Serie TV > Sonny tra le stelle
Segui la storia  |       
Autore: xCryx    15/05/2011    2 recensioni
Solita vita a Hollywood e nel cast di So random. Lo show va sempre alla grande, in eterna competizione con l’acerrimo nemico Mckenzie Falls, re delle soap drammatiche. Per quanto alcuni facciano fatica ad ammetterlo, la vita è diventata decisamente più movimentata da quando Sonny Monroe è entrata nel cast, e la guerra con il cast rivale, capitanato da Chad Dylan Cooper, si è leggermente attenuata, grazie soprattutto al rapporto stabilitosi tra Chad e Sonny, rapporto che inconsciamente si va rafforzando sempre di più…
Questa è la mia primissima fan fiction su qualsiasi argomento, dunque sono un po' agitata, anche perchè non ho visto altre ff su questa serie, quindi ho pensato che non interesserà a molti! Posso solo postarla e sperare che a qualcuno piaccia! Mi scuso in anticipo per gli errori che sicuramente ci saranno, sto cercando di fare del mio meglio, ma è molto difficile soprattutto scrivere i pensieri dei personaggi! Auguro buona lettura a chiunque osasse leggere! Prometto che non ve ne pentirete ;)!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie a tutti per le recensioni! Scusate se mi sono fatta attendere così tanto ma ero un po' scoraggiata perché pensavo che nessuno l'avrebbe mai letta, non potete capire quanto piacere mi ha fatto entrare oggi e trovare cinque recensioni *.*! Per farmi perdonare aggiungerò due capitoli della storia! Buona lettura =D!

SONNY

Finalmente ripulita e senza piume corro fuori dalla stanza. Ancora penso a Chad e al suo sguardo ferito, mi sento troppo in colpa, il che è strano, di solito bisticciamo di continuo, da entrambe le parti, forse è questo che mi rende nervosa, questa volta lui non voleva aggredirmi ma solo…consolarmi! Si questo mi innervosisce alquanto, fino a quando litighiamo è ok, ma se comincia a fare il carino che scusa ho per non affezionarmi a lui? E non devo affatto affezionarmi a lui, questo è lavoro, devo essere professionale! Bene…per alleviare il mio senso di colpa e far zittire la vocina che mi urla “sei crudele” nella mia testa gli chiederò scusa, vedrò che sarà il solito sbruffone di sempre e zac, detto fatto don’t worry be happy! Ottimo.

Nel frattempo che elaboro tutto ciò mi trovo nella strada trafficata di Hollywood diretta da Starbucks dove mi aspettano i miei amici. Come al solito mentre mi affretto mi additano e addirittura mi salutano molte persone... fa ancora un effetto strano essere riconosciuta per strada, per fortuna ancora non ho bisogno di guardie del corpo! Anche se, come ho già imparato a mie spese, devo stare attentissima ai paparazzi. Come potrò mai scordarmi la prima pagina di qualche mese fa, dove si affermava a caratteri cubitali che il mio cuore era conteso tra Nico e Grady? Era successo, per caso, che Nico e Grady avevano avuto una stupidissima discussione dal profondo contenuto: era più buono lo yogurt o la granita? E io mi ero ritrovata in mezzo a quei due, visto che Tawni si era fiondata in un negozio di scarpe, e sfortunatamente per noi un paparazzo aveva ripreso la scena, decisamente equivoca per la mente perversa delle persone sempre in cerca di pettegolezzi: io con le buste dei vari negozi in mano con una faccia scocciata in mezzo a Nico e Grady che si urlavano contro. E tutto ciò si era tradotto in: Neanche una giornata tranquilla per Sonny Monroe. Da poco entrata nel cast ha già rubato i cuori di tutti i telespettatori, e non solo i loro a quanto sembra! Sonny Monroe, 17 anni, proveniente dal Wisconsin e new entry nel cast di So random, ha ottenuto un grande successo, facendo impazzire i fan della rinomata serie! Ma alla città della risata si ride davvero così tanto??

E il seguito era stato decisamente tragico, c’erano volute settimane per smontare queste voci, ed eravamo costantemente seguiti da giornalisti e paparazzi, anzi non seguiti, inseguiti!

Da quel giorno ho capito che devo stare attenta a qualsiasi mia espressione, e a qualsiasi oggetto che tengo in mano! Tutto può essere equivocato e distorto fino a diventare una storia!...E se scoprissero che mi piace Chad… BASTAAA!!! COSA SONO QUESTI PENSIERI?? A me Chad NON PIACE!

Per fortuna sono arrivata davanti al locale, non avrei retto, devo riempirmi la testa di Tawniate prima di tornare.

