Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: JemiPerSempre    15/05/2011    1 recensioni
Demi Lovato e suo fratello David hanno perso i loro genitori all'età di 14 e 20 anni. Da quel momento David era "costretto" a crescere Demi mantenendola con il guadagno di un semplice barista dato che non aveva ancora preso la laurea di avvocato. Demi arrivata a 18 anni volle mantenersi da sola e, dal Texas, volle trasferirsi a New York. Troverà un lavoro? Se si, quale? Riuscirà ad essere totalmente indipendente? Chi conoscerà? Scopritelo leggendo la storia...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

32

P.D.V.J:
Entro lentamente nella mia camera e noto Demi in accappatoio, rannicchiata sul letto di spalle a me, che piange silenziosamente. Mi avvicino al letto, mi stendo accanto a lei e la faccio voltare verso di me posizionando la sua testa sul mio petto.
"Hai sentito tutto, vero?"
"Ci farà del male, lo sento!"
"No... Non le permetterò di sfiorarvi, nè te e nè Alex." Alza gli occhi facendoli incontrare con i miei. Si sposta più in alto posizionando la testa sul cuscino e successivamente mi dà un dolce bacio.
"Vado a chiamare Alex; tu vestiti." le dò un bacio a stampo ed esco dalla stanza chiudendo la porta dietro di me. Mi dirigo verso la camera di Alex ed apro la porta, ma... non c'è nessuno! Mia madre entra nella stanza dicendomi: "Non preoccuparti: sono passati Nick e Sel ed hanno voluto portarla con loro!"
"Avvisare no, eh?"
"Conosci Sel: quando vede i bambini impazzisce e poi Alex adora Zio Nick!" Una risatina e poi le dico: "Vabbe... Se mi cerchi sono al parco con Demi, ok?"
"Ok, ok..." Usciamo insieme dalla stanza e mamma mi raccomanda: "Stai attento!"
"Certo mammina mia... non ti preoccupare" le dò un bacio sulla guancia.
"Chi l'avrebbe mai detto che in così poco tempo mi sarei ritrovata con due figli sposati ed un altro con una figlia!? Meno male che c'è Frenkie!" le dò un altro bacio sulla guancia e poi rientro nella mia camera.
"Sei pronta?"
"Carto!" dice girandosi verso di me.
"Come sempre, sei bellissima!" le dico avvicinandomi a lei e prendendola per i fianchi.
"E tu, come sempre, sei un bugiardo!"
"No, invece! E sai che lo dicono anche i paparazzi?"
"E tu come fai a saperlo?"
"Ho dato un'occhiata alla rivista che mi ha dato Camille!"
"Ah si..."
"Certo: pensano che tra di noi ci sia stata una storia in precedenza e che Alex sia mia figlia."
"Ci hanno scoperti!" Le dò un bacio passionale.
"Ma Alex che fine ha fatto?"
"E' con Nick e Sel!"
"Mmmm... E quindi, dove mi porti?"
"Non molto lontano da qui!" le sorrido, le dò un bacio a stampo, le prendo la mano ed usciamo di casa per poi entrare nell'auto. Dopo qualche minuto arriviamo a destinazione. Scendo dalla macchina, mi dirigo verso l'altro lato ed apro lo sportello facendola scendere. Ci intrufoliamo nel bosco per poi raggiungere il lago contornato di verde; ci stendiamo sui due asciugamani.
"Adoro questo posto!" dice alzando la schiena fino a sedersi e sorridendomi.
"Ed io adoro te!" le dico sedendomi anch'io e dandole un bacio dolce.
"Lo sai che ti amo?"
"Si che lo so, perchè mi hai dato una figlia stupenda e perchè hai perdonato tutte le cazzate che ho fatto!"
"Bhe, non sei stato l'unico!"
"In questo momento non m'interessa il fatto che tu mi abbia lasciato lontano da te e da Alex per cinque anni... m'interessa che, finalmente, ci siamo ritrovati e che non ci separeremo più; neanche la morte ci separerà. Demetria Devonne Lovato, ti giuro che ti amo e che un giorno pronunceremo davanti all'altare quel "SI, LO VOGLIO" ! " 
Ed ecco che lei mi bacia passionatamente.
F.P.D.V.J.
Dietro un albero c'era Camille che li guardava maliziosamente sussurrando: "L'avete voluto voi!"
Prese il cellulare compose un numero e disse: "Sta notte... Agiremo sta notte..."
 
P.S: Scusate, scusate, scusate... Non sono riuscita a scrivere il capitolo prima di oggi: in queste settimana non riesco neanche a respirare!
Spero che il capitolo vi piaccia,
un bacione,
Lara <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: JemiPerSempre