>>
<< Tutto bene Ulrich?>> chiese Yumi preoccupata.
<< Odd… Odd è….>> << Ah è___é prima mi dici di non pensare a Odd e adesso ci pensi tu?>>
<< Si, però…>> << Ti perdono Ulrich =/////W////= sei così carino… è____é no, aspetta, si, c’è qualcosa di strano, dobbiamo trovare Odd… dopo però =//////w////= prima baciamoci. >>
 
La Key uscì sbattendo la porta e staccò i due piccioncini. << éAé è lì dentro, picchiatelo!>>
I due entrarono dentro e… fecero una bella ramanzina a Odd.
<< Ma non ti vergogni neanche un po’?>> chiese Ulrich.
<< Andiamo, vi stavo solo dando una mano UvU (e stavo accontentando tutti i vostri fan) >>
Yumi si era seduta sul sacro trono delle fanfiction e osservava lo schermo.
<< Yumi, che fai?>> chiese il moro.
<< stavo pensando…>> inziando a digitare qualche tasto.
<< Uhm? 6v6’ >>
 
Era appena finito il primo arco di ore di lezioni. Aelita e Jèrèmie andarono a cercare Odd e Ulrich che non si erano presentati a lezione…
 
<< Fuori, fuori, via…>> li cacciai. << Rovinatori di fanfiction.>> li feci uscire a forza e richiusi la porta.
 
<< Beh, non è andata male.>> disse Odd. Stavano ripercorrendo la strada per tornare alla Kadic. << Però mi è dispiaciuto non riuscire nel mio intento alla fine, va beh.>> disse uscendo dalle fogne. Yumi fermò Ulrich prima che salisse sugli scalini prendendolo per un polso. << Vai avanti.>> urlò il moro all’amico. << cosa c’è Yumi?>> Yumi lo baciò appassionatamente.
 
<< Cosa? E io me lo sono perso? >> << Si. >> Ulrich e Odd stavano parlando nella loro stanza. << Accidenti, alla fine quella Key me l’ha fatta éAé.>> commentò il biondo. << Già.>> Ulrich sembrava sulle nuvole senza riprendersi.
<< Ragazzi, Xana sta attaccando!>> Jèrèmie irruppe nella stanza.
 
[FINE EPISODIO]
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Key_Pandora