-Saaalve!!-

-Oooh finalmente sei arrivata!-

-Scusate il ritardo, sapete quanto ci vuole a togliere tutte le piume??- mi sedetti quasi allegra

-Abbiamo ordinato per te, il solito- dice Tawni.

-Grazie!- rispondo sorridendo, almeno qualcosa di me la sanno.

-Paparazzi in giro?- chiede Nico, è rimasto molto sconvolto dall’ultima volta, quando usciamo non mi si avvicina mai.

-No, ci stavo pensando proprio poco fa, ma rilassati, purtroppo non è stata la prima e non sarà l’ultima, questi tipi di scandali ci saranno in continuazione-. Dico prendendo il mio frappé al cioccolato e iniziando a succhiare.

-Si infatti io mi rilasso e me ne frego, non posso farmi diventare il sangue marcio ogni volta- Grady era un po’ più abituato di Nico, e di gran lunga più abituato di me, agli scandali, ne erano usciti un bel po’ subito dopo la messa in onda de “il ragazzo delfino”.

-Esattamente- rispondo continuando a succhiare.

-Sapete? Per quanto mi piaccia stare al centro dell’attenzione odio i paparazzi, odio che le storie non siano vere ma che le montino sulla base del nulla-.

-Wow Tawni che pensiero profondo!- dico decisamente stupita.

-Si Tawni ancora non si è dimenticata l’ultima volta…- sogghigna Nico, prima di beccarsi un calcio che lo fece lacrimare.

-Ultima volta…?- chiedo senza capire.

-Lascia stare, non ha importanza…- Tawni conclude così il discorso, ma non sembra affatto non importante, dovrò indagare più tardi.

Continuiamo a parlare del più e del meno bevendo e mangiando, e ripromettendoci che alla prima occasione si deve scappare verso il mare a costo di legare Marshall alla sedia del suo ufficio fino a quando non fossimo tornati, abbiamo proprio bisogno di una vacanza.

-Beh certo, dato che per ora So Random e Mckenzie falls sono testa a testa come audience la vacanza ce la possiamo scordare- sospira Nico.

-O magari vanno in vacanza pure loro!- esclamo, sperando di non vedere Chad per un po’.

-Non lo faranno mai lo sai! E poi perché dovrebbero andare in vacanza? Fontane di cioccolato, massaggi, saune, hanno tutto direttamente in studio!-

...beh Nico non ha tutti i torti.

-In effetti…-

-Ragazzi si è fatto tardi! Torniamo in studio a prendere le nostre cose e poi a casa! Non posso andare a letto tardi, la mia pelle si rovinerebbe in una maniera spaventosa se non fossi abbastanza riposata domani mattina!-

-Giusto Tawni, non dobbiamo arrischiarci a correre un simile pericolo!- Sorrido.

Usciamo e ci dirigiamo verso lo studio di registrazione, non voglio pensare che di lì a poco tornerò a casa, una casa vuota e deserta, che angoscia… Io e Tawni salutiamo Nico e Grady e andiamo al nostro camerino a riprenderci le nostre cose. O almeno questo era il mio intento iniziale. Non eravamo nemmeno entrate che vidi Chad percorrere la strada diretto alla sua macchina, e il mio stomaco si strinse per i sensi di colpa, e non solo per quelli.

-Senti tu va pure, io devo sistemare una cosa, a domani!- Saluto in fretta Tawni e mi dirigo verso Chad che non si era accorto di me e camminava tranquillo e un po’ pensieroso. –Chaad…Chaad…Chad!!- finalmente si volta, con la faccia un po’ stupita un po’…scontrosa?

-Sonny- dice tornando a camminare e costringendomi a correre per tenergli il passo

-Non sarai arrabbiato con me??- oh mio dio, davvero l’ho combinata così grossa?

-E perché dovrei? Se tu sei maleducata non è affar mio- si, è incavolato e di brutto, uff…

-Daii mi dispiace io…la pianti di camminare e mi guardi?- mi pianto davanti a lui costringendolo a guardarmi, il che non aiuta il mio discorso. Non appena alza lo sguardo su di me e incontro i suoi magnifici occhi blu profondi dimentico del tutto le mie scuse, voglio solo sprofondare in quegli occhi immensi per sempre.

-Ebbene?-

-Eh…?-

-Se ti viene così tanto difficile chiedere scusa allora non abbiamo altro da dirci- fa per andarsene.

Sonny svegliaa!!

-No aspetta! Ok scusami mi dispiace oggi pomeriggio non volevo ferirti e…-

-Ou ou ou aspetta un attimo!- esclama girandosi e guardandomi negli occhi -Chi ti ha detto che mi hai ferito?-

Sbuffo.

-Te lo si leggeva in faccia Chad-.

-Non è affatto vero!-

-E allora perché volevi le mie scuse se non ti importava?-

-Solo per il piacere di sentirti chiedere scusa!-

Bene adesso ha ferito me.

-Beh allora scusa tanto. Ti saluto-

 

***

 

CHAD

Ma cosa sto facendo?? –No aspetta!-

-Che vuoi?-

non posso vedere quella faccia triste, mi viene da impazzire.

-Si è vero ci sono rimasto male oggi, grazie delle scuse. Ma non basta questo!- Sorrido ammiccando per cercare di riparare il mio errore.

-Ah no? E perché?- esclama divertita e un po’ esasperata, almeno non è più triste.

-Perché io volevo fare il carino con te e tu invece mi hai respinto, e il mio orgoglio è ferito e non si ripara con delle semplici scuse!-

-Beh allora che ne dici di schiavitù a vita?-

Perfetto! –Ok può andare!-

-Ehi io scherzavo!- protesta.

-E allora trova tu un modo di rendermi di nuovo felice, sono stato tanto triste- ma che sto facendo??Anche lo sguardo da cucciolo?? Sto impazzendo. Bene non dice niente, ho fatto la figura dell’idiota.

-Fammi pensare…- dice alla fine –Non mi viene in mente niente, tu che proponi?-

...Farmi salire a casa tua visto che non c’è nessuno è troppo squallida come proposta?... Chad smettila di pensare a queste cose!

-Allora?- chiede

-Non lo so tu mi hai fatto il torto tu devi rimediare!-

-Bene vada per la schiavitù, idee migliori non me ne vengono, ma non a vita e vedi di comportarti bene! Giusto il tempo per risanare il tuo orgoglio ferito -.- .-

-Guarda che sono molto orgoglioso-

-Si e anche antipatico!-

-Fidati…faresti ciò che ti dico anche se non fosse una punizione-

-Chad la smetti di fare l’odioso?-

-Ok scusa!-

Silenzio…Wow, chissà se farà davvero tutto quello che le dico! Questo apre le porte verso un paio di vie interessanti…Chad controllati!

-Bene…che ci facevi fuori? Non dovresti già essere a casa?-

-Si…ma ero con i ragazzi in giro, stavo tornando a prendere le ultime cose poi ti ho incontrato e i miei sensi di colpa mi hanno spinto da te, che bella fregatura-.

Scoppio a ridere –Sai a volte mi chiedo perché devi sempre essere così acida!-

-Lascia stare…-

Ho toccato un nervo scoperto? La mia era una domanda retorica…

-Che è successo?- Chiedo più seriamente.

-Niente, non è successo niente…-

-Sonny…-

-Ho detto niente!-

-Bene, mi hai costretto, la prima cosa per risanare il mio orgoglio ferito è dirmi che significava quella frase!-

-Ora te ne approfitti!- dice arrabbiata

-Non mi lasci altra scelta- sorrido

-Uff...- sbuffa, e poi…-Ho imparato che se si è acidi nessuno può ferirci-.

Spiazzato, lei ferita? E da chi? E quando? E per quale ragione? Forse il suo carattere è solo apparenza...forse mostra solo quello che vuole far vedere agli altri...

-E tu lo sai…-

Eh?

-Come scusa? Non ti ho sentito-

-Dicevo, tu sai cosa si prova, lo fai sempre con me e con tutti quelli che ti stanno attorno-

-Faccio…cosa?-

-Sei antipatico perché non ti fidi di nessuno-.

Beccato! –Se lo dici tu! Io lo sono perché nessuno è al mio livello- dico aggiustandomi la giacca e nascondendo il nervosismo

-Si come no, questo è quello che vuoi far credere agli altri! La vita non è uno dei tuoi film Chad Dylan Cooper!-

Ma che ha questa? E’ sensitiva? –Io non recito-.

-Non l’ho mai detto-. Afferma con un lampo di trionfo negli occhi. Basta la conversazione sta diventando pericolosa. –Vieni ti riaccompagno a casa, si è fatto tardi ormai-

-No, non c’è bisogno posso andare a piedi come sempre!-

-E invece no ormai è tardi e Tawni se n’è già andata quindi sei sola-

-Farò due passi!-

-Sonny…- dico con tono di rimprovero –Non costringermi a obbligarti!-

-Ancora il tuo orgoglio???-

La guardo senza rispondere

-D’accordo! Ma guarda che se continui così si risanerà troppo in fretta!-

-Ahah- rido – visto che già non vuoi che questa situazione finisca??-

-Ma che hai capito!! Io dicevo per te!!- si è imbarazzata!

-Si come no, vieni dai-. E mettendole un braccio intorno alle spalle la porto verso la macchina.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sonny tra le stelle / Vai alla pagina dell'autore: xCryx